Hunter x Hunter 328: commenti degli spoiler e del capitolo 327

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 9/12/2011, 23:03) 
    CITAZIONE
    Semmai caratterizzazione: la trasformazione cambia le caratteristiche dell'aura non delle persone.
    Inoltre non crea una forma così definita, ammesso che poi la crei certo.

    come ho già detto ... la trasformazione cambia anche le caratteristiche ... tipo Biscuit .. e la sua trasformazione non è apparenza visto che in quella versione è parecchio più debole.

    L'hai detto, ma secondo me ti stai sbagliando.
    La trasformazione riguarda unicamente la possibilità di cambiare le caratteristiche dell'aura è stato detto chiaramente.
    L'alterazione del corpo, riguarda più la manipolazione: il nen riflette le proprie attitudini e i propri gusti. Se a Biscuit piace alterare il prprio aspetto con uno più giovane e femminile, può darsi che le riesca di usare il nen per farlo, anche se questa non è la sua specialità.
    Al limite, può essere un potere legato all'irrobustimento: il corpo umano ha componenti elastiche. Se si potenzia l'elasticità del corpo, esso potrebbe ripiegarsi su se stesso, alterando la propria fisiologia e i tratti somatici.
    Inoltre, il corpo ha la capacità di demolire le ossa e potenziandola, potrebbe essere possibile accorciarle, allungarle e perfino cambiarne la forma.
    Complicato? Molto: ma Biscuit studia il nen da decenni, potrebbe aver trovato il mod di riuscirci.

    Comunque, sono solo ipotesi per dimostrare che la capacità di Biscuit di alterare il proprio aspetto può avere altre spiegazioni.
    Potrebbe perfino non dipendere da un potere Nen.

    CITAZIONE (naga86 @ 9/12/2011, 23:03) 
    E' interessante come le cose si stanno mettendo .... abbiamo 3 parti, gli zodiaco, i topi e gli anti-presidente ... poi ci sono jolly come leorio e morau :asdg: ...

    Per ora topo è in vantaggio ... mi domando jin come ha intenzione di evitare la sua elezione ... sempre se vuole evitarla o fare semplicemente ciò che ha detto, ovvero rispettare la volontà di Netero e nient'altro.

    Io penso che ci siano molte più ideologie in gioco, anche se il sorcio ha almeno un altro candidato dalla sua parte..
    Comunque, mi auguro che non vincano: il sistema sarà imperfetto, ma cambiarlo secondo le loro idee non migliorerebbe le cose di una virgola.
    Troppe regole alla fine servono solo a fare confusione.

    Ging è un mistero: non capisco che cosa stia macchinando francamente.
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2011, 12:19   1874 views
  Share  
.
Top