One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anch'io ho pensato che magari l'Isola non verrà distrutta adesso, ma in futuro...

    Ad ogni modo... Big Mam sembra troppo brutta e cattiva per essere davvero cattiva... inoltre i suoi sottoposti non mi sembrano cattivi...
    chissà...
    certo Rufy inizia la sua avventura nel nuovo mondo direttamente contro un imperatore ahahahaah... deve sempre risaltare rispetto agli altri... XD
    Sarebbe interessante se Big Mam lo aspettasse proprio all'entrata del NW...
     
    Top
    .
  2. king_zoro
     
    .

    User deleted


    tornando a parlare del capitolo......

    io voglio vedere rufy calcioruotare la balenottera mangia dolci mentre zoro le da del 'senza palle' sarebbe una scenetta mitica!!!!!!

    O.T. mi potreste dire dove avete trovato il cap in ita.....dove lo trovo io nn e ancora uscito....penso sia per le feste e robe varie.....se qualcuno lo avesse trovato mi può mandare un PM grazie in anticipo

    Edited by king_zoro - 27/12/2011, 12:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Bhe e' un pirata con P maiuscola, abbiamo subito capito che per lei i tesori non sono i gioielli, ma quello che lei vuole e' un tesoro, quindi per me i dolci non saranno così poco importanti basta che guardate l'isola in cui vive!!!!!!riflettendoci l'opzione dell'isola distrutta in futuro non e' così male, magari alla fine del manga che ne pensate!!!!!!sembrerebbe che FI sia un tassello fondamentale dei 100 anni di buio, quindi la storia potrebbe concludersi con un emigrazione di massa dovuta alla distruzione dell'isola da parte di rufy per proteggerla da qualche super boss che si vuole impossessare di poteri e segreti presenti su FI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    chi vivrà, vedrà...

    per quanto riguarda i livelli di forza invece... dubito che Rufy oggi possa "calciorotare" Big Mam...
    che dovrebbe essere al livello di Shanks e Barbabianca.
    Per cui sono molto interessato a vedere lo svilupparsi degli eventi.

    Aggiungo che il design dei membri della ciurma di Big Mam ed anche l'isola dove si trovano, mi ricorda molto il design di Thriller Bark... per cui chissà... magari è davvero la mamma di Laura
     
    Top
    .
  5. king_zoro
     
    .

    User deleted


    pero la calciorotata sara impagabile se mai avvera.....ahahahahahha

    penso che ci potranno essere due sviluppi....

    o big mom si rivela la mamma di laura...e quindi finisce a tarallucci e vino....anche perché dal cap fa tutto rufy senza permettere a big mom di dire praticamente niente......se nn di incazzarsi per la proposta dei tesori....rivedendo il cap big mom dice che e interessata a colui che si pone così con lei.....dopo di che e vero che dice che sposterà la sua attenzione su rufy invece che sull'isola....ma l'idea che possa finire a tarallucci e vino mi sembra ancora plausibile....magari vuole metterlo alla prova dopo quello che ha sentito su di lui e quello che laura le ha raccontato
    oppure big mom accetta la sfida di rufy (in quanto a guerra) e allora all'entrata del nw rufy affrentera un suo generale.....

     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    io sono convinto che l'haki di Rufy è ancora troppo debole per competere con quello di un'imperatore!
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    se davvero Rufy a breve batte Big Mom, o Big Mom cme imperatore non vale niente ed è inferiore agli ammiragli, oppure per sillogismo Rufy può battere anche gli ammiragli

    ma proprio per questo credo che l oscontro con Big Mom verrà tra parecchio. Tipo, come qualcuno ha fatto notare, Whiskey Peak e Crocodile. La saga di croco e Alabasta inizia molto prima, ed è solo dopo vari mini-boss e qualche power-up (mi pare) Rufy affronta Croco. Per poi bsucarle cmq 2 volte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    infatti io sono per qualche generale
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Beh, una cosa è quel coglionazzo che faceva esplodere le caccole che si tirava fuori dal naso, una cosa è un generale di Big Mom!
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Rufy è pazzo!!! ma è stato comunque l'allievo del re oscuro quindi se combattesse in modo serio magari con qualche tecnica nuova superiore al gear (che ormai usa anche per andare al bagno) potrebbe anche farcela... (ovviamente battendo i vari sottoposti in minisaghe parallele come ha fatto con crocodile)
     
    Top
    .
  11. Gedref94
     
    .

    User deleted


    ma nessuno si è accorto che il disegno di Big Mam è diverso rispetto a quello della spiegazione di garp sui 4 imperatori del cap 432??
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    no no invece è uguale...in realtà io pensavo che quello lì fosse Kaido, invece alla fine si è rivelata Big Mom!
     
    Top
    .
  13. moses89
     
    .

    User deleted


    che bello oda ci ha fatto il regalo di natale :woot:
     
    Top
    .
  14. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Big Mom è una lurida chiattona, obesa, sporca e lardosa......che delusione. Vediamo quanto vale un imperatore, specie ora che la nuova genereazione com Rufy e Kidd si sta facendo largo nel nuovo mondo. Ne sappiamo ancora troppo poco per sapere quanto gli scontri possano essere appaganti. Ci vediamo tra un mese purtroppo.....il pegno per il Natale :(

    Non mi aspettavo niente di meno da Rufy ^^
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo x caso oserei dire XD cmq imperatore crudele e deforme XD cn un potere che fa pensare all'acido come disse già qualcuno.. stavo pensando ad una cosa e non so se l'ha detta già qualcuno ma la D non potrebbe essere la D di destino? ovvero padrone del proprio destino sarebbe interessante cm cosa non credete?...poi ora ki dice ke rufy possa battere BIG mum penso sia una cosa esagerata..è pur sempre un imperatore..
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12244 views
  Share  
.
Top
Top