Fairy Tail 262: commenti degli Spoiler e del Capitolo 261

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Fairy Tail 261 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    se continua di sta lena diventa un hentai sto manga...
    che a ben vedere vista la storia degli ultimi 20/30 capitoli può solo migliorare il "cambio di stile" :shifty:
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    l'anti-manga... io preferirei meno tette e più storia come si deve! per le tette ci sono gli hentai u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    1)Il castello di sabbia di Natsu fa schifo png
    2)Furbo Happy :guru:
    3)Perchè c'è una scimmia nelle terme insieme alle ragazze???png
    4)Stimo Erza per la sua ultima affermazione :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
    5)Dannata Lucy che non ha accettato la proposta di Erza :chain:
    6)Droy fa davvero schifo D:

    Dai messaggi di Mashima sembra che sarà proprio un torneo... chissà quando ripeteranno l'esame per la S Class...
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    hai letto a bordo pagina no? tra poco si cimenterà a gestire un sacco di personaggi in più...
    che mentre lo facevo pensavo: ma cazzo non riesci a gestire bene neppure quelli che crei nelle tue saghe, nel senso che pure i cattivi se ne crei una gilda alla fine ti rimangono in mente solo 1/2 di quelli nuovi e adesso ne gestisci più del doppio? ma quanto oppio ha fumato?!?
    saga a caso: quella degli oration seis: racer faceva schifo, la figlia riflettente manco mi ricordo come si chiamava tanto mi ha colpito, il tipo della sabbia era inutile, angel era un'oca... e pure brain lasciava molto a desiderare... almeno fino a quano non ha liberato zero...
    io salvavo solo cobra probabilmente dei cattivi... e zero... insomma solo 2 su tutti quelli fatti vedere...

    dei buoni idem, si salvava solo wendy perchè gli altri... (leon non lo conto dato non era nuovo come personaggio)

    ... insomma cosa fa? spara tutte le sue cartucce sperando che nella massa qualcuno di decente salti fuori??? ma questo si chiama andare alla ceca e sperare nei fan che gli indichino chi poter approfondire come personaggio e chi no...
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    A livello di immagini uno dei capitoli migliori ci voleva proprio :P ,ma adesso voglio vedere gli allenamenti e la storia interessante quando mashima dice che questa nuova saga sarà un mix di tutti i personaggi intenderà solo le le gilde tipo lamia scale e blue pegasus e altre oppure anche altri personaggi tipo jerard,ultear,GH,jose e altri vecchi personaggi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A proposito, non ho capito una cosa (sarà che sono arrugginito con FT...):
    Quando parlano della gilda "Tenma", si riferiscono a Blue Pegasus, a un'altra gilda già vista in precedenza, o a una nuova? Perchè dicono che è forte, ma sinceramente Blue Pegasus è scarsetta per mettere loro paura (dovrebbero aver fatto un power up pazzesco)... io sinceramente non me la ricordo questa Tenma :whaty:
     
    Top
    .
  7. Obliø
     
    .

    User deleted


    Basta con i personaggi nuovi che poi fa la fine di Bleach. :bahz:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Magari facesse la fine di Bleach :guru:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si credo proprio che con tenma intendano i blue pegasus, comunque quelli che ne parlano sono i membri più deboli di FT quindi è normale che la temano ma ora come ora visto il livello anche degli altri credo che quelli di BP siano superiori
     
    Top
    .
  10. andryd--b
     
    .

    User deleted


    D:
    1) adoro il capitolo
    2) un grazie sincero a chi si inventa le password perchè mi ha fatto ridere x 5 minuti buoni
    3) penso smettero di leggere FT se continua cosi perchè è diventato davvero pessimo D:
    4) magari facesse la fine di bleach a lvl di personaggi >_> XD almeno quelli hanno una qualche profondità personale senza rifarsi a cose scontate che, ahime, per chi ha gia letto mashima (Rave the grove adventure), è un classico dell'autore a quanto vedo..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 28/11/2011, 20:40)
    Si credo proprio che con tenma intendano i blue pegasus, comunque quelli che ne parlano sono i membri più deboli di FT quindi è normale che la temano ma ora come ora visto il livello anche degli altri credo che quelli di BP siano superiori

    Questa è un'altra scelta pessima per me... cioè quando ho visto la debolezza di Natsu contro quel tipo della sabbia, Max... ma dai non è che siccome passano 7 anni, con il solo allenamento delle mezze calzette diventano così forti... per carità non che loro non possano essere forti, ma un conto è se il power up enorme lo fa uno, un conto e se lo fanno tutti i membri di tutte le gilde... cioè così facendo Mashima ridicolizza un pò i vari Phantom Lord, Oraciòn Seis, Grimoire Hearth ecc... i nemici sconfitti da Natsu&co erano il top, maghi di classe S, e mettendo il livello delle fate così in basso rispetto alle altre gilde, tanto che Makao teme che vengano umiliati e che gli servono almeno 3 mesi di allenamento, significa che praticamente, con una decina d'anni di allenamento, tantissimi maghi sarebbero capaci di battere mostri del genere...

