Naruto 564: commenti degli spoiler e del capitolo 563

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/11/2011, 14:08) 
    beh ovvio se si vedesse il mangekyou tutto il mistero intorno a tobi va a farsi friggere perche automaticamente sapremmo se è un personaggio che conosciamo o no

    esattamente... perchè creando un'altro mangekyou diverso potremmo dire che non e' madara, invece se avesse avuto lo stesso uno non aveva dubbi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me la guerra è piaciuta molto molto bella per me
     
    Top
    .
  3. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Sì anche a me è piaciuta: comprese le battaglie vs Zabuza-Haku e Deidara-Sasori che, lette sul volumetto, sono scorrevoli e ben fatte; poi vabbè sarebbe stato bello se Kishimoto avesse mostrato un po' di più sui 7 spadaccini, spero nell'Anime!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    magari nel prossimo futuro mostrera mangetsu che infondo è l'unico degno di nota fra quelli sconosciuti , comunque si letti nel volumetto sono 100 volte meglio rispetto alla cadenza settimanale
     
    Top
    .
  5. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Magari sì si vedrà Mangetsu visto che il fratellino è ancora in giro: sperando non arrivi prima Itachi da Kabuto sennò il 'super spadaccino' ritorna nell'Aldilà :lol:!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh penso che prima mostrera qualche scambio di colpi ma non concludera lo scontro
     
    Top
    .
  7. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/11/2011, 18:18) 
    a me la guerra è piaciuta molto molto bella per me

    anke per me.. una delle migliori "saghe" x me.. e adesso deve arrivare il bello co 5 i kage ke combattono cn edo madara .. tobi e jink vs naruto e bee... sarà stupendo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Questione di aspettative e di gusti...io ho spiegato perchè a me finora non è piaciuta granchè, una guerra combattuta per lo più da cadaveri che da ninja...in cui il quarto Kazekage, per dirne uno ad esempio, ha trovato più spazio di un qualsiasi giovane di Konoha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh alla fine penso che al 80% delle persone fregasse di piu delle leggende del passato che di vedere un kiba ammazzare uno zetsu con la solita tecnica delle zanne ...cioè alla fine abbian capito nel corso dello shippuuden che di coloro che un tempo erano protagonisti ormai son personaggi di scarso rilievo...il loro compito era probailmente solo quello che accompagnare naruto fino all'abbandono di sasuke una volta fatto questo sono diventati inutili dato che poi naruto stesso non li ha piu cagati per aiuti vari..probabilmente avranno piu spazio in futuro viste le parole di itachi, ovvero potrebbe essere che kishimoto l'abiba fatto apposta a non mostrare la generazione di naruto proprio perche era lo stesso naruto a non fregarsene dei suoi compagni e a caricare tutto su se stesso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quello che critico a parte questo è il fatto di avere puntato su personaggi già noti per quanto riguarda le file nemiche...poi ovviamente può piacere e non piacere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh gia , è una questione di gusti...a me ha tolto molte soddisfazioni , comunque per me gli amici di naruto potranno avere spazio in futuro...chi lo sa magari l'incontro naruto bee vs tobi andra male e naruto verra catturato i cloni spariranno e i suoi amici piu magari altri ninja andranno a salvarlo infondo come ha detto itachi i suoi amici sono la cosa piu importante che ha
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Già... anche perche non credo che Tobi muoia '' ora'' e venga sconfitto, mi sà proprio che li cattura e toccherà a qualcun'altro salvarli, e così mi piacerebbe.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non credo che Naruto e Bee vengano catturati, anche perchè se vengono catturati loro non vedo nessun altro in grado di fermare Tobi...così come non li vedo in grado di sconfiggerlo ora, non ho idea di cosa possa accadere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se vengono catturati e nel frattempo itachi fermando l'edo annulla anche i sei jinchuriki pain tobi è un bel po depotenziato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    quello si, ma annullando l'edo tensei che ne sarebbe dei bijuu?
     
    Top
    .
864 replies since 11/11/2011, 15:33   8975 views
  Share  
.
Top
Top