One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se io RAGIONASSI, non se io ragionerei...mamma mia :argh2:

    Comunque non capisci che non è facile e semplice come la stai mettendo tu...non è che un ammiraglio va nel NW a prendere a calci un imperatore così, senza che questo porti a conseguenze...hai visto cosa è successo per il semplice fatto di avere catturato un comandante di una singola flotta di BB come Ace o non ricordi quella parte del manga?

    Un ammiraglio può pure essere più forte di un imperatore, ma non per questo ha carta bianca per andare a far fuori l'imperatore senza che questo porti a delle conseguenze enormi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sarebbe troppo facile se Kaidou e Big Mam fossero inferiori a Shanks...
    io credo che dato che con Shanks uno scontro serio è improbabile...
    Rufy merita che almeno uno tra Kaidou e Big Mam sia un imperatore con i controc***i...

    Poi certo Kidd ha affondato 2 navi della flotta di Big Mam... ma anche nella flotta di Barbabianca credo ci siano differenze la la cinquantesima flotta e la prima flotta di Barbabianca...

    Per quanto riguarda Kaidou inoltre sarebbe stato stupido se, essendo più debole di Shanks, avesse tentato di fermarlo... Personalmente credo che si ritenga suo pari a tutti gli effetti... per entrare nelle questioni tra Shanks e Barbabianca...
    Evidentemente così come Shanks e Barbabianca hanno "parlamentato", lo possono fare anche Kaidou e Shanks
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non pretendo proprio di avere ragione, ma non cambio idea di una virgola sul mio ragionamento fino a prove contrarie...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    sorry per l'orrore di grammatica si puo sbagliare, lo so è come dici tu, ma la mentalita di akainu è diversa guerra ai pirati senza scrupoli, quindi se avesse la possibilita' di eliminare un imperatore lo farebbe, almeno fino ad ora ha dimostrato questo e inoltre la linea intrapresa con la sua gestione sembra andare propio in questo senso
     
    Top
    .
  5. mushi mush
     
    .

    User deleted


    io nn credo che tutti gli imperatori abbiano flotte immense...anzi secondo me la + grande era quella di BB quindi se ci fosse un attacco ad un imperatore da parte degli ammiragli le conseguenze non sarebbero catastrofiche come lo sono state a MF
     
    Top
    .
  6. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    io sono curiosissimo per quanto riguarda la ragazza con tre occhi.... anzi sono curioso su tutta la ciurma di big mam... sono certamente personaggi strani... (ma cosa perterebbe un uomo a entrare in una ciurma sotto il comando di una che da un momento all'altro ti mangia?)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la linea intrapresa da Akainu ricordo che non è che decide da solo, ci sono gli altri di saggezza e il governo mondiale sopra di lui.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    bhe si ma dalle parole di jimbe sembrerebbe che il governo non solo sia d'accordo con la sua linea sembrerebbe aiutarlo, moria non penso mangi tutti lo fara' solo con i pesci piccoli a cui non frega niente, quella con 3 occhi mi ispira sara' fortissima
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Moria???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    sorry big mom, sto dormendo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me quella con 3 occhi invece non dice proprio niente come del resto qualsiasi personaggio della sua ciurma che sia stato mostrato in questo capitolo, mi sembrano tutti degli idioti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si concordiamo tutti che un ammiraglio non decida da solo che fare... ma se il governo o la marina avessero la possibilità di sbarazzarsi di qualcuno come un imperatore lo farebbero comodamente.. e prenderebbero comunque 2 piccioni con una fava.. perché darebbero un segnale di potenza al livello mondiale e un senso di sicurezza al popolo...
    io sono del parere che se questo non e stato fatto e perché un ammiraglio preso singolarmente nell'uno contro uno perde contro un imperatore.. ma se andassero in 2 finirebbe più o meno come e finita tra Shiki e Garp&Sengoku.. con le dovute eccezioni si intende..

    comunque e presto per fare gerarchie ora XD non abbiamo visto i reali poteri ne degli imperatori, ne degli ammiragli e nemmeno di Rufy XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    ha le tette enormi, poi io ho un debole per donne sono come a sanjy ;) , prima o poi questa tizia sara' l'avversaria di qualche mugi mi immagino se capita a sanji :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma le mie non sono gerarchie, io stavo stilando una personalissima "classifica" per come la vedo io attualmente, poi staremo a vedere.
     
    Top
    .
  15. Gedref94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 27/12/2011, 13:20) 
    no no invece è uguale...in realtà io pensavo che quello lì fosse Kaido, invece alla fine si è rivelata Big Mom!

    a me nn pare che siano proprio uguali. Oda avra deciso di cambiare un po' design oppure l'immagine è big mam di due anni fa. http://http://images.wikia.com/onepiece/im.../c2/Big_Mam.png http://http://images.wikia.com/onepiece/im...g_Mam_Roman.PNG
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12244 views
  Share  
.
Top
Top