Fairy Tail 263: commenti degli Spoiler e del Capitolo 262

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 9/12/2011, 21:45) 
    CITAZIONE
    bene, cominciano i giochi e spuntano i raven tail.

    Non ci vedo niente di illogico, una semplice occasione per fruttare qualcosa, vincere qualcosa /affermarsi / eliminare qualcuno / o chissà quale piano hanno in mente, perche aspettare?
    Semplice, agire!
    Se non ci fossero stati sarebbe stato ancor piu banale, niente da criticare.
    ed è probabile che ha a che vedere con la cosa oscura sentita da jerald.

    Se ho capito bene, la ragione dell'entrata in scena di Raven Tail è molto più personale, inoltre non riguarda per niente i giochi, bensì il ritorno di Makarov e compagni.
    Vogliono aprofittare dell'evento per fare danno a Fairy Tail, se ho capito bene.

    CITAZIONE
    Mi sembra di aver capito che ultkear ivnece può fare qualcosa per loro, una sorta DI ALLENAmento accellerato.
    semmai è questa la cosa stramba.... far passare giorni ultrarapidi e poi trovare un metodo di allenamento veloce.

    Il potere di Ultear controlla il tempo, quindi non ci vedo niente di strano in un'evoluzione del suddetto potere che permette di sprigionare il potenziale latente di un mago.
    Rimane un deus ex machina, Mashima poteva fare di meglio e tutta questa specie di ovvietà, ma comunque segue un filo logico.
     
    Top
    .
33 replies since 5/12/2011, 18:04   576 views
  Share  
.
Top