Hunter x Hunter 328: commenti degli spoiler e del capitolo 327

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'hai detto, ma secondo me ti stai sbagliando.
    La trasformazione riguarda unicamente la possibilità di cambiare le caratteristiche dell'aura è stato detto chiaramente.
    L'alterazione del corpo, riguarda più la manipolazione: il nen riflette le proprie attitudini e i propri gusti. Se a Biscuit piace alterare il prprio aspetto con uno più giovane e femminile, può darsi che le riesca di usare il nen per farlo, anche se questa non è la sua specialità.
    Al limite, può essere un potere legato all'irrobustimento: il corpo umano ha componenti elastiche. Se si potenzia l'elasticità del corpo, esso potrebbe ripiegarsi su se stesso, alterando la propria fisiologia e i tratti somatici.
    Inoltre, il corpo ha la capacità di demolire le ossa e potenziandola, potrebbe essere possibile accorciarle, allungarle e perfino cambiarne la forma.
    Complicato? Molto: ma Biscuit studia il nen da decenni, potrebbe aver trovato il mod di riuscirci.

    Comunque, sono solo ipotesi per dimostrare che la capacità di Biscuit di alterare il proprio aspetto può avere altre spiegazioni.
    Potrebbe perfino non dipendere da un potere Nen.

    Vandal ... Biscuit è della trasformazione. Che sta esattamente all'opposto della manipolazione nella scheda degli hatsu ... e l'irrobustimento per l'appunto irrobustisce, non depotenzia. Lo si carica di nen non è che puoi toglierne quello che non ha ... è molto più facile che sia della trasformazione se è davvero tanto difficile ... visto che è il suo hatsu naturale ...
    Trasformazione=cambiare il proprio nen in modo che imiti qualcos'altro ... Biscuit modifica il nen presente nel suo corpo (visto che tutti i corpi al loro interno hanno il nen e non solo all'esterno) per apparire una bambina ... materializza l'infermiera per poter agire sul corpo e sul nen di Gon e Killua sempre tramite la trasformazione.
    In fondo killua quando usa il kanmaru nella versione Shippu Jinrai che non è quella che usa in questi capitoli, che sarebbe il Denkou Sekka, fa esattamente questo ... usa il nen per modificare i suoi impulsi nervosi rendendoli più veloci.
    Biscuit cura ... e modifica il suo corpo, trasformandolo.
    Mi pare semplicemente la più logica ... ovvio che ci possono essere altre spiegazioni ma non per questo quella più logica deve essere scartata a priori tanto facilmente.

    CITAZIONE
    Io penso che ci siano molte più ideologie in gioco, anche se il sorcio ha almeno un altro candidato dalla sua parte..
    Comunque, mi auguro che non vincano: il sistema sarà imperfetto, ma cambiarlo secondo le loro idee non migliorerebbe le cose di una virgola.
    Troppe regole alla fine servono solo a fare confusione.

    Ging è un mistero: non capisco che cosa stia macchinando francamente.

    Più che ideologie parlavo di fazioni in gioco ... ovviamente ognuno gioca per se tranne i servi del topo che sono per l'appunto al servizio del topo.
    Non ho la minima idea di chi possa vincere ... Io sono per Cheadle ... mi sembra in generale la più adatta ... ma sinceramente di pronostici non oso farne ...
    Jin sta pianificando ... cosa ... non si sa.
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2011, 12:19   1874 views
  Share  
.
Top