Naruto 565: commenti degli spoiler e del capitolo 564

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh penso domani avremo le prime conferme
     
    Top
    .
  2. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    usciti spoiler ma nn li leggerò U.U voglio resistere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha , buono allora evito di dir qualcosa
     
    Top
    .
  4. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Non voglio portare sfortuna, ma la vedo brutta per 9+8.....secondo me Bee ci rimette le penne.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a beh qualcuno dei buoni potra pur morire non è che possono morire solo gli sfigati senza nome
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sinceramente... che palle! ancora spam del Rin'negan che dura praticamente da mezzo Shippuuden e ora sicuro Bee-Hachibi spara la Bijuu Dama (assorbita dal potere Gakidou o respinta dallo Shinra Tensei di Tobi,imprevedibile... -.-)... ma dv sn Sasuke,Kakashi e Gai??? ma anche Itachi e Kabuto? poi vabbè che se Kishimoto va avanti a capitoli di 14 pagine qua finisce peggio di One Piece...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e che volevi succedesse che tobi spammasse fiorellini? è ovvio che usi il potere del rinnegan inoltre a quanto pare i jinchuriki continuano ad usare i proprio attacchi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì ma il Rin'negan ormai è spammato totalmente,ha rubato la golden share allo Sharingan (e sì che cn Danzou lo Sharingan-spam aveva fatto un bel salto in avanti...)... cioè Pain vs Jiraiya=Rin'negan,Pain attaco a Konoha=Rin'negan,Pain vs Kakashi=Rin'negan,Pain vs Naruto=Rin'negan,storia di Nagato=Rin'negan,Konan vs Tobi=per proteggere\recuperare il Rin'negan,Tobi e Kabuto=Kabuto se la fa sotto per il Rin'negan,nuovi 6 Pain di Tobi=Rin'negan,Nagato compare in versione Edo Tensei=Rin'negan,Madara Uchiha=ha il Rin'negan,Tobi e i suo jinchuuriki-Pain vs Naruto e Bee=Rin'negan... e sicuramente nn è finita qui,perchè Tobi nn può essere eliminato in breve tempo,Madara perdipiù Edo Tensei nn so chi lo fa fuori e ho il presentimento che qlcn altro cn il Rin'negan spunterà fuori -.- che sia Naruto,Sasuke,Kabuto o chiunque altro...

    su wikipedia dicono che Kakashi è talmente popolare che il manga di Naruto potrebbe (per modo di dire) prendere il suo nome (sì,cm no,appare tre vignette in un anno...),ma io sarei tentato da ricreare l'articolo e dire che il vero nome per la storia potrebbe essere RIN'NEGAN...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è ovvio che sia cosi il rinnegan è il potere supremo e tutti cercano di raggiungerlo o averlo per se è la cosa piu banale del mondo come il fatto che tutti volessero avere la bomba atomica quando fu creata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    commenti spoiler
    allora continua lo scontro e oltre qualche chiacchierata dove tobi dice ai due come li prenderà e naruto spiega a Bee come funziona il rinnegan...cosi Bee fa la cosa più sensata,si trasforma,risultato al prossimo capitolo,anche se mi sembra un capitolo di transizione,sono sicuro che nel prossimo ci sposteremo su un altro scontro verso fine capitolo,almeno kishi ha sempre fatto cosi....se farà diversamente ora non lo so,vedremo
     
    Top
    .
  11. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    A pensarci data la facilità con cui clonano occhi, cornee, iridi e quant'altro, mi dispaice per lo zio di Hinata padre di Neji....fosse nato dopo di occhi ne poteva dare quanti voleva ahahah

    Per quanto riguarda la gufata verso Bee, premetto che non mi sono mai affezionato a questo personaggio che anzi odio per causa delle sue rime del caz, da noi chi lo doppia Fabri Fibra?? :nonon: cmq ninete di male a vedere morire un peronaggio, solo che così le forze si assottigliano sempre di più e Tobi mi smebra avere un vantaggio incredibile. L'unica soluzione sarebbe seccare Kabuto, così via tutti i resuscitati, Jinchu,Madara old etc. GameOver, e poi che Itachi riesca a far rinsavire quello sciroccato-depresso-EMO di sasuke :chain:
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    ma perchè scrivete sotto spoiler? -.-'
    mbah
    comunque si prospetta un bel capitolo...
    mi sà che sti 2 le prenderanno
     
    Top
    .
  13. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 30/11/2011, 12:00) 
    sinceramente... che palle! ancora spam del Rin'negan che dura praticamente da mezzo Shippuuden e ora sicuro Bee-Hachibi spara la Bijuu Dama (assorbita dal potere Gakidou o respinta dallo Shinra Tensei di Tobi,imprevedibile... -.-)... ma dv sn Sasuke,Kakashi e Gai??? ma anche Itachi e Kabuto? poi vabbè che se Kishimoto va avanti a capitoli di 14 pagine qua finisce peggio di One Piece...

    no vabbe lo sharingan rimane il più strausato e spammato...
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    quoto sturru ....lo sharingan e da inizio manga che viene usato mentre il rinnegan da poco infatti dalla seconda parte dello Shippuuden quindi non tanto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,939
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A giudicare dagli spoiler, il capitolo sarà pallosissimo.
     
    Top
    .
211 replies since 25/11/2011, 12:17   3830 views
  Share  
.
Top
Top