Naruto 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 12/12/2011, 11:29) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 11/12/2011, 23:18) 
    Quello che dici è impossibile, perchè il bijuu viene estratto prima che il jinchuuriki muoia e viene sigillato in un altro jinchuuriki, quindi se Mito venisse resuscitata il Kyuubi sarebbe comunque in Naruto...è impensabile quello che avete teorizzato.

    eppure ci sono il 2 3 4 5 6 7 code sotto forma di Jinchuuriki e che guarda caso li stessi Bijuu ci sono nel Gedo ...questo intendevano di sopra ...hai preso l'esempio che ha fatto lui ma non gli hai risposto alla domanda :D

    A dire il vero dev'esservi sfuggito il particolare in cui vengono mostrati i jinchuuriki per la prima volta e stranamente escono dalla statua del demone eretico, di conseguenza è logico pensare che i bijuu siano stati rimessi dentro di essi, altrimenti perchè mostrarli sulla statua del demone eretico? Capitolo 544 pagina 16.
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente non "escono" dal demone ma ci sono solo davanti ... questo può dire molte cose.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si io ho scritto che escono da li dato che non si sapeva dove fossero e vengono mostrati sulla statua, o davanti alla statua, come preferite, cambia poco nella sostanza però. I bijuu erano sigillati dentro la statua e i jinchuuriki vengono mostrati assieme alla statua...dato che i jinchuuriki si sono parzialmente trasformati credo che i bijuu siano stati rimessi nei loro corpi, altrimenti non dovrebbero trasformarsi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh i bijuu sono mostri di chakra alla fine che siano dentro i jinchuriki oppure che passino loro il chakra e siano dentro la statua cambia poco
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/12/2011, 13:46) 
    beh i bijuu sono mostri di chakra alla fine che siano dentro i jinchuriki oppure che passino loro il chakra e siano dentro la statua cambia poco

    Questa è una tua teoria...non abbiamo il minimo elemento per pensare che ci siano dei ricettori che trasmettono dalla statua ai jinchuuriki e io sinceramente come cosa la trovo inverosimile, mi verrebbe più da pensare che i bijuu siano stati rimessi nei jinchuuriki anche se, in effetti, sono pur sempre morti e quindi anche questa cosa sarebbe strana...la verità è che l'unico elemento che c'è è che i jinchuuriki quando appaiono modificati vengono mostrati assieme alla statua, che in qualche modo qualcosa c'entra.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che i bijuu sono mostri di chakra non è una mia teoria è cosi nel manga
     
    Top
    .
  8. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio però tobi parla di mettere i bijuu nella statua del demone
    e non nei jinchuuriki....
    non penso li abbia tolti dalla statua per metterli nei jincuuriki...
    anche perchè se li perde in battaglia rischia grosso.. dopo deve ricatturarli....
    e per rimetterli nella statua dci rivuole il famoso procedimento lungo dei draghi...

    no , secondo me ha fatto un sistema di riflettori chakra che passa il potere dal gedo ad ogni jinchuuriki ....
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    tecnicamente ... se ricordate la prima volta che appare il gedou mazou, quando nagato lo evoca contro danzou e hanzou nel flasback ... quei ricettori vengono proprio dal gedou mazou. Glieli spara addosso il bestione ...

    Alla fine magari ha semplicemente immeso un altra parte nel circuito .. :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si penso anche io qualcosa del genere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/12/2011, 14:21) 
    che i bijuu sono mostri di chakra non è una mia teoria è cosi nel manga

    mi riferivo al fatto che cambi poco avere il bijuu nel proprio corpo piuttosto che riceverne il chakra tramite ricettori...abbiamo visto i ricettori usati solo per i poteri delle sei vie, ovvero poteri legati al rinnegan e non per altre cose, perciò non si può sapere se cambia poco o no.

     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Il ventaglio di possibilità è ancora un pò troppo largo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/12/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/12/2011, 14:21) 
    che i bijuu sono mostri di chakra non è una mia teoria è cosi nel manga

    mi riferivo al fatto che cambi poco avere il bijuu nel proprio corpo piuttosto che riceverne il chakra tramite ricettori...abbiamo visto i ricettori usati solo per i poteri delle sei vie, ovvero poteri legati al rinnegan e non per altre cose, perciò non si può sapere se cambia poco o no.

    e in quale universo io avrei detto che quello che io ho scritto è la verità? siamo in un topic di spoiler e commenti praticamente è ovvio che sia una teoria
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta tolti o distrutti i ricevitori i Jinchuuriki ritornano sotto il controllo di Kabuto

    secondo me no ... non c'è lo vedo Tobi farsi dare dei corpi con già i sigilli nella testa ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente ha un piano B in caso di distruzione dei ricevitori insomma tobi è mister vengo asfaltato dal primo che passa ma tanto ho un piano alternativo ora ok che è diventato mister asfalto tutti ma il piano alternativo non penso che l'abbia dimenticato
     
    Top
    .
322 replies since 1/12/2011, 19:28   4678 views
  Share  
.
Top
Top