Naruto 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    li vedremo nell'anime...
    Kishi così come ha saltato mezzo scontro di danzou... e ha msotrato nell'anime, avremo filler di combattimenti,, e la cosa me gusta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 9/12/2011, 14:07) 
    allora ci troviamo...

    Tranne che per un fatto...a 40 anni e ancora pensa al rap?
    E soprattutto, a 40 anni ancora non ha sfondato come cantante?

    è un bambinone ahaha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non possono di certo farci vedere un intero scontro fillerato,magari piccole parti forse ma sta di fatto che nel manga non hanno mostrato niente ed è un peccato
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    per quanto non segua più l'anime, mi piacerebbe vedere sconrti inventati di sana pianta, visto che kishi non l iha mostrati. Solo ho un po' paura...visti i precedenti, non vorre iche i combattimenti con gli sapdaccini e gli altri edo tensei vengano fatti alla cacchio di cane, magari con la grafica di pain vs naruto. Vorrei una grafica normale e coreografie sensate, non come in certi episodi filler.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ha mostrato zabuza gli altri hanno le tecniche di zabuza sai chje noia una volta mostrato le spade e una qualche tecnica personale come quella dei capelli stop
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    vabbè per gli spadaccini ancora ancora, ma c'erano 3-4 utilizzatori di abilità innate, oppure chiyo e kimimaro che non si sono più visti. non abbiam ovisto manco un altro dialogo tra chiyo e naruto mi pare.

    LOL io e alucard abbiamo risposto assieme
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 9/12/2011, 14:36) 
    per quanto non segua più l'anime, mi piacerebbe vedere sconrti inventati di sana pianta, visto che kishi non l iha mostrati. Solo ho un po' paura...visti i precedenti, non vorre iche i combattimenti con gli sapdaccini e gli altri edo tensei vengano fatti alla cacchio di cane, magari con la grafica di pain vs naruto. Vorrei una grafica normale e coreografie sensate, non come in certi episodi filler.

    nà, la grafica di naruto vs pain non l'utlizzeranno xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    meno male,cmq cacchio qualche tecnica in più legata alla spada si poteva vedere
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    si è intravisto kakashi che usava il raiton sulla Tagliateste

    Ciò dimsotra che il chakra può essere messo su ogni arma, e non solo su quelle fatte di un metallo speciale. Altra incongruenza, ma probabilmente è sorta perchè all'inizio kishi non aveva pensato a mettere il chakra attorno alle armi.
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    Anche Danzo usava il futon sui kunai ...
    Evidentemente con le lame speciali ha qualcosa in più oppure sia il kunai di danzo che la mannaia sono fatte di quel metallo speciale ... in fondo la spada di zabusa si rigenera :guru:
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma proprio perchè si rigenera dal sangue è la dimostrazione che quella spada è fatta di semplice ferro. Per cui è una cazzata tutto il fatto che il chakra elementale richiede uno speciale metallo.

    Tutt'al più quelle lame di Asuma rendono più semplice lutilizzo del chakra elementale. O magari quel metallo speciale delle lame permette di manteenre le caratteristiche del chakra elementale....
    Voglio dire, Shikamaru non usa dei semplici kunai,ma quelle lame per bloccare le ombre prima di hidan e kakuzu e poi di asuma zombi.
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Veramente no :guru: a rigor di logica la mia forchetta fatta di ferro non si rigenera se la infilzo in una persona viva :guru:

    Guarda ... io credo semplicemente che quel metallo assorbe naturalmente il chakra o in maniera più semplice, permettendo anche al kagemane di fare quelle cose, mentre al contrario un qualsiasi elemento va caricato consumando chakra e un kunai di semplice e banale ferro di conseguenza è meno pratico ... senza contare che shikamaru non potrebbe fare quel che fa con i kunai di Asuma su dei kunai normali.
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    ecco appunto, shika usa semrpe le lame della trincea per quella sua nuova tattica perchè su kunai o shuriken normali non funzionerebbe....

    Però poi altri ninja riescono a mettere il loro chakra elementale su oggetti che apparentemnte sono normalissimi.
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh ... il kagemane all'apparenza non è un semplice jutsu elementale come il futon o il raiton ...
    Poi è da vedere se tutti gli elementi possono essere caricati ...
    Per esempio ... il doton o il suiton caricati su un'arma ... cosa esattamente possono fare a parte bagnare o impolverare l'avversario?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il doton potrebbe rendere uno scudo super resistente però mentre il suiton ad altre pressioni potrebbe tagliare ocme uan motosega
     
    Top
    .
322 replies since 1/12/2011, 19:28   4681 views
  Share  
.
Top
Top