Naruto 568: commenti degli spoiler e del capitolo 567

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    Ripensandoci è ovvio che si sia impiantanto le cellule di Kushina....
    La notte dell'attacco a Konoha infatti, se vi ricordate NON USA le catene, quindi è un ptoere che ha ottenuto dopo...come? con le cellule di Kushina

    Cmq perchè parlate spesso di trollaggi od aparte di kishimoto? perchè presenta combattimenti e poi non li fa vedere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    o probabilmente la tecnica deriva da un potenziamento del sangue senju
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/12/2011, 18:35) 
    o probabilmente la tecnica deriva da un potenziamento del sangue senju

    che non è per niente un'idea da escludere ...
    Uzumaki e Senju erano parenti ... entrami con una grande quantità di chakra ... perchè non ambedue con la capacità di controllare i bijuu?

    Tutto questo in fondo viene dalla parte yang del chakra dell'eremita ereditata dal fratello minore che per discendenza arriva fino ai Senju e agli Uzumaki ... capacità del chakra yang è quella di generare vita, cosa da cui proviene il mokuton e dimostrata dal fatto che la parte yang del chakra della volpe stimola il mokuton di Yamato a crescere.

    I collegamenti sono palesi ... è possibile ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lonberk @ 16/12/2011, 18:35) 
    Ripensandoci è ovvio che si sia impiantanto le cellule di Kushina....
    La notte dell'attacco a Konoha infatti, se vi ricordate NON USA le catene, quindi è un ptoere che ha ottenuto dopo...come? con le cellule di Kushina

    Cmq perchè parlate spesso di trollaggi od aparte di kishimoto? perchè presenta combattimenti e poi non li fa vedere?

    sì però onestamente che palle tra impianti di cellule e trapianti di occhi cn doujuts la cosa almeno a me comincia a rompere...

    eh direi di sì ^__^ purtroppo la co"a é evidente -.-"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh, sono sei contro uno e deve pensare pure a salvare il pirla biondo.
    Valutiamo anche i contesti please.

    sisi io li valuto...ma è l'hachibi che dice che la forza non dipende dalle code...ora si che deve difendere naruto,ma x ora le ha solo prese..come se fosse molto meno forte degli altri bjuu
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì però onestamente che palle tra impianti di cellule e trapianti di occhi cn doujuts la cosa almeno a me comincia a rompere...

    beh ... non è una cosa del tutto nuova ... Tobi ha Izanagi, per fare Izanagi devi avere le cellule di Hashirama, le cellule di Hashirama permettono di controllare i bijuu ...
    C'era da aspettarselo ... è curioso piuttosto che non usi il palmo di Hashirama ma le catene di Kushina.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    speriamo che la volpe non sia simile all'hachibi..altrimenti resterei profondamente
    deluso!!!
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 18:53) 
    CITAZIONE
    Beh, sono sei contro uno e deve pensare pure a salvare il pirla biondo.
    Valutiamo anche i contesti please.

    sisi io li valuto...ma è l'hachibi che dice che la forza non dipende dalle code...ora si che deve difendere naruto,ma x ora le ha solo prese..come se fosse molto meno forte degli altri bjuu

    no ... come se fosse meno forte di altri 6 bijuu insieme, che è ovvio ... il numero conta ... è palese.

    Edited by naga86 - 16/12/2011, 19:19
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    si il numero conta..ma in ogni attacco uno contro uno subito ,dal 5 code,e dal 2 code poi ..ne è uscito male...ergo lui stesso dice che le code non danno la valutazione di forza...quindi è plausibile che possa peredere anche contro il 2 code.

    poi se ora il kyuuby si sveglia e spazza tutti,vuol dire che l'hachibi non è poi sta gran potenza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    si potrebbe essere anche un'abilità delle cellule di hashirama...ma lui non possedeva l'abilità di kushina..infatti come jinchuuriki è stato scelto sempre un uzumaki...comunque potrebbero essere collegate..magari le catene di tobi sono più forti di quelle di kushina, se ha le cellule di hashirama e kushina assieme...tutto può essere...

    cmq io penso che naruto non abbia mostrato tutto nella forma rikudo..forse nel prossimo capitolo riuscirà a stendere qualche pain da solo..per adesso la volpe gli ha dato solo altro chakra..in più può usare le copie dato che il bijuu non gli sta fregando il suo...

    piccolo OT: quando naruto prende il chakra della volpe e subito dopo richiude il sigillo mi sapete dire perchè la volpe esclama: questi sono i sei regni? (cap.499)
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 16/12/2011, 18:55) 
    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 18:53) 
    sisi io li valuto...ma è l'hachibi che dice che la forza non dipende dalle code...ora si che deve difendere naruto,ma x ora le ha solo prese..come se fosse molto meno forte degli altri bjuu

    no ... come se fosse meno forte di altri 6 bijuu ... il numero conta ... è palese.

