One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    OMG
    Per chi diceva che Rufy era diventato più saggio (relativamente) in questi due anni :D
    Capitolo allucinante, Big Mom mi da l'idea di essere lo stereotipo della bambina viziata che ottiene sempre ciò che desidera e mi sembra alquanto inquietante come personaggio...Non credo, dalla presentazione, che ci siano possibilità di redenzione, né tantomeno che sia la madre di Laura...Ha praticamente mangiato un suo sottoposto! Comunque, basandomi sull'idea che mi sono fatto della buatta, non è detto che costei mantenga la parola data ed è possibile che ordini ai suoi inviati (quanto sono pariosi XD) di bruciare l'isola come fatto dal suo altro compare Bobbin (che se avete notato ha una spadona...azzardo Zoro VS Bobbin XD), il che giustificherebbe la profezia, con Rufy che guarda le fiamme inca**ato come una bestia e li mazzea...In questo caso Shirley avrebbe solo interpretato male la visione, accecata dalla cattiva fama di Rufy, vedendolo dinanzi l'isola in fiamme...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    a me sembra piu' consapevole della sua forza, prima si sopravvalutava poi dopo mf si è reso conto del suo livello infatti dice ma quale re dei pirati, ora invece mi sembra sicuro di se non per presunzione come in passato ma per consapevolezza, anche se obiettivamente con big mom ha esagerato
     
    Top
    .
  3. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    io credo che Oda ci proporrà una situazione già vista:
    come quando i Mugi affrontavano gli Shikibukai nella rotta maggiore, adesso nel NW affrontano gli imperatori!
    partono sempre sotto a livello di forza, ma in qualche modo ce la faranno.. d'altronde non sarebbe cosi improvvisa la cosa, Rufy e Co hanno avuto un power up di due anni, lui ha migliorato tutti i tipi di Haki, potrebbe benissimo farcela! poi quando si affronta un avversario tangibile la situazione è di per se un pò più facile, gli ammiragli per chi non conosce l'haki e per chi non glielo sovrasta, sono impossibili da affrontare!

    Rufy si potrebbe trovare in difficoltà contro Big Mom per questi motivi:
    - se lei possiede un Haki più forte del suo(sicuramente sarà cosi senno che imperatore è!), la gomma di Rufy non serve a niente...
    - tipo di frutto che lei possiede, se fosse qualcosa collegato all'acido, attaccarla e difendersi diventa un problema in più
    - tipo e numero di pirati presenti nella ciurma di Big Mom..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io davvero non capisco come facciate a ostentare tanta sicurezza nell'affermare che il monster trio non sia al livello di Imperatori e Ammiragli. Gli Imperatori non sono solo individui fortissimi, ma sono pirati che hanno il comando di ENORMI FLOTTE di pirati cazzuti. In singolo, secondo me, a livello degli Ammiragli ci sono giusto Shanks, Barbabianca, Mihawk, Rayleigh e FORSE adesso anche Barbanera. Big Mom e Kaidou li vedo, a livello individuale, un gradino sotto... il gradino in cui si trova Luffy, secondo me. Ancora non abbastanza forte da poter battere Shanks, WB e i vecchi Ammiragli, ma abbastanza forte da poter battere Kaidou e Big Mom dando il massimo. Non penso che senza Shirahoshi i Mugi possano andare contro l'intera flotta di Big Mom e sperare di vincere, ma contro Big Mom e i suoi più stretti e forti sottoposti sì, secondo me.

    Io comunque sono un po' in ansia per Shirahoshi: Caribou è ancora vivo e conosce il segreto di Poseidon. Se i Mugi non finisco, per qualche ragione, col portarsi dietro Shirahoshi la vedo male per la principessa. Moooolto male. Certo che ora a portarsi dietro la principessa gioca contro il fatto di aver dichiarato guerra a Big Mom... Neptune dubito abbia ora molta voglia di affidare la sicurezza della propria figliola a Luffy, ora che è già in programma lo scontro con un temutissimo Yonkou.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 27/12/2011, 14:38) 
    Big Mom e Kaidou li vedo, a livello individuale, un gradino sotto...

    sarebbe più esatto dire "suppongo che siano"...
    perchè di loro non abbiamo visto niente in realtà! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    E' ovvio, Suigetsu, che tutto quello che scrivo sia una mia opinione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    shigure la penso come te ma purtroppo ha ragione suigetsu non lo possiamo dire che sono piu' deboli degli altri imperatori perche non sappiamo niente di loro, certo tutti a mf erano scioccati dal fatto che shanks fosse gia' li nonostante la sua flotta si era scontrata con quella di kaido, quindi possiamo presupporre che shanks si sia liberato di lui in poco tempo, ma non possiamo dire se con le cattive o magari l'ha convinto
     
    Top
    .
  8. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    eh no! ora qualcuno mi spiega perchè un leone indossa i tacchi. :addit:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma io l'ho sempre detto, che non è detto che gli imperatori siano tutti dei mostri, alla fine anche nella flotta dei 7 ci sono i pipponi, poi un conto è avere l'esercito un conto è essere forte singolarmente, certo, che per essere imperatori qualcosa devono pur saper fare.

