One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Nami durante le gag è più forte del moster Trio messo insieme ... per questo vogliamo dire che è lei la più forte di tutti?
    Nami pesta Rufy quando è incacchiata facendogli più danni di Lucci e Crocodile messi insieme. Vogliamo pensare che abbia l'haki?

    Quando appare Caribou di solito finisce in gag ... quindi non credo proprio sia possibile giudicare da questi eventi ...
    Se lo hanno bene, se non lo hanno prima o poi è ovvio che lo possiederanno. Mi sembra assurdo pensare che il moster Trio non possiederà l'haki ma solo Rufy. Contro i sushiman Zoro e Sanji non l'hanno fatto vedere perchè evidentemente non ne avevano bisogno. Non significa che non c'è l'hanno ma comunque non l'hanno fatto vedere.

    Per il mantra la cosa è un pò diversa perchè è difficile distinguere la superiorità di riflessi dalla "preveggenza" che ti fornisce quest'abilità ... ma io sono convinto che quelle vignette sono la dimostrazione che tutti e tre c'è l'hanno ...

    Comunque mi è venuta una fantasia fantastica ... Provate a immaginarvi Rufy, Sanji e Zoro che entrano insieme in una battaglia e utilizzano tutti e tre l'haki del re contemporaneamente. :asdg: ... Sarebbe La Gioconda delle tavole dei manga ...

    Edited by naga86 - 16/12/2011, 11:51
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12284 views
  Share  
.
Top