Naruto 564: commenti degli spoiler e del capitolo 563

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Io, più che trapassato vedo delle vere e proprie ossa frantumate ....
    A quanto pare dobbiamo sfatare il mito dell'inviolabilità del Susanoo. Esattamente come tutte le altre difese assolute anche questa non è poi così assoluta ... ma mi sembra anche normale, visto che altrimenti non avrebbe senso.
    Tra l'altro non è neanche la prima volta visto che A riuscì a spezzare il susanoo incompleto di Sasuke ...
    Poi vorrei sottolineare che una cosa è Susanoo e un'altra è Yata ... è il secondo che rende inviolabile l'unico susanoo che avevamo visto prima. Senza di quello Susanoo non lo abbiamo mai visto essere colpito senza subire un qualche tipo di danno, tranne che contro Danzou (e solo perchè Danzou intelligentemente stava cercando di cavare fuori sasuke, non distruggere susanoo)

    CITAZIONE
    Anche se mi sa che faranno alla "cavalieri d'oro"...Un unico grande colpo combinato che richiederà il loro sacrificio...

    ma spero vivamente di no!! ... che ca**ta sarebbe? Non ha mai funzionato così in Naruto e spero non inizi adesso, sul più bello ... è sempre stata la combinazione tra collaborazione e le informazioni a vincere.

    Comunque a proposito del cap ... aldilà del fatto che quando A colpisce Mu, questo vola via come un personaggio di Jacovitti (non so se avete presente) :asdg: ... ma ho come l'impressione che vedremo prima i kage e poi naruto, mi sembra il modo più logico con cui kishimoto può continuare, poi non so magari mi sbaglio ...
     
    Top
    .
864 replies since 11/11/2011, 15:33   8976 views
  Share  
.
Top