    Togliendo Natsu, che vince sempre per un colpo di fortuna o un impeto d'ira che lo rende forte quanto un drago, gli altri sono riusciti a battere, talvolta meritandolo a pieno, maghi così potenti... e ora, dopo 7 anni, tutti sono al loro livello...

    CITAZIONE (andryd--b @ 28/11/2011, 20:48)
    D:
    1) adoro il capitolo
    2) un grazie sincero a chi si inventa le password perchè mi ha fatto ridere x 5 minuti buoni
    3) penso smettero di leggere FT se continua cosi perchè è diventato davvero pessimo D:
    4) magari facesse la fine di bleach a lvl di personaggi >_> XD almeno quelli hanno una qualche profondità personale senza rifarsi a cose scontate che, ahime, per chi ha gia letto mashima (Rave the grove adventure), è un classico dell'autore a quanto vedo..

    Quoto tutto :asdg:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Effettivamente mashima dall'ultima saga in poi sta deludendo per molte cose che non sto qui ad elencare, ma io prima voglio vedere la prossima saga e poi vedo se continuare a leggerlo perchè mashima a creare i personaggi è il numero uno ma deve migliorare nella storia giudicherò definitivamente dopo la fine della prossima saga
     
    Top
    .
  13. andryd--b
     
    .

    User deleted


    ahahah XD J XD ti stimo XD la penso esattamente come te ma lo devo ribadire MASHIMA scrive cosi ^^" XD non aspettatevi chissa che cambiamento, alla fine quello che vincera sarà l'amore l'amicizia e la fedeltà xD indipendentemente da chi hai contro XD anke se fossero loro contro tutti e fossero i + deboli con l'amore vincono XD tipo non so a voi se vi ha fatto arrabbiare la frase di lucy che la magia era l'amore ma a me tantissimo XD ce quanto è banale? ^^"... xo va bhe.. comunque l'unica cosa che penso sia corretta sono i 7 anni... nel senso... in 7 anni di allenamento è normale che anche i + scarsi hanno raggiunto natsu anche perchè essendo il loro lavoro 7 anni vorrebbe dire come allenarsi 10 ore al giorno tutti i giorni x sette anni.. anche in realtà un mingherlino ti diventa un bodybuilder XD
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Quando Lucy lo ha detto non leggevo la frase guardavo altro :shifty: ,comunque è normale che alla fine vinca il bene in tutti i manga e cosi bisogna vedere in che modo, mashima dovrebbe rendere le vittorie più interessanti e sofferte (tipo con qualche morto o qualche sconfitta)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si in effetti il discorso di Lucy è quanto di più banale si possa immaginare... spero che non sia davvero questa la magia originale... poi io non amo in generale questi discorsi metafisici sull'amore... l'unico che ricordo con positività è quello di Ulquiorra in Bleach, anche se è un pò angosciante...

    Killer, secondo me non si salvano neanche i personaggi! alcuni sono di una banalità assurda, mentre altri riescono meglio... ma non lo definirei il numero uno nei personaggi... io non ho mai letto Rave, ma dal capitolo crossover mi pare che i 2 coprotagonisti siano molto simili a Natsu e Lucy, senza contare l'evidente somiglianza con One Piece... ma vabbè personaggi come Natsu e Gray sono stereotipi di un pò tutti gli Shonen.
    Sul fatto di leggerlo io non smetterò, a meno che gli uomini non si vestano da ballerine con tanto di tutù rosa e alle donne non crescano i baffi... ormai la storia voglio vedere come va a finire, e poi ci sono dei personaggi in cui nutro ancora speranze, come Laxus e suoi amici o Mystgun(spero si faccia rivedere) o Gildarts, sperando che non si rammolliscano come Erza
    Concordo sulle sconfitte e sui morti :hehe:
     
    Top
    .
44 replies since 28/11/2011, 19:41   504 views
  Share  
.
Top
Top