One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 16/12/2011, 16:35) 
    a giudicare dalla ficaggine di Rogue dubito che si sia mai messo con un cofano come BigMom ... XD

    chi ti dice che sia un cofano? magari è 100.000.000 volte più bella di Boa... ihihihih
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/12/2011, 16:52) 
    CITAZIONE (naga86 @ 16/12/2011, 16:35) 
    a giudicare dalla ficaggine di Rogue dubito che si sia mai messo con un cofano come BigMom ... XD

    chi ti dice che sia un cofano? magari è 100.000.000 volte più bella di Boa... ihihihih

    me lo dice la faccia che s'intravede nel capitolo 432 :asdg: ... se quella è più bella di Boa io sono Topolino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 16/12/2011, 16:59) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/12/2011, 16:52) 
    chi ti dice che sia un cofano? magari è 100.000.000 volte più bella di Boa... ihihihih

    me lo dice la faccia che s'intravede nel capitolo 432 :asdg: ... se quella è più bella di Boa io sono Topolino.

    si si la conosco l'immagine, avevo capito che ti riferivi a quella...
    ma magari Oda ci sorprende... perchè avrebbe dovuto rivelarci l'immagine esatta così tanto tempo prima? Magari l'ha disegnata per sviarci...e sorprenderci poi...
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh ... non è che si capisca poi molto ... è quasi in ombra ma i tratti non sono di certo quelli di una sirena ... anche Kaido si vede a mala pena ... non ha rivelato poi così tanto ...
    Cambiare quell'immagine non lo vedo come un colpo di scena ma come una presa in giro ... se mi cambia Bigmom e Kaido, o non me li facevi vedere proprio o non te ne frega nulla del lettore. :asdg:
     
    Top
    .
  5. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Alla fine non si può stabilire quale dei due faccioni in ombra fosse Big Mum...Se è quello più magro può essere una maschera XD
    Nella traduzione del capitolo che ho letto io sono i mugi a volerle mangiare durante il prossimo banchetto, il che mi sembra più sensato...
    Zoro e Sanji hanno sicuramente l'Haki a questo punto...certo, meno potente di quello di Rufy, ma è normale...
     
    Top
    .
  6. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 16/12/2011, 20:17) 
    Alla fine non si può stabilire quale dei due faccioni in ombra fosse Big Mum...

    Oda ha confermato che big mom è questa... http://images.wikia.com/onepiece/images/0/...g_Mom_photo.jpg
    e non mi sembra bellissima... :pwnw:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    dove e quando lo avrebbe confermato?
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    Se è il databook è confermato ...
     
    Top
    .
  9. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Impressione mia o ha i baffi O.O?
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 16/12/2011, 20:44) 
    Impressione mia o ha i baffi O.O?

    no non ha i baffi ... è l'ombra ...
    comunque più che la mamma di laura sembra la figlia illeggittima di Wanze e Albida, prima che mangiasse il frutto ... XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh più che altro a me sembra che abbia 3 occhi... O_O
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Da quanto poco la si vede in quell'immagine potrebbe tranquillamente essere una parente di Kokoro, una donna-pesce del tipo scorfano :asdg:
     
    Top
    .
  13. munzur
     
    .

    User deleted


    previsioni azzardate e film pazzeschi, lo so, ma io la butto lì!
    mi sembra inevitabile che a questo punto shirahoshi debba abbandonare l'isola per il pericolo di essere rapita ora che anche caribu l'ha sgamata, quindi entrerà in ciurma forse utilizzando qualche pillola dello scrigno come gli steroidi di hodi che la faranno diventare più piccola e forse con le gambe, bigmoma si incazzerà ma non combatteranno perchè è la mamma di laura, alla fine di one piece si ritornerà all'isola degli uomini pesce, shiraoshi verrà lasciata e rufy ditruggerà l'isola come da previsione allor che noa sarà stata riparata e permetterà agli uomini pesce di tornare in superfice e vivere con gli umani. e aokiji diventerà il grandammiraglio buono e tornerà la giustizia buona!
    scusate per i nomi grammaticalmente sbagliati e per il papiro!
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma da giovane ptoeva essere bona....tutte le vecchie (tranne l'amica di Hachi e rayleigh a Shabondy) sono racchie in OP
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 16/12/2011, 21:57) 
    sì ma da giovane ptoeva essere bona....tutte le vecchie (tranne l'amica di Hachi e rayleigh a Shabondy) sono racchie in OP

    beh ... può essere tutto a questo punto ... magari era un cesso e Roger l'amava lo stesso, fino a quando non ha incontrato Rogue :asdg: ...

    CITAZIONE
    mi sembra inevitabile che a questo punto shirahoshi debba abbandonare l'isola per il pericolo di essere rapita

    abbiamo sfatato questa possibilità in mille modi diversi ... non è per niente inevitabile anzi ... ha molto più senso che rimanga esattamente li dov'è ... soprattutto se il mondo viene a sapere del suo potere (visto che mica è detto che Caribou avrà la possibilità di parlare a qualcuno di quel che ha sentito) ...
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12244 views
  Share  
.
Top
Top