Naruto 565: commenti degli spoiler e del capitolo 564

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo in inglese.
    Ecco qua.. quindi i corpii riflettori di chakra li hanno!!!! Ora si spiega tutto ;)
    però chissà da dove li prende....

    comunque, per il resto il capitolo e' di transizione, e non è male...
    sembra che li stia mettendo in difficoltà solo con un paio di jinchuuriki e non sta usando nemmeno le 6 vie....

    Han ha una potenza bestiale... e mi piace.
    I jinchuuriki stanno mostrando abilità davvero niente male.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,940
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Black ti ringrazio per la provocazione ma ho modificato il tuo penultimo messaggio, se vuoi rispondermi ci sono gli mp come ti ho detto prima.

    Appena letto il capitolo in inglese, confermo quanto detto: i jinchuuriki non mostrano nessuna nuova tecnica, Naruto si accorge che Yugito ha il ricettore di chakra come lo avevano i sei corpi di Pain e prova a fronteggiarli senza però ottenere risultati, e a fine capitolo Bee si trasforma nell'Hachibi...si deduce che Bee non possa far altro che trasformarsi per fronteggiare i jinchuuriki, ma lo trovo esagerato...dov'è la tattica? In due capitoli si è già trasformato...davvero non ha altre carte da giocarsi? E questi due vorrebbero sconfiggere Tobi? Poveretti...



    Edited by kakashi_87 - 30/11/2011, 16:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Purtroppo in questo scontro la tattica non è molto utile, essendo il luogo dello scontro sfavorevole per i due, bee probabilmente farà piazza pulità di un po' di alberelli e forse cercherà di eliminare tutti con un colpo, ma credo che uno di quei 6 userà il potere del preta salvandoli tutti.
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/11/2011, 16:50) 
    Bè Fu vola perchè glielo permette la trasformazione parziale ad una coda, le spuntano le ali, io più che altro parlo di tecniche inteso come ninjutsu, e non ne hanno mostrato, comunque di questo passo durano poco Naruto e Bee...piuttosto a pagina 14 si vede Tobi che spunta via dalla foresta...cos'avrà in mente? Ho come la sensazione che non aspettasse altro che Bee si trasformasse...

    Beh si le ali derivano dalla msotriciattolo , ma alla fine è pur sempre un potere di fu grazie al suo Bijuu, e vedere che ha il potere di volare la rende molto interessante.
    QUella del fuoco è senza dubbio una tecnica, quella di yuugito non ho capito bene cos'è.. palle di fuoco del nibi?

    Per quanto riguarda tobi... direi che non è preoccupato proprio NIENTE...
    Poveri Bee e Naruto :what:

    CITAZIONE
    Purtroppo in questo scontro la tattica non è molto utile, essendo il luogo dello scontro sfavorevole per i due, bee probabilmente farà piazza pulità di un po' di alberelli e forse cercherà di eliminare tutti con un colpo, ma credo che uno di quei 6 userà il potere del preta salvandoli tutti.

    certo se Tobi riesce a respingere la bijuu bomb con il solo potere dello specchio del mizukage mi faccio quattro risate...

    vi immaginate li batte senza l'ausilio delle sei vie?
    che umiliazione!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,940
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io continuando di questo passo la vedo durissima per i due, Bee è dovuto ricorrere subito ad una trasformazione totale, le tattiche sono saltate...questa cosa non mi piace, la vedo dura davvero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    certo se Tobi riesce a respingere la bijuu bomb con il solo potere dello specchio del mizukage mi faccio quattro risate...

    vi immaginate li batte senza l'ausilio delle sei vie?
    che umiliazione!

    No non credo si arrivi a tanto, per me l'unico modo per annullare la bijuu dama è usare il rinnegan altrimenti sarebbe una pagliacciata. Inoltre a dispetto di ciò che è accaduto fin'ora dubito che le due forze portanti perdano o meglio vincono, ma bee viene catturato da tobi che probabilmente ci riserverà delle belle sorprese.
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    QUoto, Cioe più vedo lottare Bee e Naruto e più mi deludono ( salvo Naruto Vs Raikage... ma ultimamente ha fatto bella figura solo lì ) ... ci vuole tattica, con la potenza bruta non vanno da nessuna parte.
    e Poi anche in forza bruta vengono decisamente annientati dal rinnegan.

