Hunter x Hunter 326: commenti degli spoiler e del capitolo 325

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dragon_
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il sorcio ha carisma? Ma dove!
    Sembra una pubblicità progresso sulla superficialità: i voti che ha ottenuto sono tutti frutto delle sue macchinazioni con gli hunters di più infima categoria che sperano di ottenere qualche privilegio se lo fanno eleggere.

    Mi sono espresso male, intendevo dire che riesce a far pensare agli altri quello che vuole che pensino. è un manipolatore e , per un presidente di un'associazione "particolare" come quella degli hunter, è una cosa pressoché fondamentale.

    CITAZIONE
    Mizaistrom gode di un'ottima reputazione: già mi ero fatto questa idea, ma si vede che all'interno dello zodiaco lui è una specie di coscienza del gruppo.
    Ha molto buon senso e sa sempre cosa dire per far ragionare gli altri.
    Il topo può averlo provocato e preso in giro, ma questo non conta, anzi: innanzi tutto, se sopportasse stoicamente quella faccia di bronzo, non sarebbe una persona di cui fidarsi.

    Ok. Avrei però preferito un tipo di reazione come quella di jin che ha dimostrato di mantenere il sangue freddo. Mi aspetterei che un presidente sia in grado di fare perlomeno buon viso a cattivo gioco in quasi tutti i tipi di situazione. Ma comunque è forse un bene che sia un poco più "trasparente" di come lo vorrei.
    Quella di Morau è un'idea molto suggestiva.

    CITAZIONE
    Secondo me se gli altri dello zodiaco volessero ucciderlo non avrebbero problemi a farlo.
    Soprattutto se si alleassero.
    Ma tieni presente che si tratta di un personaggio in vista, non lo possono uccidere senza l'assoluta garanzia di farla franca e comunque, creare un vuoto di potere al vertice non è mai una buona cosa.
    Il numero di stelle non è un indicatore della forza di un hunter in questo manga, come non lo è la taglia di un pirata in One Piece, per fare un esempio simile.
    Le stelle si guadagnano con i successi professionali, che sono determinati da tutta una serie di variabili.
    Secondo me il sorcio è uno fra i più deboli del suo piccolo circolo del cucito.
    L'unica cosa che mi ha impressionato del topo è il suo sangue freddo, questo bisogna riconoscerlo, ma essere praticamente un sociopatico non depone certo a suo favore, anzi: credo che questa semplice considerazione dica da se il motivo per cui non bisognerebbe volerlo come presidente.

    Secondo me invece tiene coperte le sue carte anche per questo lo vedo bene.
    Non ha necessità di mostrarsi spavaldo o forte rispetto agli altri e aspetta di giocarsi le sue carte quando ne avrà voglia e sopratutto quando lo riterrà opportuno.
    Comunque questo tipo di condotta ha queste due chiavi di lettura, una appunto che ci porta a dire che sia debole rispetto agli altri e l'altra(mio parere personale) che mi porta a dire che invece sia uno dei migliori o almeno nella nella top 7-8.
    Ma su questo avremo risposta a breve :D .
     
    Top
    .
58 replies since 22/11/2011, 20:02   1543 views
  Share  
.
Top