One Piece 649: commenti degli spoiler e del capitolo 648

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 11/12/2011, 21:05) 
    CITAZIONE (moriabrook96 @ 11/12/2011, 18:02) 
    avrà lasciato il fornello acceso

    XD Ci avevo pensato pure io XDXDXD

    In ritardo, ma commento il capitolo...Shiraoshi come arma ancestrale :argh1: semitrauma...dico "semi-" perché lo avevo già sospettato quando Nettuno commenta l'arrivo dei Re del Mare (era fin troppo sgamato, aveva detto precisamente la descrizione base delle armi ancestrali XD).
    Sulla questione della sua entrata in ciurma è alquanto improbabile a mio parere in ogni caso:
    1)Evidenti problemi logistici: è un essere, per quanto sessualmente provocante :guru: , abnorme ma soprattutto DEBOLE FISICAMENTE...e qui non metto in dubbio le sue infinite possibilità distruttive in quanto arma vivente, ma le sue effettive qualità fisiche. Essendo stata 16 anni in una torre non si può pretendere che abbia sviluppato qualsivoglia tecnica combattiva (come ovvio) ne qualità che non sia morale. Il suo potere di richiamare i Re del Mare è bello e potente quanto dite voi ma basta un colpo decente all'evocatore e abbiamo un bel piatto di SushiConLeTette. Poi non credo che a nuoto possa reggere il ritmo della Sunny, non è mica grande come San Juan Wolf che considera le traversate passeggiate nel parco :lol:
    2)Evidenti problemi politici: ha ereditato dalla madre, come i suoi fratelli, un posto nel cuore della sua gente e lo stesso amore per loro che gli impedirà di certo di gironzolare per i malfamati mari del NW...Sicuramente è la potenziale regina dopo Fukaboshi (Detto anche Bellicapelli). In più andando con i mugi manderebbe a nobildonne tutti i buoni propositi di FI per il reverie: come può il governo fidarsi di un Re la cui erede al trono è parte della ciurma di un pirata-rivoluzionario pluriricercato?
    3)Evidenti problemi militari (in relazione ai potentissimi uomini pesce) Visto che Jinbe è al 100% il nuovo mugi (ce lo vedete Rufy in futuro a dire a Jinbe "Mi dispiace non mi interessi più, torna a casa vecchio..." :troll: ), i più potenti uomini pesce rimasti a difendere l'isola da eventuali attacchi sarebbero i fratelli Nettuno, il Re, i Ministri e Hacchan :nono2: :nono2: :nono2: ...Ce li vedete contro, per esempio SOLO esempio, Kizaru o Barbanera? Io non penso...A differenza dei vari piratucoli umani e degli uomini pesce stessi, gli Astri di Saggezza saranno sicuramente informati della natura di Poseidon (non è una nave abnorme che ha bisogno di competenze carpentieristiche, è una Tettona che chiama dei pesci abnormi :asdg: ) che è di certo più minacciosa 10000 metri sotto il mare (condizione in cui Tettoshi sarebbe potenzialmente inattaccabile e i più alti esponenti della marina in netto svantaggio subacqueo) che non a terra dove ha di certo meno copertura (vedi punto 1)...Se Shiraoshi se ne va per il mondo cosa impedisce al Governo, una volta palesatasi Tettoshi, di attaccare FI per ottenere informazioni su dove sia andata? Hacchan? :nonon:

    PS Le avances sessuali a Robin di Re Nettuno :coolb: :coolb: :coolb: :coolb:

    Quoto tutto quanto!

    Finalmente uno che ragiona prima di dire che Shirahoshi entrarà in ciurma!
     
    Top
    .
225 replies since 2/12/2011, 20:06   5564 views
  Share  
.
Top
Top