One Piece 646: commenti degli spoiler e del capitolo 645

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me jimbei piace(sn l'unico ke lo dice? XD)

    Assolutamente no ... XD ... anche a me piace da morire e lo vorrei subito in ciurma!! E' una vita che sostengo la sua entrata in ciurma, da quando era ancora impossibile :asdg:
    Io credo che ne la questione della forza, ne la questione del ruolo impediscano la sua entrata.
    Per la prima è indifferente, noi mettiamo il monster trio in ordine di forza che quasi sicuramente è così ma che non ci sono prove per dimostrarlo visto che Oda lascia volontariamente in sospeso di dirci chi sia più forte tra (ad esempio) Zoro e Rufy ... in pratica, non abbiamo bisogno di saperlo, ne questo è un impedimento.
    Per la faccenda del ruolo credo sia indifferente anche questo ... ma questa faccenda crea un problema. Tutti i mugi hanno un ruolo o che rispecchia il loro sogno, o quello che sanno fare meglio. Jimbe cosa vuole fare nella vita? (XD) ... Esattamente perchè vuole salire sulla nave del futuro re dei pirati? Per quale sogno si affida a Rufy?
    La libertà dei pesci? e che c'entra il re dei pirati con la libertà dei pesci?
    Gratitudine? Mi sembra forzato ...

    Riguardo i 10 compagni, vi state dimenticando Bibi ... capisco che qualcuno può pensare sia una persona inutile perà per i mugi rimane una loro compagna.
    Quindi con Jimbe fanno esattamente 10 compagni.
     
    Top
    .
173 replies since 3/11/2011, 17:50   4665 views
  Share  
.
Top