Naruto 565: commenti degli spoiler e del capitolo 564

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    un tot di cap fa Kabuto nonostante sappia l'identità di Tobi (anche se quest'ultimo si fa chiamare "Madara") afferma che :
    CITAZIONE
    - Un giorno potrei diventare anche più famoso di TE


    il TE può riferirsi :
    1. al nome con cui Tobi si fa chiamare cioè Madara quindi si intenderebbe che potrà diventare più famoso di Madara in questo caso.

    oppure...

    2. alla vera identità di Tobi quindi si intenderebbe che potrà diventare più famoso di Questa persona dal volto mascherato di cui la fama supera quella di tutti e quindi costretto a nasconderla per non farsi riconoscere.

    Ok e vero che mi faccio viaggi ma siamo onesti e rispondiamo ad una semplice domanda :
    - Quante volte abbiamo sentito Kabuto dire menzogne ?

    Tutte le sue affermazioni punzecchianti mi fanno sempre pensare che sia proprio l'unico ninja attualmente vivo che sappia chi e sto Tobi veramente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    klabuto molto spesso fa finta di mentire e poi dice la verità è molto ambiguo
     
    Top
    .
  3. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 27/11/2011, 13:36) 
    un tot di cap fa Kabuto nonostante sappia l'identità di Tobi (anche se quest'ultimo si fa chiamare "Madara") afferma che :
    CITAZIONE
    - Un giorno potrei diventare anche più famoso di TE


    il TE può riferirsi :
    1. al nome con cui Tobi si fa chiamare cioè Madara quindi si intenderebbe che potrà diventare più famoso di Madara in questo caso.

    oppure...

    2. alla vera identità di Tobi quindi si intenderebbe che potrà diventare più famoso di Questa persona dal volto mascherato di cui la fama supera quella di tutti e quindi costretto a nasconderla per non farsi riconoscere.

    Ok e vero che mi faccio viaggi ma siamo onesti e rispondiamo ad una semplice domanda :
    - Quante volte abbiamo sentito Kabuto dire menzogne ?

    Tutte le sue affermazioni punzecchianti mi fanno sempre pensare che sia proprio l'unico ninja attualmente vivo che sappia chi e sto Tobi veramente.

    beh si può essere itnerpretata in vari modi....
    ma un'uomo che reputa Uchiha Madara con rinnegan solo una carta secondaria ha qualcosa di temibile da nascondere....
     
    Top
    .
  4. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    è troppo forte il mio kabuto :)
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutochimaru @ 27/11/2011, 14:09) 
    è troppo forte il mio kabuto :)

    kabuto
    Mah, io preferisco Mew Two!
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabutochimaru @ 27/11/2011, 14:09) 
    è troppo forte il mio kabuto :)

    si mi e sempre piaciuto come personaggio ....anzi da quando si presentò davanti a Tobi e diventato il mio secondo personaggio preferito dopo Naruto ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh lo preferivo prima ahaha ora è una brutta copia fasulla di orochimaru
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bè Kabuto aveva guià superato da tanto Orochuimaru durante l' esame di selezione dei chuunin, ovviamente in astuzia e conoscenze, non abilità e potenza, lo stesso orochimaru si "spaventa"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma proprio no soprattutto in conoscenze e astuzia ....in conoscenze poi tutto ciò che sa è grazie ad orochimaru e anmche alle cellule di orochimaru kabuto nella prima serie a al livello di kakashi lo stesso kakashi che si paralizza dalla paura allo sguardo di orochimaru ..kabuto inoltre ha terrore pure nella seconda serie quando orochimaru costretto a letto li lancia un occhiata che lo pietrifica per la forza omicida
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    ragazzi ma nel flashback di kisame poco prima che morisse appere tobi e da dietro sembra proprio madara..infatti aveva anche i capelli lunghi...può essere che tobi sia solo una copia di madara...e come ha detto già qualcuno....può essere che sia un simil zetsu...una copia con una volontà propria e magari adesso si vuole ribellare all'oriinale!
    boh...cmq è un bel mistero....bravo kishi!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l uomo mascherato ha mostrato sia i capelli corti che lunghi e non è un caso quasi sicuramente
     
    Top
    .
  12. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    già questi sono i grandi dubbi ke lascia kishi... tra un 100naio di capitoli sapremo ki è tobi.. un po come la sesta bara ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia ahaha in queste cose è bravo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ah chissà cosa piace in kabuto :shifty:

    cmq fra poco dovrebbero uscire gli spoiler no?
     
    Top
    .
  15. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Tra oggi e domani.....speriamo presto e che il mistero venga dipanato!
     
    Top
    .
211 replies since 25/11/2011, 12:17   3830 views
  Share  
.
Top
Top