One Piece 649: commenti degli spoiler e del capitolo 648

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh Chopper ha mostrato quasi subito di che pasta è fatto... ma era anche molto "tenero"... finchè non si è saputa la sua storia e ha mostrato le sue carte, benchè fosse evidente che sarebbe diventato il prossimo compagno, d'aspetto non lo si sarebbe detto un bucaniere... XD

    per il resto dipende... Ora Shirahoshi non credo che sappia usare i suoi poteri a comando... secondo è ai livelli ai quali era Rufy con l'haki prima dell'allenamento di Rayleigh (non in senso di potenza fisica, ma nel senso che a volte le capita di usare questo potere... ma se lo dovesse fare di proposito non ci riuscirebbe)...
    magari un po' di esperienza del mondo la aiuta a prenderne possesso... (chi può mai insegnarle a Fishman Island a gestire il suo potere? Almeno se Rufy e Zoro sono nelle vicinanze posso evitare catastrofi)
    Per il resto... Kayme nonostante fosse sirena a terra c'è andata... non poniamo limiti alla fantasia di Oda
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh Chopper ha mostrato quasi subito di che pasta è fatto... ma era anche molto "tenero"... finchè non si è saputa la sua storia e ha mostrato le sue carte, benchè fosse evidente che sarebbe diventato il prossimo compagno, d'aspetto non lo si sarebbe detto un bucaniere... XD

    Appunto .. non si può essere solo "teneri" come Shiraoshi ...

    CITAZIONE
    Ora Shirahoshi non credo che sappia usare i suoi poteri a comando

    Nell'ultimo capitolo Nettuno è chiaro. Ha risvegliato totalmente il suo potere.
    Il potere di un'arma ancestrale ... tutta la marina e gli imperatori non sono neanche lontanamente vicini al suo potere.

    CITAZIONE
    Kayme nonostante fosse sirena a terra c'è andata

    in spalle ad Hacchi ... esattamente chi è che se la porterebbe in spalla Shiraoshi?

    Dai su ... non abbozziamo cose. La fantasia di Oda è la sua ... lui non abbozza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Allora io continuo a non pormi il problema il decimo membro sarà jimbe, per shirahoshi ho una teoria non e' che i re dei mari proteggono Raftael??????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A chi vuole l'entrata in ciurma di Shirahoshi dico: ma vi rendete conto di che pericolo sarebbe? Farebbe gola a qualsiasi nemico ed esseno niente di meno che Poseidon pensate al rischio. Totalmente da escludere la sua entrata in ciurma, mentre Caribou non ha motivo di entrare, sarebbe totalmente insensato.
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/12/2011, 23:32) 
    Allora io continuo a non pormi il problema il decimo membro sarà jimbe, per shirahoshi ho una teoria non e' che i re dei mari proteggono Raftael??????

    non è un idea cattiva ... mi piace.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/12/2011, 23:34) 
    A chi vuole l'entrata in ciurma di Shirahoshi dico: ma vi rendete conto di che pericolo sarebbe? Farebbe gola a qualsiasi nemico

    beh ma questo è valido anche per Nico Robin... che è la donna più ricercata del mondo... proprio perchè ha a che fare con Pluto e Poseidon gli anni bui e la scrittura misteriosa...
    I mugi già hanno dichiarato guerra al mondo...per Robin...
    con Shirahoshi non ci sarebbe una grande differenza...

    La sola cosa che mi fa pensare a una non entrata di Shirahoshi è che appunto Rufy, avrebbe un potere troppo grande a disposizione... (ma stando alla trama, prima o poi è comunque sicuro che, così come Jinbe entrerà in ciurma, anche Shirahoshi gli metterà a disposizione questo potere)
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con Shirahoshi non ci sarebbe una grande differenza...

    Robin ha la possibilità di risvegliare un'arma ancestrale ma vuole solo conoscere la storia, niente di più ... Shiraoshi E' un'arma ancestrale ... è una differenza non tanto sottile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Concordo con Naga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eh vabbè... vedremo cosa deciderà Oda... il quale, comunque, si conferma grandioso anche con questo capitolo! :-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Vi ricordo che rufy la prima volta che vide shirahoshi gli disse tu non mi piaci, non se la prenderà mai in ciurma e poi tutte le volte che sbarcano su un isola come fanno?per me o jimbe risolve i suoi problemi prima della partenza oppure oda fa fare ai mugi le isole che jimbe ha già visto fa potenziare ulteriormente il trio e poi fa entrare jimbe, comunque per me shirahoshi e' una sorte di password per entrare a Raftael bho sarà qualche ca22ata del genere
     
    Top
    .
  11. king_zoro
     
    .

    User deleted


    ho un paio di idee che mi girano in testa......il capitolo e stato stupendo la rivelazione su shiraoshi e geniale e formidabile.....

    leggendo i post salvo ha ipotizzato che i re del mare siano a protezione del raftel.....cosa plausibile visto che solo roger lo ha raggiunto e poteva parlare con loro.....e nella mia mente malata ho pensato che la sirenona possa essere utile per rufy.....ma nn sto dicendo che entrerà ma solo che restituirà il favore....


    per il NW penso che i mugi verranno aggiornati dal re della situazione mondiale all'isola (quindi a gennaio niente partenza)....e credo che con flashback oda farà vedere cosa e successo in questi due anni almeno a grandi linee.......gli verra spiegato come navigare nel NW.....e secondo me jimbe e ufficialmente membro.....il problema che deve risolvere lo aiuteranno i mugi a risolverlo e partiranno assieme!!!!!
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una sorte di password per entrare a Raftael

    non credo ... Roger come avrebbe fatto altrimenti? Può sentire i Re del mare ma non può comandarli, non era il loro re ...

    Sentirli può aiutare a passare ... ma Shiraoshi come obbligo no ...
     
    Top
    .
  13. king_zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 9/12/2011, 00:05) 
    CITAZIONE
    una sorte di password per entrare a Raftael

    non credo ... Roger come avrebbe fatto altrimenti? Può sentire i Re del mare ma non può comandarli, non era il loro re ...

    Sentirli può aiutare a passare ... ma Shiraoshi come obbligo no ...

    poteva sentirli e possedeva l'haki del re......abboiamo visto come l'haki puo ammansire un'animale....e un'idea stramba che ho avuto anche io
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poteva sentirli e possedeva l'haki del re......abboiamo visto come l'haki puo ammansire un'animale....e un'idea stramba che ho avuto anche io

    Non so .... l'idea mi piace. Ma o li ascolti e ci parli o li schiacci con l'haki ... mi sembra un controsenso.
    Io credo che basta il suo potere e ciò che è per passare, non altro.
     
    Top
    .
  15. king_zoro
     
    .

    User deleted


    li ascolti ci parli e li convinci a farti passare con l'hai..... :D :D :D

    cmq e una teoria tirata per i capelli.....
     
    Top
    .
225 replies since 2/12/2011, 20:06   5565 views
  Share  
.
Top
Top