Naruto 568: commenti degli spoiler e del capitolo 567

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 19:50) 
    ma ho visto male io o il due code fa volare via l'hachibi?!..non vorrei aver sbagliato...

    cmq quello che dico io che stando a quello che dice hachibi anche il bjuu a una coda puo batterlo..

    l'hachibi viene lanciato via la prima volta dall'incornata del cavallo-delfino a 5 code e poi dal gorilla a 4 code ...
    No ... l'hachibi dice che le code non contano ... non che l'uno e più forte dell'altro e così via. Stando a quello che dice l'hachibi le code non indicano niente. Quindi può essere o non può essere ...
    Di certo se si possiede più chakra di un altro qualche possibilità in più la hai ma non è che vinci sicuro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    e il 4?! rivedendo un attimo mi pre sia il tre code alla fine che prende l'8 e lo scaraventa x la coda..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ragazzi risolviamo la cosa in 3 secondi?

    è come tra Itachi e Naruto

    Itachi ha meno chakra (code)... ma utilizzando bene le sue abilità, atomizza Naruto che ha una caterba di chakra (code)...

    ovvero la quantità di chakra non è tutto... perchè di per sè il chakra non è "abilità"

    Edited by Suigetsu H. - 16/12/2011, 20:02
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    l'hachibi dice " la forza non è determinata dal numero di code"

    quindi x logica anche il prima coda può battere il 9 code...in teoria,quindi non si può più contare sulle code x fare una graduatoria ma bensì bisogna valutare ogni singolo bjuu
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 19:58) 
    e il 4?! rivedendo un attimo mi pre sia il tre code alla fine che prende l'8 e lo scaraventa x la coda..

    il tre code è una tartaruga ... (quello che catturano tobi e deidara, era libero al tempo) ... da quando una tartaruga ha la forma di un gorilla

    CITAZIONE
    l'hachibi dice " la forza non è determinata dal numero di code"

    ma avere tot volte la quantità di chakra dell'avversario potrebbe tornare utile ...
    è ovvio che può batterla ... anche se la faccenda delle code fosse valida potrebbe batterla ...
    Anche konohamaru in una determinata occasione a quasi fatto fuori uno dei corpi di Pain ... succede ...


    Edited by naga86 - 16/12/2011, 20:04
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    esatto tobi..anche x loro ora è come x i ninja..

    CITAZIONE (naga86 @ 16/12/2011, 20:01) 
    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 19:58) 
    e il 4?! rivedendo un attimo mi pre sia il tre code alla fine che prende l'8 e lo scaraventa x la coda..

    il tre code è una tartaruga ... (quello che catturano tobi e deidara, era libero al tempo) ... da quando una tartaruga ha la forma di un gorilla^

    si hai ragione,lo avevo scordato..guardando le immagini dell'ultimo cap quando lo scaglia si vedono 3 code.mi aveva imbrogliato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo che con voli del genere coprono km come niente ahahah
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esatto tobi..anche x loro ora è come x i ninja..

    lo era anche prima ma sta storia che non lo fosse non riesco proprio a capire da dove esca ...

    CITAZIONE
    certo che con voli del genere coprono km come niente ahahah

    quasi rimpiango i vecchi meka dove i robot si davano corpi di karate e si lanciavano in giro in maniera più o meno simile ... :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    tu sapevi xche lo avevi letto, o per altro, che le code non davano indicazioni sulla potenza/forza dei bjuu?!
    beh bravo,io non lo sapevo,credevo che più code si avevano più potente/forte era il bjuu.anche Alucard è rimasto sorpreso mi pare..
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 20:13) 
    tu sapevi xche lo avevi letto, o per altro, che le code non davano indicazioni sulla potenza/forza dei bjuu?!
    beh bravo,io non lo sapevo,credevo che più code si avevano più potente/forte era il bjuu.anche Alucard è rimasto sorpreso mi pare..

    davamo tutti per scontato che ogni volta che usciva una coda in più, una grandissima quantità di chakra veniva data al jinchuriki ... data la grande vastità del chakra donato avevo l'impressione che fosse sempre un certo Tot ben preciso ... quindi logicamente, basato su questo, sembrava ovvio che più code avevi più il bijuu è potente
    La faccenda di cui parla l'hachibi ha cambiato questa cosa ... ovvero che dalle code dipenda una tot quantità di chakra. Non che l'uno ne abbia più di un altro ... per bestie che combattono con la violenza di un cataclisma naturale è ovvio che sia la quantità ad essere fondamentale ...
    La volpe rimane quella con più chakra. E' stato detto più volte in altri momenti in cui le code non erano considerate ... ma ora non si può più dire degli altri bijuu quanto siano forti rispetto ad un altro.
    Dato questo ... rimane comunque il fatto che la quantità di chakra non dimostra nulla. Perchè sappiamo fin troppo che sono necessarie altre qualità ... è sempre stato così e sempre così sara. Non a caso le bestie, per quanto chakra possano dimostrare, in un modo o nell'altro sono sempre state fregate, fermate, battute.
    Tutto qua ...

    Edited by naga86 - 16/12/2011, 20:49
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,859

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 18:54) 
    speriamo che la volpe non sia simile all'hachibi..altrimenti resterei profondamente
    deluso!!!

    Quoto! l'Hachibi le prende da tutti xd il Cavallo-Delfino è troppo forte :roxlp: che cornata gli ha dato :asdg: ed il 4 code lo ha fatto volare :asdg:
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    vederete che tra un pò anche l'hachibi finisce di venir sballottato di quà e dilà e comincia a menare mazzate dappertutto anche lui....

     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    parlate sempre di sto chakra, ma il chakra non è tutto....così come la stamina non è l'unico dato contenuto nei databook, così i biju ahnno altri tratti....il Nibi essendo un gatto sarà molto più svelto del polipone, e magari anche del Kyubi. Il polipone invece avendo 8 o più tentacoli può combattere meglio, il tanuki è massiccio e regge bene i colpi (magari, poi non sappiamo se è così)

    Secondo me vi state concentrando troppo sul chakra

    Se continuate così finirete a aparlare dei Biju come si parla dei Santi d'oro, tutti a dire "quello è + forte, no è quello eccetera". Inutile perderci tempo, se Kishi spiegherà i rapporti di forza è bene, se no ci arrampichiamo soltanto sugli specchi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    condivido...

    e ripeto è come tra Itachi e Naruto... direi che nonostante la sproporzione di chakra tra i 2, Naruto viene arato tranquillamente
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    waa ho parlato dei tratti ulteriori dei biju senza aver letto gli ultimi post di alucard e nag....mi hanno anticipato.

    Cmq, una cosa che mi è venuta in mente....Se Kyubi e Hachibi esistono da quando il Rikudo ha battuto il Jubi, perchè loro due non parlano mai (spechie l'hachibi che è amicone di Bee) di questo fantomatico rikudo?

    Perchè a Kiri non sapevano del rikudo, l'hachibi non gliel'ha mai detto?
     
    Top
    .
706 replies since 16/12/2011, 15:45   8720 views
  Share  
.
Top
Top