Naruto 565: commenti degli spoiler e del capitolo 564

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque mi sa tanto che Bee si trasforma solo per radere al suolo la foresta dato che l'Hachibi gli dice che continuando a combattere nella foresta sarebbero svantaggiati!
     
    Top
    .
  2. holasm
     
    .

    User deleted


    Si , certo che Bee si trasforma solo per radere al suolo la foresta... Comunque non credo che i jinchuriki si possano trasformare, in quanto non tutti hanno il controllo del bijuu (anzi se non ricordo male ce l'ha solo bee)... Credo che i sei abbiano gli stessi poteri di pain (sono la divisione dei poteri del rinnegan) Credo che molto dipenderà da chi c'è dietro la maschera...
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Che cos'è sto specchio del Misukage che qualcuno ha citato?

    Capitolo di partenza di uno scontro, quindi si sapeva sarebbe partito lento. Godiamoci le graduali trasformazioni dei jinchu, chissà ke non sia uno scontro tra trasformati in full, sarebbe bello vedere la volpe a 9 code versione good, come fa Bee con il suo polpo-toro.
    Cmq avevo capito io male, il Rinnegan non è trapiantato ma compare a distanza con i ripetitori stile pain.....se è così però caro Tobi i ripetitori invece di piantarli in petto glieli mettevi su per il oluc e quelli si che erano difficili da trovare :coolb:

    E intanto Tobi col ventaglione di Madara che si vede lo scontro in poltrona.... :disgust:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nessuno specchio vero e proprio, è una tecnica che viene mostrata nel capitolo precedente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    belli sti scontri benche naruto e bee non riescano a far niente e ne toccano di brutto
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/11/2011, 18:22) 
    Comunque mi sa tanto che Bee si trasforma solo per radere al suolo la foresta dato che l'Hachibi gli dice che continuando a combattere nella foresta sarebbero svantaggiati!

    Si. In quel contesto risultano svantaggiati. Avendo gli Sharingan la possibilità di individuare le sorgenti di chakra, loro verrebbero sempre trovati mentre potrebbero non sempre vedere chi li attacca perchè nascosti dagli alberi. Senza contare che gli stessi alberi pongono problemi di "manovrabilità" negli attacchi 1:1. Perchè se ho ben capito (scusate ma io capisco l'inglese allo stesso modo in cui un orso capisce di ingegneria!)... La tattica "solo abbozzata" è quella di provare scontri diretti uno contro uno.

    Riguardo alla possibilità di trasformarsi, anche se non dovessero avercela per un qualunque motivo, alla fine anche se tirano fuori metà del loro potere effettivo+il rinnegan (che proiezione o "original" è comunque funzionante)+sharingan, sono in ogni caso tosti tosti tosti.
    Senza contare le loro "tecniche" personali che, da quel che abbiamo visto, sono abbastanza "tanto" sopra al siryudan no jutsu... :blink:
    Ora come ora, aspetto la traduzione in italiano...Per il momento, i presupposti non sono a favore dei due....DEVE succedere qualcosa di grosso...DEVE!
    ma anche no!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa che ho capito io è che Bee e Naruto sono in serissime difficoltà...e che se non si inventano qualcosa di intelligente non hanno scampo...non credevo che potessero avere tutte queste difficoltà ma a giudicare da questo capitolo non li vedo per niente bene...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per il momento mi piace cosi bene che vengano mazzuolati un po
     
    Top
    .
  9. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Cmq riguardo al dubbio di prima sulle Vie di Pain, anche il wiki non dipana il dubbio, perchè dice che Nagato stesso poteva usare i poteri delle 6 diverse vie. Ma i poteri di sti 6 morti erano loro, o derivati dal Rinnegan?? Se la risposta giusta è la prima, allora non dobbiamo preoccuparci dell'attacco di repulsione, e del cattura anime etc. Se è giusta la seconda.....bye bye Naruto e Bee XD

    Come fa Tobi a controllarli a distanza anche senza il ragnone con le antenne? non è che non è lui a controllarli ma un altro?
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurvino @ 25/11/2011, 23:50) 
    ma se i nuovi pain sono edo dovrebbero obbedire all'evocatore....voi sapete se tobi sia in grado di usare quella tecnica?
    cmq i jinchurichi sembrano proprio forti chissà come hanno fatto quelli dell'aka a catturarli...se tengono testa a naruto e bee solo un itachi e pochi altri potevano farcela...voi che ne pensate?

    vabbe gli aka erano sempre in due e qua invece sono due contro sei senza contare che qua sono potenziati i jijurichiki visto che solo il quarto mizu poteva usare alla perfezione il loro demone
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    al momento i jinchuriki hanno usato i loro poteri poi probabile che useranno anche quelli de rinnegans e tobi vorrà per il momento li sta solo controllando e come poteri si limita alla vista condivisa e allo sharingan
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Errore alu, al momento hanno usato anche il potere del rinnegan dato che Fu evita gli attacchi di Bee pur avendolo alle spalle grazie al potere del rinnegan di avere il campo visivo in comune con gli altri jinchuuriki.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e che ho detto?
    CITAZIONE
    e come poteri si limita alla vista condivisa

     
    Top
    .
  14. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (holasm @ 30/11/2011, 18:48) 
    Si , certo che Bee si trasforma solo per radere al suolo la foresta... Comunque non credo che i jinchuriki si possano trasformare, in quanto non tutti hanno il controllo del bijuu (anzi se non ricordo male ce l'ha solo bee)... Credo che i sei abbiano gli stessi poteri di pain (sono la divisione dei poteri del rinnegan) Credo che molto dipenderà da chi c'è dietro la maschera...

    anche il mizukage poteva controllare il suo bijuu
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    anche yugito
     
    Top
    .
211 replies since 25/11/2011, 12:17   3830 views
  Share  
.
Top
Top