Naruto 564: commenti degli spoiler e del capitolo 563

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/11/2011, 14:51) 
    magari li alterna

    ma credo proprio di si
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Se ricomincia coi tre capitoli gli mangio l'epidermide :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Logico che li alterna, non può far scomparire la scena del combattimento dei Kage come ha fatto con gli altri scontri finora...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 24/11/2011, 14:54) 
    Se ricomincia coi tre capitoli gli mangio l'epidermide :guru:

    non penso, c'è troppa roba per farla rientrare in sei capitoli
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    Evidentemente non può farlo ...
    Ma credo che il tempo su cui si fermerà sia il meno per ora ... sembra stia riprendendo il tipo di narrazione precedente alla guerra il che è incoraggiante ... lo ritenevo una dei difetti di questa parte.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sei capitoli non bastano nemmeno per uno dei due scontri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    diciamo che la logica vorrebbe un volume a scontro come minimo
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    C'è anche lo scontro di Itachi ... non tanto perchè è di Itachi ma perchè è contro l'altro "capo nemico", Kabutops ...
    Non può alternarne tre, giù con due è difficile ... ma mi sembrerebbe strano se lo mettesse dopo questi due scontri, ben più determinanti ...

    Chissa come se la gestirà ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Infatti ha introdotto un sacco di elementi, anche io sono curioso di vedere come gestisce gli scontri
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    Comunque è stata una lunga giornata per i ninja ... XD ... son 20 capitoli che dura!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, secondo me ha gestito male la questione del tempo trascorso...quanto durerà nel tempo del manga la guerra in totale? 2 giorni? Mai vista una guerra mondiale di 2 giorni...
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/11/2011, 15:18) 
    Si, secondo me ha gestito male la questione del tempo trascorso...quanto durerà nel tempo del manga la guerra in totale? 2 giorni? Mai vista una guerra mondiale di 2 giorni...

    Secondo me è stata una scelta sbagliata ... io credo che Kishimoto abbia pensato: "Se la faccio come le vecchie guerre mondiali diventa eccessivamente lunga" ... quindi ha optato per uno scontro frontale e una rapida decimazione.

    Invece sono certo che facendola come le precedenti (per intenderci, guerra a missioni con le squadre) avrebbe comunque dato lo stesso spazio ai nuovi personaggi, sviluppando in maniera decente anche altri personaggi oscurati ormai dall'inizio della guerra se non prima e che, usciva certamente più lunga, ma avrebbe avuto una tensione che le missioni "alla ricerca di sasuke" non avevano.
    Senza contare che alcune insensatezze come allenamenti alla velocita della luce non ci sarebbero stati ...
    Si è obbligato in tempi stretti quando avrebbe potuto evitare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La penso esattamente come te...anche io avrei preferito una guerra diversa, soprattutto la cosa che non ho apprezzato dall'inizio è stata la scelta di rendere l'edo tensei come principale antagonista della guerra...abbiamo assistito a scontri fra personaggi già conosciuti e altri personaggi che ai fini della trama definirei inutili...ad esempio personalmente ho trovato noioso rivedere Asuma, Zabuza e tanti altri,e ho trovato inutile introdurre personaggi come Kinkaku e Ginkaku giusto per riempire 4 capitoli che avrebbe potuto riempire molto meglio...si è basata tutta su cadaveri resuscitati piuttosto che dare spazio, una volta tanto, alla cosiddetta nuova generazione...concordo anche sull'allenamento di Naruto che è stato sbrigativo, e non mi è piaciuta neanche la parte riguardante lo scontro coi precedenti Kage...la cosa più interessante è stato, secondo me , il combattimento fra Itachi, Naruto, Bee e Nagato e scoprire che nella sesta bara c'era Madara.
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    L'utilizzo dell'edo in effetti non ha molto senso ...
    All'inizio avevo l'impressione che fosse per non esagerare ancora nell'introduzione di nuovi personaggi ... il problema è che comunque ne ha introdotti lo stesso di nuovi. XD

    Non so perchè mai l'abbia fatto ... si poteva limitare a quei pochi edo che sono necessari per poi lasciar spazio ad altri nukenin o altro ... riempiendo quelle parti invece ostruite non solo da personaggi, ma da combattimenti già visti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Noiosi oltre che già visti...vabbè, scelte sue, resto comunque dell'idea che avrebbe potuto fare decisamente di meglio, perlomeno io mi aspettavo molto di meglio
     
    Top
    .
864 replies since 11/11/2011, 15:33   8975 views
  Share  
.
Top
Top