Naruto 564: commenti degli spoiler e del capitolo 563

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente Susanna è superabile.
    Mi spiego...Yata, come constatato, respinge gli attacchi...Susanna li para e li assorbe (non li dissipa).
    Quindi, al crescere della potenza di Susanoo deve necessariamente crescere la forza di impatto del colpo che gli si rivolge contro. Senza Yata, Susanoo è una fortissima barriera alimentata dal chakra dell'utilizzatore che può essere immenso ma non inesauribile (salvo che hai il juubi!)... Quindi attaccalo, attaccalo, attaccalo con tutte le forze e con un numero spropositato di attacchi tipo quelli dei kage e a poco a poco lo consumi.
    Il problema è la resistenza...Quanti attacchi combinati ci vorrebbero? Di quanto dovrebbe salire la potenza dell'attacco proporzionalmente alla difesa di Susanna (esclusa quella di Yata)?

    Nel caso specifico della combo Oonoki/A, la costola si frattura. E questo ci fa capire, o almeno intendere la potenza di Madara Uchiha. Se consideriamo che A da solo lesionò quello di Saske e che in due hanno rotto solo una costola a quello di Madara...Facciamo le proporzioni!

    Poi, in ogni caso un punto debole ce lo DEVE avere...Che sia ai colpi (punto di rottura) o forse qualcosa di prettamente più spirituale. Nel senso, Susanoo è chiaramente energia "negativa"...Magari la si può purificare innestandogli del chakra "pulito"...Come può essere quello di Naruto o cose simili.
     
    Top
    .
864 replies since 11/11/2011, 15:33   8976 views
  Share  
.
Top