    CITAZIONE
    No non credo si arrivi a tanto, per me l'unico modo per annullare la bijuu dama è usare il rinnegan altrimenti sarebbe una pagliacciata. Inoltre a dispetto di ciò che è accaduto fin'ora dubito che le due forze portanti perdano o meglio vincono, ma bee viene catturato da tobi che probabilmente ci riserverà delle belle sorprese.

    oh beh dai perchè?
    Infondo ci è riuscito suigetsu che è un po scarsetto... uno dei jinchuuriki potrebbe avere una sorta di abilità che lo aiuta a respingerla?
    li in mezzo c'è anche un ex kage che controllava alla perfezione il suo bijju.
    Non mi sorprenderei di niente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,940
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche io sono deluso da come hanno combattuto in questi due capitoli Bee e Naruto...dovrebbero essere fra i più forti e oltretutto Naruto ha già fatto fuori dei corpi di Pain, per questo non capisco tutta la difficoltà nel fronteggiare i jinchuuriki...che sono si fortissimi, ma Naruto non è nemmeno Konohamaru...ogni volta, e sottolineo ogni volta, si trova in difficoltà contro chiunque...Bee non ha capito nulla, non serve trasformarsi del tutto...ci vuole intelligenza!

    Edited by kakashi_87 - 30/11/2011, 17:18
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Sì, ma suigetsu era pur sempre fatto d'acqua, questo caso è un po' diverso e se non deve essere neccessariamente usato il rinnegan servirà cmq qualcosa di molto sgravo per bloccare il blast.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,940
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per bloccare un eventuale bijuu bomb di Bee potrebbe bastare un Preta Pain, ammesso che i jinchuuriki abbiano, oltre al rinnegan, gli stessi poteri dei sei corpi di Pain...o no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    E infatti è quello che pensavo anch'io e anche la cosa più probabile, anche se mi piacerebbe qualcosa di un po' diverso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,940
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me non viene in mente altro...
     
    Top
    .
  13. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    il titolo è jinkuriki vs jinkuriki??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,940
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Jinchuuriki vs. Jinchuuriki.
     
    Top
    .
  15. hademarus
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente dal fatto che qui Bee rischia davvero di essere catturato - anche se Samehada si darà da fare per proteggerlo - (sennò come lo vediamo realizzare il piano di Madara+Maskman che coinvolge pure Saske?)...Il combattimento, su questi presupposti è destinato a terminare con la sconfitta dei nostri due eroi.
    Insomma, come si è trasfomato Bee, possono farlo gli altri...E che fanno? Distruggono la terra a Blast? A quel punto penso si metterebbe in mezzo pure Madara per fermarli...Gli ammazzano il piano.
    Credo invece che se Kishimoto voglia sparare un colpo di scena, questo sia il momento ideale per farlo. Lo scontro tra Naruto e Nagato non credo si possa prendere molto a parametro...Se l'unica differenza di questo "Pain" fosse una maggiore difficoltà data dagli occhi, stiamo messi male.
    Dal mio personale punto di vista non possono mettersi tutti a fare la stessa cosa. Prendiamo lo scontro per intero. Perchè se dobbiamo fare un'analisi completa, la battaglia va vista nell'ottica per la quale il 50% è combattuta da Bee e Naruto, l'altr0 50% è combattuta contemporaneamente dai Kage e Madara.
    I Kage stanno facendo la cosa più ovvia...Quella che fece Jiraya, che fece Naruto...Oscurare il campo visivo del Rinnegan. Non credo basterà. Qui c'è uno Sharingan che "segue" il chakra e vede i movimenti un istante prima che questi si compiano. Non possiamo escludere che i jinchuuriki possano usare (o loro o tramite Maskman) la Susanna.
    Su questi presupposti e su queste ipotesi, i due perderanno.
    Se deve avvenire qualcosa di grosso, succederà adesso.
    E non credo parleremo di tecniche. Un Maskman che teneva sotto di lui Nagato (al quale ha dato il Rinnegan) vuoi che non ne conosca il punto debole e lo abbia coperto? Uno che tiene sotto spirito gli Sharingan vuoi che non li sappia usare? Uno che controlla 6 jinchuuriki ai quali ha "espiantato" i bijuu, vuoi che non li conosca?
    Se i due se la cavano avverrà in qualche modo "straordinario"...E non escludo nè il coinvolgimento di Saske, nè che i due campi di battaglia (Madara e Maskman) possano in qualche modo essere collegati.
    Ma, come al solito, è la mia opinione...Posso avere ragione, ma anche no!
     
    Top
    .
211 replies since 25/11/2011, 12:17   3830 views
  Share  
.
Top
Top