    :ahse: si però per me tobi se la sta tirando troppo...
    ... quindi il fatto che l'hachibi le prenda è scontato, anche se inferiori è sempre un 6vs1... però ora buttare lo scontro solo sul potere del cercotero mi pare un eccesso di ottimismo...

    io ho letto il discorso dell'hachibi delle code così: le code rappresentano il chakra, quindi in una guerra puramente per chi picchia più forte la volpe ne esce vincitrice a mani basse... se però contiamo che ogni cercotero ha un suo jinchuuriki l'abilità del ninja che lo accoglie incide molto sul risultato della lotta (insomma un naruto bambino le prenderebbe da un tanuki/ninja adulto)...
    quindi non vedo perchè spostare lo scontro dalla tecnica dei singoli ninja risvegliati con l'edo tensei (quindi ogniuno con le loro tecniche speciali) alla trasformazione nella forma pre-completa che si basa solo sulla forza del bijuu i se perdendo un grosso vantaggio...
    o tobi è strasicuro che loro 7 sono di gran lunga superiori ai 4 avversari o non ha senso rischiare di perdere un cercotero così... per di più visto non ha il pieno controllo dei demoni... se naruto e soci riescono anche solo a farne fuori uno lo scopo della guerra di riunire i bijuu va a farsi benedire, e poi chissenefrega di vincere o meno la battaglia... boh, mi sembra non avere senso questa strategia di tobi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 19:19) 
    si il numero conta..ma in ogni attacco uno contro uno subito ,dal 5 code,e dal 2 code poi ..ne è uscito male...ergo lui stesso dice che le code non danno la valutazione di forza...quindi è plausibile che possa peredere anche contro il 2 code.

    poi se ora il kyuuby si sveglia e spazza tutti,vuol dire che l'hachibi non è poi sta gran potenza

    probabilmente le code sono solo la quantita di chakra a disposizione del bijuu poi la forza dipende dal bijuu stesso e da come la usa
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 16/12/2011, 19:19) 
    si il numero conta..ma in ogni attacco uno contro uno subito ,dal 5 code,e dal 2 code poi ..ne è uscito male...ergo lui stesso dice che le code non danno la valutazione di forza...quindi è plausibile che possa peredere anche contro il 2 code.

    poi se ora il kyuuby si sveglia e spazza tutti,vuol dire che l'hachibi non è poi sta gran potenza

    ma proprio perchè non è un uno contro uno che subisce tanto ... che le code contino oppure no ... 6 bijuu in versione demone, piccoli e sfuggenti ma forti come tori pieni di steroidi. Non fanno attacchi normali e la ferita più grande e stata un'incornata del cinque code ... a sorpresa dopo che il quattro code gli ha coperto la visuale col fiore di montagna ... tutto questo mentre proteggeva naruto tra le mani (e tanto leggera quell'incornata non è stata visto che l'ha scagliato lontano) ...
    e comunque il due code attacca naruto non l'hachibi.
    Se si deve preoccupare di 3 che attaccano Naruto e altri 3 che attaccano lui ... la cosa evidentemente è complessa e il numero conta ... soprattutto ora ...

    CITAZIONE
    quando naruto prende il chakra della volpe e subito dopo richiude il sigillo mi sapete dire perchè la volpe esclama: questi sono i sei regni?

    ci sono diverse versioni di quella cosa ... alcuni dicono che parla dell'eremita, altri invece i sei sentieri ... comunque in generale la Volpe ha notato qualcosa di somigliante con l'eremita ... cosa sia in effetti non si sa ...



    Edited by naga86 - 16/12/2011, 19:52
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma ho visto male io o il due code fa volare via l'hachibi?!..non vorrei aver sbagliato...

    cmq quello che dico io che stando a quello che dice hachibi anche il bjuu a una coda puo batterlo..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh è il 4 code che fa tipo un suplex all'hachibi
     
    Top
    .
706 replies since 16/12/2011, 15:45   8720 views
  Share  
.
Top
Top