Naruto 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mica tutti,alla fine Gaara nella prima serie sicuro e forse anche a inizio Shippuuden nn era certo rango S,ma anche lo stesso Naruto... e nemmeno Fu,Roshi e compagnia è detto che siano rango S senza il loro Bijuu

    mmm veramente volendo secondo me gli Sharingan avrebbe potuto impiantarli negli Edo Tensei,ne ha una quantità enorme a disposizione,probabilmente cmq li serva per altro,poi cmq gli Edo sn controllati da Kabuto quindi forse nn ha voluto rischiare in qst frangente
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    Io non sarò un esperto di tattica, ma tra ninja S di loro e ninja che derivano il loro potere da un Bijuu, se questi ultimi il biju nn ce l'hanno scelgo i primi, che restano lv S. Se poi ho a disposizione i Biju, li "affido" e li metto dentro ninja lv S, non dentro ninja che senza i biju nn sono + lv S.

    Cioè, i jinchuriki erano pericolosi da vivi per i loro Niju, senza non valgono molto. Mentre ninja come gli aka eran opericolosi già da normali e coi ijuu sarebbero stati inarrestabili.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    i bijuu non si possono mettere dentro al primo che capita
    bisogna essere compatibili
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma hai visto le tecniche con le quali ridicolizzano Bee e Naruto? Come fai a dire che senza il bijuu non valgono molto?

    è una questione di coerenza rimettere i bijuu nei corpi dei Jinchuuriki, in modo da farceli finalmente vedere all'opera dato che quando l'akatsuki li catturò i combattimenti non furono mostrati, a parte Gaara contro Deidara.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si lo ha fatto di proposito
     
    Top
    .
  6. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 10/12/2011, 14:30) 
    Io non sarò un esperto di tattica, ma tra ninja S di loro e ninja che derivano il loro potere da un Bijuu, se questi ultimi il biju nn ce l'hanno scelgo i primi, che restano lv S. Se poi ho a disposizione i Biju, li "affido" e li metto dentro ninja lv S, non dentro ninja che senza i biju nn sono + lv S.

    Cioè, i jinchuriki erano pericolosi da vivi per i loro Niju, senza non valgono molto. Mentre ninja come gli aka eran opericolosi già da normali e coi ijuu sarebbero stati inarrestabili.

    Naruto e Bee sono stati umiliati abbastanza facilmente dai jinchuuriki senza l'uso dei bijuu, ma con i loro jutsu base....
    Tanto deboli non direi, sono ampiamente Ninja di Livello S...
    ed uno di loro ( Yagura, il piccolo dello specchio )
    era abbastanza forte da essere nominato Kage, ed ovviamente, questo non è solo grazie al suo bijuu, ma perche probabilmente sapeva il fatto suo.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh, sono sempre sei contro uno.
    Bee praticamente combatteva da solo visto che stiamo ai limiti del paradossale. Naruto sa del rinnengan ma non sa usare la sua potenza, Bee non sa del rinnengan, ma sa combattere.
    Da ridere, ovvio che fossero svantaggiati, anche se mi sembra assai improbabile che Nii Yugito, per esempio, fosse la terza ninja più forte di Kumo solo per il gatto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì , ma o stesso bee volete dire che non èdi livello S anche sena kl' <hachi, anzi da quello che abbiamo viso è letale più senza che con, tutti i jinchu sono potenti da soi, comelo era anche naruto o Gaara lo è adesso, comnque il biju dele 5 code "Gobi?" i piace n sacco (per inciso è quello che ha ferato l' hachibi)
    Msashi ha deto i aver più o meno incrociato un definoe uncane, ma a me iace assai assai.
    Anche l 4 code non è male, ma spero ci vengano mostrate pù tecniche di ognuno senza biju o comnque in forma umana, perchè mi piaciono un sacco.
    Gai e Kkashi spaccano, e così s ono avveat i sogni di molt, peccato davvero per lo scontro con gl spadaccini, speramo che ilsolo d cui si pala sia ancora vivo, magai è mangetsu e se la devono vedere sai e rock lee da sol, io voglio veddere tutti gi scontri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    i jinchuriki son tutti ninja di alto livello con o senza bijuu i bijuu li danno un potere in piu ma in alcuni casi come gaara erano dei limitatori del potere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    infatti... anche se non ho mai capito come l'Ichibi limitasse il potere di Gaara...
    va bene l'instabilità psicologica... ma a livello di potenziale non dovrebbe essere comunque più forte CON il bijuu?
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    se devi sopprimerl ocontinuamente penso ti ciucci chakra invece di dartelo.

