Hunter x Hunter 324: commenti degli spoiler e del capitolo 323

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pnp
     
    .

    User deleted


    La situazione si è evoluta in modo che sarà Tsubone a esprimere il desiderio, e quindi Killua potrà "pagarlo" come aveva intenzione di fare, ma siamo sicuri che Tsubone esprimerà il desiderio esattamente come vorrebbe il suo padroncino (di cui non ha per niente deferenza)?
    la dichiarazione di intenti di Canary e la figura cupa della nuova (non sarà mica Illumi? però credo avrebbe fatto un cambio più radicale dei propri connotati) secondo me prefigura uno scontro tra maggiordomi.

    Credo sia credibile che la personalità femminile di Alluka venga assecondata da Killua e forse solo qualche altro (Tsubnone mi pare), ma bisogna vedere se il livello di follia della famiglia è tale, che sono in realtà gli altri membri a definirlo maschio nonnostante la biologia. Comunque se guardiamo la famosa foto di famiglia in cui Alluka si allontana, mi sembra evidente come Togashi abbia delineato il personaggio solo di recente praticamente tradendo quella figura che per corporatura, vestiario e atteggiamento fisico è incompatibile sia con l'alluka attuale, sia con nanika.

    Riguardo Kurapika e Leorio è plasubile che non sappiano di Gon, se ci pensate non c'è uno tra gli hunter al capezzale, a parte Hanzo che comunque non credo abbia contatti con i suddetti, che conosca il loro rapporto con Gon.
     
    Top
    .
68 replies since 6/11/2011, 15:10   2226 views
  Share  
.
Top