Naruto 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Fatto sta che Gaara è apparso e ha combattuto ...
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì lo so, scherzavo. Contro gli edo tensei l'1 contro 1 comunque non sarebbe sensato, visto che possono adottare tecniche suicide.

    Hinata lo escludo, voglio dire....se si tratta di combattere lei neji kiba e qualcun altro contro UN jinchuriki ancora ancora....

    Però mi apre di capire che finirà come pensavo, con le 6 bestie codate "UNLEASHED" o come si dice.
    Per cui o fanno 100 ninja per ogni bestia, il che mi piacerebbe, o evocano un bestione anche loro, cosa che pure mi piacerebbe, o se la vedono solo naruto e bee, e questo non mi adnrebbe giù


    P.S.: il pezzo col jokey boy è stato forse uno dei migliori di tutto naruto, e il doppio senso del mizukage "Golden boy"/sabbia d'oro è geniale :lol:

    Edited by lonberk - 8/12/2011, 23:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Escludo che Kakashi possa essere un bunshin, spero che se ne vedano delle belle, sinceramente per Naruto e Bee lo scontro era insostenibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    se Gai non apre la porta numero 8 qui... credo che non l'aprirà mai...
    ma credo che, ahinoi, l'aprirà

    Ps: di sicuro rivedremo la 7a... e la rivedremo alla massima potenza
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    però è strano...Kishi dice di essere stanco di disegnare naruto...disse di voler fare magari uno spin-off su itachi...
    E poi che fa? fa combattere sempre e solo naruto, fa risolvere tutto a naruto, fa vedere sempre e solo naruto...o sasuke...Ok che in japan amano naruto....però dai! Se lo schifi pure te autore che ti costa porre la'ccento su altra gente?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Alla luce degli ultimi avvenimenti non è vero che fa combattere solo Naruto.
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Kishimoto pensava ad uno spin-off di Itachi sulla base del Kakashi Gaiden ... comunque non saprei che pensare.
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    ok, non fa combattere solo naruto, ma per il tipo di combattimenti che mi piacciono, preferirei 100 battaglie degli altri e solo 1 di naruto....anche perchè quas itutti gli altri ninja sono "diversi", poli-tematici per così dire...
    Kakashi non usa solo il raikiri, mentre naruto tende a usare sempre e solo il rasengan...Gaara usa sempre la sabbia, ma in maniere diverse....Neji usa un unione di ninjutsu e taijutsu strepitosa, e così via.
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Lo ripeterò fino alla morte ... Kishimoto sta pagando il prezzo di aver introdotto davvero troppi personaggi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh per il momento non li ha gestiti male , gli spadaccini son tutti con poteri uguali la vera forza son le spade di cui ha mostrato il potere base nel capitolo loro dedicata era inutile mostrare altro l'unico che destava un minimo di interesse era mangetsu che le aveva controllate tutte , le cose importanti in questa guerra erano altre
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Gestiti bene è una cosa ... dare il giusto spazio ad ognuno è un'altra.
    La prima cosa indubbiamente è stata fatta. La seconda no.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naga86 @ 9/12/2011, 00:30) 
    Gestiti bene è una cosa ... dare il giusto spazio ad ognuno è un'altra.
    La prima cosa indubbiamente è stata fatta. La seconda no.

    Quoto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dare lo spazio ad ognuno era fuori dal mondo dall'inizio del manga figuriamoci della guerra ma era abbastanza comprensibile se consideriamo che molti hanno poteri e tecniche gia viste e appurate non ce ne era bisogno rimanendo sugli spadaccini, questi tizi senza la loro spada hanno il 50% di forza e tutte tecniche simili a zabuza la cosa che li caratterizza è appunto la spada di cui ha mostrato i poteri nel capitolo a loro dedicato aggiungendoci anche la precisa descrizione del potere...essendo gli spadaccini come tanti zabuza ed avendo gia ampiamente descritto zabuza era inutile fare uno scontro per ogni spadaccino sarebbe stato inutile e ripetitivo, l'unico che sembrava e sembra diverso è mangetsu
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga ma è la mia impressione o naruto ha fatto un'altra figura del piffero!!!!!
    Grande entrata di Kakashi e Gai lasciano di stucco tobi ke nn se lo aspettava :coolb: .
    Penso ke finalmente vedremo le famose 8 porte di Gai (speriamo ke in qualke modo nn muoia...) e li saran dolori anke x i junkiriky e vedremo anke kakashi all'opera col suo sharingan :guru: (speriamo abbia migliorato la sua resistenza)
    Sono curioso di vedere il proseguo di questo incontro, speriamo ke arrivino anke i giovani.
    P.S. ma B si è dimenticato di avere una spada chuccia chakra.....
     
    Top
    .
  15. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Bee non sa ancora come usare la sua samehada.. grande pecca, infondno ha cobmattuto contro kisame che gli aspirava le code... certe volte è un idiota :D

    figo quando kakashi e gai dicono '' uno shharingan user ed una bstia'' senza mettersi paura di tobi...
    dai ragà la coppia piu bella del mondo di naruto farà il suo figurone forse
     
    Top
    .
322 replies since 1/12/2011, 19:28   4681 views
  Share  
.
Top
Top