Hunter x Hunter 325: commenti degli spoiler e del capitolo 324

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The900
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 19/11/2011, 09:57) 
    Non so voi ma secondo me non è così facile.

    Le certezze di Kurapika sul Genei Ryodan sono state messe in dubbio quando c'è stato lo scambio di prigionieri a Yorkshin City.
    Prima per il comportamento di Kuroro quando gli fa notare che uccidendo la testa del ragno non avrebbe risolto nulla e poi notando proprio quel legame che lega invece gli altri tra di loro e verso Kuroro.
    Un legame che non si aspettava minimamente da gente malvagia, o che almeno lui credeva orribile.

    Per descrivere meglio questo mi affido alle parole di Senritsu, durante la saga di Yorkshin City, che è tanto sensibile a queste cose:

    "Kurapika, tu non ti accorgi delle contraddizioni insite nel tuo cuore. No, suoni contraddittori si mischiano al battito del tuo cuore. Ciò significa che nel profondo del tuo cuore ne sei consapevole eppure fingi di non accorgertene.
    Perchè Pakunoda è venuta qui da sola? Se la brigata fosse una manica di spietati credi che questi avrebbero accettato le tue condizioni? Noi non sappiamo nulla di loro! Tu stai solo alimentando un'immagine radicata nel tuo odio. Li vedi come una cricca di individui crudeli. Ma la donna che sta lì, quella donna rassegnata che mette a dura prova il tuo odio è lì per il tuo stesso motivo!
    Essi seguono come legge le regole feree del loro capo, ma per quanto possa essere un caso unico Pakunoda è diversa. Ecco perchè ha accettato le regole dello scambio ed è venuta qui da sola.
    Kurapika!!! Dimmi che te ne sei accorto anche tu!!

    Secondo me Gon sarà decisivo nel futuro di Kurapika. Se ricordate Gon disse che nn voleva che kurapika uccidesse ancora per vendetta, facendo intendere di porre fine a questa inutile faida.
     
    Top
    .
66 replies since 16/11/2011, 12:47   1529 views
  Share  
.
Top