Bleach 473: commenti degli spoiler e del capitolo 472

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spererei di non vederla piu rukia
     
    Top
    .
  2. Zeref Mago Oscuro
     
    .

    User deleted


    Effettivamente lo scontro rukia vs riruka è molto noioso, ormai l'unico vero scontro rimasto è ginjo vs ichigo
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    a me paice come scontro... proprio perchè non ha il minimo senso :asdg:
    pure se le trovassimo sedute a bersi un te contornate di peluches sarebbe una fine che potrebbe starci :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma sarebbe meglio che fcessero una gara a chi mangia di piu ahaha avrrebbe piu senso
     
    Top
    .
  5. andryd--b
     
    .

    User deleted


    ichigo VS tiziorubapoteriatradimento.... per me ishida muore XDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non penso sarebbe un po troppo improvviso
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    devo ancora capire che succederà dopo sti fullbringers ...sembra che stanno crepando tutti e Ichigo non ha scoperto niente in piu su suo padre boh...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh quelli erano i pesci piccoli, non possiamo pretendere che sapessero qualcosa, forse solo Tsukishima, oltre a Ginjo, ha informazioni di questo genere... infatti credo(e spero) che non sia morto, il suo ruolo nella saga potrebbe non essere ancora finito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero invece che sia concluso
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sta saga è strana ragazzi non datela troppo per scontato...
    ok serviva a far recuperare i poteri a ichigo e ci sta tutta (ho visto e letto ben di peggio), ma al contrario delle scorse le domande che ti vai a porre sono solo relative a questa saga e non vanno a intersecarsi alle altre...
    ad esempio ti chiedi chi sono i fullbringers, da dove derivano i loro poteri (il che ti spiega pure quelli di chad perchè sono particolari rispetto agli altri amici di ichigo), chi è ginjo, ma sono tutte cose che a fine saga ti devono dire o comunque perderanno importanza...
    insomma questa mi pare molto una saga che a parte il recupero poteri come svolgimento e personaggi è da filler... ed è proprio per questo che non mi fido, per certi versi è troppo simile alla prima di presentazione dove eravamo convinti che ichigo avrebbe combattuto solo pesci piccoli fino all'arrivo di bya, colpo di scena che ha rivoluzionato non poco l'intero manga... non vorrei che questa facesse lo stesso...
    alcune storie dei fullbring sono impalpabili, vedi il bocia recluso, la tipa degli stivali, quello dell'orologio... insomma da personaggi secondari che ti fanno dire "ok brutta infanzia ed è ciò che li ha resi tali" ma non molto dicosta da quella dei bount nei primi filler, insomma personaggi che hai visto adesso ma se pure non li rivedi non sarà un grande dramma, con poteri già fatti e finiti che perdono pure il mordente del "voglio vedere come migliorano"...
    mi sembrano troppo degli agnelli sacrificali e mi pare davvero strano... tite di solito quando vede che quella saga non lo porta da nessuna parte la "accantona" lasciandola poi come bozza per farci sopra i filler, ma perchè fare uesta allora se non ha scopo? o almeno questo penso... mi sento come se questa saga sia solo in incipit per qualcosa di molto più grosso che sta arrivando, cioè che il vero colpo di scena non sia ginjo che fa il triplo gioco ma ch debba ancora arrivare... e siamo alle battute conclusive mi pare, quindi se qualcosa dovrà succedere succederà a breve...

    io non fare l'errore di leggere bleach come leggerei naruto ad esempio, che fa una saga figa, poi cade nella banalità per poi rialzarsi... kishi ha detto più di una volta che sa dove deve arrivare, ma il mentre lo disegna un po' come gli pare meglio sul momento... tite al contrario metteva preamboli di saghe future pure nel primo volume, l che mi ha sempre fatto pensare ad una storia già molto avanzata nella sua mente ancora prima di cominciare a buttar giù il primo volume... poi magari sbaglio ma la vedo troppo "blanda" per adesso sta storia, ma anche troppo semplicistica perchè serva solo per far riavere i poteri a ichigo e basta...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Letto il cap. Niente di particolare, è stato di passaggio in attesa del prossimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Già, chissà di cosa sta parlando Ginjo... cmq Ishida è sparito
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oh bene per fortuna tsukishima è in punto di morte per davvero

    CITAZIONE
    . tite al contrario metteva preamboli di saghe future pure nel primo volume,

    questo lo ha fatto anche kishimoto ad essere pignoli ..
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/11/2011, 17:30) 
    CITAZIONE
    . tite al contrario metteva preamboli di saghe future pure nel primo volume,

    questo lo ha fatto anche kishimoto ad essere pignoli ..

    dove?

    comunque pare che il prossimo sia per lo più un racconto di quello che ginjo considera il "vero nemico"... e non sono così sicuro che siano ne gli hollow ne gli shinigami...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Infatti il vero nemico sarà...
    Aizen!!! :guru:

    Dio ce ne scampi :asdg:
     
    Top
    .
67 replies since 10/11/2011, 17:25   908 views
  Share  
.
Top
Top