    Oltretutto, i sigilli si differenziano da Jinchurik ia jinchuriki....evidentemente quello di chiyo, con tutto il rispetto, faceva cagare....quello degli elefanti o come si chiama, usato da Bee è forte e forse permette di sfruttare il chakra dll'ottacoda anche se l'ottacoda non vuole dartelo.

    Poi per quello di Naruto, lo stesso Bee dice che è un sigillo migliore del suo.

    Quanto ai jinchuriki, non tutti i villaggi, anzi quasi nessuno, aveva fiducia in loro. Eccezioni sono gaara e il terzo (mi pare) Mizukage, ma lo stesso naruto secondo i due anziani di Konoha dovrebbe stare lontano dalla battaglia. E se vedi il jinchuriki come un'arma da battaglia finale non perdi tempo ad allenare il jinchuriki, lo tien ida parte e lo fai impazzire quando viene il momento.

    Almeno questa è la tattica usata dal padre di Gaara e da altri Leader di villaggi: putnare più sul controllo del Bijuu che sull'allenamento del Jinchuriki.
    Al massimo alleni il jinchuriki a USARE il bijuu, vedi Nii Yugito che attiva la forma-bijuu a volontà contro hidan e kakuzu. Ma ripeto, non credo che nei villaggi perdessero molto tempo ad allenare nelle arti ninja i jinchuriki. Poi magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/12/2011, 19:44) 
    infatti... anche se non ho mai capito come l'Ichibi limitasse il potere di Gaara...
    va bene l'instabilità psicologica... ma a livello di potenziale non dovrebbe essere comunque più forte CON il bijuu?

    gaara ha da solo tanto chakra quanto l'ichibi il quale pero per sopprimerlo li costava sanita mentale e chakra quindi il suo è un caso particolare

    CITAZIONE
    Almeno questa è la tattica usata dal padre di Gaara e da altri Leader di villaggi: putnare più sul controllo del Bijuu che sull'allenamento del Jinchuriki.

    il padre di gaara in realta voleva che gaara controllasse il bijuu ma falli nel tentativo e quindi cerco di ucciderlo ma inizialmente voleva puntare su gaara non come arma
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    eh, negli altri villaggi non credo si facessero tanti problemi...

    Cmq Kishimoto ha perso un sacco di occasioni....poteva fare una rivincita dello scontro Gaara vs Kimimaro, o una rivincita del Rock Lee vs kimimaro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh non lo sappiamo ad esempio roshi era comunque in la con gli anni quindi non penso che avesse poco allenamento o esperienza alle spalle yugito era in un villaggio di gente che comunque teneva molto al controllo dei bijuue puntava molto sul'allenamento dei jinchuriki alla fine quelli piu sconosciuti sono utakata che per i filler era comunque un nukenin quindi era senza villaggio, han e fu degli altri o sappiamo o possiamo pensare

    CITAZIONE
    Cmq Kishimoto ha perso un sacco di occasioni....poteva fare una rivincita dello scontro Gaara vs Kimimaro, o una rivincita del Rock Lee vs kimimaro

    sarebbero stati inutili ora come ora gaara era troppo forte per kimimaro e rock lee era meglio stesse con gai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 10/12/2011, 18:17) 
    sì , ma o stesso bee volete dire che non èdi livello S anche sena kl' <hachi, anzi da quello che abbiamo viso è letale più senza che con, tutti i jinchu sono potenti da soi, comelo era anche naruto o Gaara lo è adesso, comnque il biju dele 5 code "Gobi?" i piace n sacco (per inciso è quello che ha ferato l' hachibi)
    Msashi ha deto i aver più o meno incrociato un definoe uncane, ma a me iace assai assai.
    Anche l 4 code non è male, ma spero ci vengano mostrate pù tecniche di ognuno senza biju o comnque in forma umana, perchè mi piaciono un sacco.
    Gai e Kkashi spaccano, e così s ono avveat i sogni di molt, peccato davvero per lo scontro con gl spadaccini, speramo che ilsolo d cui si pala sia ancora vivo, magai è mangetsu e se la devono vedere sai e rock lee da sol, io voglio veddere tutti gi scontri.

    Barto, senza Hachibi Bee è di livello S, ma sei ninja di livello S vs 1 di livello S (NON SS!) è uno scontro un po' improponibile, non pensi?
     
    Top
    .
322 replies since 1/12/2011, 19:28   4678 views
  Share  
.
Top
Top