    BN per usare un termine videoludico a "lammerato" con il frutto che possiede e/o forse anche con qualche sua abilità che ancora non si è venuta a conoscenza, altrimenti non era fortissimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,773
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Opinione personalissima, perciò non rompetemi poi le scatole dicendomi che non è supportata dai fatti e via discorrendo:

    Secondo me, al livello degli ammiragli ci sono Shanks, Raileigh, Teach, Mihawk, Doflamingo e basta. Considero solo i vivi.

    Un gradino sotto, sempre secondo me, Kaidou e BigMom.

    Ricordo che Kaidou e Shanks avevano delle grane e Shanks si è presentato il giorno dopo a MF, segno evidente che Kaiodu per lui non ha rappresentato in fondo un grosso problema. Ragion per cui ritengo Shanks superiore agli altri imperatori, anche se Teach con quei poteri fa paura (pur non avendo mostrato nessun Haki).

    Per quanto riguarda Rufy, non credo che sia inferiore ad un viceammiraglio o a BigMom, anzi credo che possa benissimo farcela. Certo non sappiamo nulla sui poteri di BigMom ma ho l'impressione che il power up di Rufy rispetto a due anni fa sia elevatissimo.

    Ricordo anche che Kidd ha fatto quello che voleva con due navi della flotta di BigMom e Drake ha fatto lo strafottente con un sottoposto di Kaidou in una delle sue isole preferite, evidentemente questi due imperatori non sono al livello di Shanks...ve li immaginate Drake e Kidd fare i prepotenti con la ciurma di Shanks? Io proprio no, fatevi due conti e giungete alle dovute considerazioni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    bhe magari fare i presuntuosi era un modo per farsi notare, come ace con barbabianca, poi le hanno prese di santa ragione ma sono stati lasciati in vita, comunque anche io penso che kaido e big mom siano un gradino sotto, bn preferisco non collocarlo attualmente e mi piacerebbe che le supernove siano rimaste bloccate per due anni nella prima isola che hanno incontrato nel nw
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/12/2011, 18:38) 
    Opinione personalissima, perciò non rompetemi poi le scatole dicendomi che non è supportata dai fatti e via discorrendo:

    Secondo me, al livello degli ammiragli ci sono Shanks, Raileigh, Teach, Mihawk, Doflamingo e basta. Considero solo i vivi.

    Un gradino sotto, sempre secondo me, Kaidou e BigMom.

    Ricordo che Kaidou e Shanks avevano delle grane e Shanks si è presentato il giorno dopo a MF, segno evidente che Kaiodu per lui non ha rappresentato in fondo un grosso problema. Ragion per cui ritengo Shanks superiore agli altri imperatori, anche se Teach con quei poteri fa paura (pur non avendo mostrato nessun Haki).

    Per quanto riguarda Rufy, non credo che sia inferiore ad un viceammiraglio o a BigMom, anzi credo che possa benissimo farcela. Certo non sappiamo nulla sui poteri di BigMom ma ho l'impressione che il power up di Rufy rispetto a due anni fa sia elevatissimo.

    Ricordo anche che Kidd ha fatto quello che voleva con due navi della flotta di BigMom e Drake ha fatto lo strafottente con un sottoposto di Kaidou in una delle sue isole preferite, evidentemente questi due imperatori non sono al livello di Shanks...ve li immaginate Drake e Kidd fare i prepotenti con la ciurma di Shanks? Io proprio no, fatevi due conti e giungete alle dovute considerazioni.

    i motivi per cui Shanks poteva essere a MF dopo lo scontro con Kaidou potevano essere tanti... ma non credo Shanks si sia liberato cosi facilmente di un altro imperatore...
    Sicuramente i 4 imperatori non saranno tutti allo stesso livello.. ma ritengo impossibile che un imperatore sia inferiore a un ammiraglio...
    fosse cosi come ho gia detto molte volte l'era della pirateria sarebbe finita molto tempo fa... perche bastava mandare 2 o 3 ammiragli per volta contro un imperatore e ciao ciao imperatore..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    concordo con te rufy secondo me big mom e kaido sono un pizzico piu' deboli ma comunque sempre inferiori o pari agli ammiragli, rufy ancora non è a quel livello ma ci arrivera' presto il manga non puo' mica durare in eterno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,773
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Gli imperatori hanno le loro flotte, non è così facile annientarli...ma credo proprio che uno come Kizaru o Akainu siano superiori a BigMom.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    bhe se io fossi akainu e ragionerei con la sua mentalita' se fossi piu' forte di big mom la andrei a prendere fino all'isola torta, infatti non credo sia difficile individuarla in quell'isola bisognerebbe capire perche non lo fa
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12244 views
  Share  
.
Top
Top