Naruto 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,858
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non riesco a trovarlo, non viene detto nella parte dello scontro coi Kage nel summit e nemmeno successivamente, credo che lo dica molto prima, forse poco dopo avere appreso la verità su suo fratello!


    Oppure mi sto confondendo io con le parole che Sasuke pronuncia quando incontra Naruto dopo la morte di Danzo:

    "Da poco ho ucciso uno dei pezzi grossi di Konoha, non mi sono mai sentito bene come in quel momento! Come se avessi liberato il nome degli Uchiha dalle catene che lo hanno imprigionato per tutti questi anni! Come se avessi deviato il cammino degli Uchiha da quello di questo corrotto mondo di shinobi...in un certo senso, è ciò che Konoha ha sempre voluto. Dopo aver rifiutato il mio clan per generazioni sto finalmente per rimuoverlo dalla vostra memoria, uccidendovi tutti fino all'ultimo! Il nostro nome verrà riabilitato e il mio clan tornerà agli antichi fasti!"

    Ora sappiamo benissimo che chi iniziò a limitare gli Uchiha furono i Senju, quindi sicuramente ce l'ha anche con loro, anche se sinceramente mi ricordavo che lo dicesse proprio di voler far fuori i Senju...è che non ricordo quando, o me lo sono sognato!
     
    Top
    .
322 replies since 1/12/2011, 19:28   4681 views
  Share  
.
Top