Hunter x Hunter 326: commenti degli spoiler e del capitolo 325

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Io penso che tutto sommato sia indifferente chi sia il presidente dell'Associazione. Abbiamo già visto nel manga gente con un tale potere da poter devastare città e realizzare cose possibili solo in sogno. Che l'associazione revochi o meno i loro diritti, o limiti i loro movimenti stiamo parlando pur sempre di figure super-partes, super-uomini che non rispondono alle normali leggi dell'uomo.
    Che il presidente stravolga le modalità d'esame o restringa o aumenti le possibilità collegate alla licenza, mi sembra un piccolo dettaglio.

    Insomma a farla breve, a quei liveli di forza ognuno fa quel che pene gli pare e piace. E' solo una scelta di libero arbitrio o di caso se poi si mettono i bastoni tra le ruote l'un l'altro.
    Netero era simpatico e cazzuto nella sua anzianità arzilla, e come combattente che si autoperfezionava. Appunto per questo penso che il discorso sia riduttivo, perchè più che per il bene e il male che possa fare al modno il presidente degli Hunter, noi stiamo ragionando a carisma, simpatia o antipatia.
     
    Top
    .
58 replies since 22/11/2011, 20:02   1543 views
  Share  
.
Top