Naruto 565: commenti degli spoiler e del capitolo 564

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,932
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La domanda è: per Tobi è uno svantaggio o un vantaggio la trasformazione di Bee?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dipende un po da cosa mostra tobi come poteri se li ha tutti penso non faccia differenza
     
    Top
    .
  3. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/11/2011, 21:46) 
    La domanda è: per Tobi è uno svantaggio o un vantaggio la trasformazione di Bee?

    beh non ha attacchi che possano impensierirlo.. la bijuu bomb è facilmente aspirabile....
    e bee con quella grandezza è soltanto un bersaglio facile.

    Ma io credo che Tobi, così come Madara contro i Kage, stia solo giocando!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,932
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A questo punto lo credo anch'io
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/11/2011, 21:50) 
    A questo punto lo credo anch'io

    eh si.. infondo manda solo qualche jinchuuriki alla volta...e non tutti insieme...
    e sta usando solo e strettamente i loro poteri.... apparte la vista condivisa non ha dato sfoggio all'ashura o altro....
    Quando farà sul serio, la vedo male.
    Senza contare poi i suoi vari poteri teletrasporto + intangibilità... + Izanagi?
    ...
    Il ventaglio? vogliamo vedere quello!!! :argh1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e nonostante sto gioco al momento è superiore sotto ogni aspetto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma xkè i corpi di nagato potevano usare (o x scelta?) solo le tecniche del rinnegan?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    essendo cadaveri inanimati si oltre a creare anche quelle spade disturbi chakra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/11/2011, 22:16) 
    essendo cadaveri inanimati si oltre a creare anche quelle spade disturbi chakra

    quindi x te la differenza è k quelli di tobi sono edo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e si
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    in effetti puo essere
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    si..quelli di ora sono vivi infondo... quindi cotnrollandoli può usare le loro tecniche, quelli di nagato erano morti.
    Se avesse infilzato un riflettore di chakra a kakashi vivo ad esempio l'avrebbe controllato ed usato i suoi poteri, che mosturosità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    28

    Status
    Offline
    una domanda!!
    Quindi in questo momento gli edo tensei sono sotto il controllo di Tobi e non più di Kabuto?
    In teoria li potrebbe usare anche contro Kabuto?
     
    Top
    .
  14. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (durabrite @ 30/11/2011, 22:51) 
    una domanda!!
    Quindi in questo momento gli edo tensei sono sotto il controllo di Tobi e non più di Kabuto?
    In teoria li potrebbe usare anche contro Kabuto?

    Si....
    Perchè i riflettori di chakra controllavano chiunque....
    kakashi solo toccandolo sente l'influenza del rinnegan...
    jiraiya infilzato non riusciva a muoversi.. si è fatto levare il coso dalla rana....

    Gli edo vengono controllati da kabuto , okkey...
    ma con i cosi di chakra il rinnegan ha un cotnrollo superiore rispetto all'edo.
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    detto tutto così come lo dite Tobi sembra un Dio sceso in terra ma non è così ...per come si stanno mettendo le cose Naruto e Bee cercano di collaborare e per adesso devono avere almeno un campo di battaglia conveniente . Ora l'Hachibi sparerà delle bijuu bomb che farà sparire quella foresta che li per i nostri 2 eroi e sfavorevole visto le abilità (sharingan e rinnegan).
    Ho sentito dire che il Prete Pain lo state divinizzando e addirittura per alcuni di voi "assorbe la Bijuu Bomb" spero stiate scherzando ...nemmeno il chakra naturale non poteva assorbire figuriamoci una tale potenza di chakra come la Bijuu Bomb ....per me lo disintegra e FINE ...
    Qualcun'altro ha detto che qualcosa di Grande deve accadere beh si ...se il Kyuubi decidesse di collaborare con Naruto sarebbe la cosa più grande ^_^.
    Cmq se non fosse stato per il Rinnegan e Sharingan Bee avrebbe già fatto fuori uno ! quindi ho come l'impressione che Naruto diventerà lo stratega del combattimento trai i nostri 2 eroi .
    Giustamente ci dimentichiamo che per adesso Naruto non ha usato per niente la sua massima potenza quindi ancora non sappiamo di cosa sia capace in questa sua Rikudo Mode .
    Ho fiduccia in questi 2 personaggi per me Tobi qui schiatta !!! Già Naruto sembra averlo sorpreso prendendo un colpo e contra attaccare (e sembra non aver subito danni)
    Non so se notate questa piega che prende l manga ...va nella direzione dove Naruto sembra voglia proteggere il suo Bijuu e questo il Kyuubi lo vede benissimo ...per me tra poco vedremmo Naruto Kyuubi-Mode e scintille ! ^_^
     
    Top
    .
211 replies since 25/11/2011, 12:17   3830 views
  Share  
.
Top
Top