One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Rieccomi!
    Non mi sono spiegato prima, riguardo le armi ancestrali intendevo dire che con Uranus Oda segue NON la linea di parentela tra dei greci, ma un collegamento circa ciò che rappresentano: cielo, mare e terra (tutto sommato la vita terrena è un inferno :asdg: )
    Ora, e se il nome del dio indicasse la natura dell'arma? Poseidon sappiamo ora cos'è (ed è alquanto marittima come arma :D) e se anche le altre due fossero legate al loro elemento? Per Pluton, dopotutto potrebbe essere benissimo una nave terrestre, abbiamo visto navi volanti e subacquee...Uranus invece ho il sospetto (infondato) che sia legato all'arca Maxim di Ener...Dai non è strano che un fanatico di quel genere riesca a costruire un ritrovato scientifico così complesso senza aiuti (tipo progetti... :coolb: )?
    BN non penso che si prenda altri poteri per il semplice fatto che... Muore XD Era stato detto che la sua conformazione fisica particolarmente resistente gli ha permesso di assimilare DUE frutti, non millemila...Piuttosto, starà potenziando i compagniucci...E se trovassero il foco foco??? O ammazzassero un pg amico dei mugi famoso e gli fregassero il frutto? Si creano di nuovo misteri e Pippe mentali >.<
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12284 views
  Share  
.
Top