Fairy Tail 258: commenti degli Spoiler e del Capitolo 257

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akoko92
     
    .

    User deleted


    sto capitolo è strinteressante...ma anke il nome del prossimo capitolo sembra altrettanto interessante :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    quindi gildarts è il nuovo maestro

    cmq il capitolo è interessante come anke i due nuovi DS presentati ma di fatto alla fine a qnt pare lupen aveva ragione... 7 anni di quiete in cui nn è successo niente e in cui tartaros nn si è mossa nè si sono rivisti zeref e acnologia... 7 anni in cui nn c'era FT hanno portato a 7 anni di stop... deduco quindi k ade si ripartirà con una nuova "classica" saga in cui ci sara un scontro tra FT k dovra riscattarsi conto saberthoot
     
    Top
    .
  3. powerage
     
    .

    User deleted


    beh dai un po' si è ripreso. Non ha fatto una saga del cavolo con una missione inutile, ma ha fatto (finalmente) diventare gildarts master, ha fatto vedere come è il consiglio e ha tirato un po' su il manga. Bisognerebbe capire cosa nasconde Fairy tail di così grosso
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    davvero? io aspetterei a cantare, perchè se la saga sarà incentrata sui denti a sciabola allora...
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    gildarts nuovo maestro piace troppo!

    CITAZIONE
    davvero? io aspetterei a cantare, perchè se la saga sarà incentrata sui denti a sciabola allora...

    beh qanta poca fiducia che dai a Mashima, sembra che tu dia per scontato che faccia una saga brutta, se non ti piace non leggerlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mah, mi pare tanto una saga in stile Shinigami(non ricordo il nome preciso) o Phantom Lord, nel senso di saghe minori, con la differenza che quelle due mi erano piaciute davvero tanto, come tutte le altre fino a quella di Laxus.
    Ma se Mashima lavora come nelle precedenti penso che avrò un'altra delusione...
    Soprattutto spero che sti due siano collegati al filone principale, e qui ben mi fa sperare il titolo del prossimo capitolo.

    Secondo me il grande segreto della gilda è un drago, magari il drago bianco contrapposto ad Acnologia chat1 certo che però questa tesi può essere facilmente smontata dal nome, lumen etoile, in francese e composto da due parole :look:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 7/11/2011, 22:04) 
    gildarts nuovo maestro piace troppo!

    CITAZIONE
    davvero? io aspetterei a cantare, perchè se la saga sarà incentrata sui denti a sciabola allora...

    beh qanta poca fiducia che dai a Mashima, sembra che tu dia per scontato che faccia una saga brutta, se non ti piace non leggerlo.

    I gusti e le opinioni degli altri vanno accettate se lui lo legge senza aver fiducia in Mashima è una sua scelta e non sei nessuno tu per suggerire agli altri di non leggere! non voglio sentire queste frasi in questa sezione dato che in passato un utente ha creato scompiglio per frasi del genere!
     
    Top
    .
  8. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 7/11/2011, 23:10) 
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 7/11/2011, 22:04) 
    gildarts nuovo maestro piace troppo!

    CITAZIONE
    davvero? io aspetterei a cantare, perchè se la saga sarà incentrata sui denti a sciabola allora...

    beh qanta poca fiducia che dai a Mashima, sembra che tu dia per scontato che faccia una saga brutta, se non ti piace non leggerlo.

    I gusti e le opinioni degli altri vanno accettate se lui lo legge senza aver fiducia in Mashima è una sua scelta e non sei nessuno tu per suggerire agli altri di non leggere! non voglio sentire queste frasi in questa sezione dato che in passato un utente ha creato scompiglio per frasi del genere!

    sembra che tu parta in quarta, io ho semplicemente detto '' se non ti piace ( perche da come commenta negativamente sembra quasi che non gli piaccia nessuna scelta, completa mancanza di fiducia. ) di non leggerlo, io non continuo a leggere un opera che non mi piace, il ragionamento fila, e non mi sembra nessuna offesa o cosa imposta ;)
    Intervento obsoleto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Ho solo smorzato sul nascere una possibile discussione! Conosco i miei polli (ovviamente è un modo di dire senza offesa) quindi preferisco fare interventi come dici tu obsoleti piuttosto che vedere certe scene! con questo chiuso OT
     
    Top
    .
  10. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 8/11/2011, 00:01) 
    Ho solo smorzato sul nascere una possibile discussione! Conosco i miei polli (ovviamente è un modo di dire senza offesa) quindi preferisco fare interventi come dici tu obsoleti piuttosto che vedere certe scene! con questo chiuso OT

    Hai una fattoria? :troll:
    comunque...
    tornando in topic ovviamente, non c'è molto da aggiungere, almeno finche non leggeremo il prossimo capitolo, anche perche sfogliandolo in inglese non ho capito un granche!!!!!...
    però avrei preferito vedere dragon slayer di natura diversa e non fuoco e acciaio...
    penso che mashima abbia qualcosa in mente...
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Che polemici :P ,comunque continuo a dire sempre la stessa cosa mashima a creare personaggi è un grande il problema e che poi non li sfrutta come deve, questi 2 faranno la solita fine sconfitti e pentiti anche se vorrei vedere pure gli altri 3 visto che mi pare che si dica che il maestro di questa gilda ha trovato 5 maghi potenti.Sono anche molto deluso che in questi 7 anni non sia successo niente cioè non si parla di 1 o 2 anni e quello di cui parlano quelli del consiglio mi sembra solo una banale scusa cioè tartarus e quelli rimasti dei GH non fanno nulla e l'unica cosa che cambia e che spuntano questi sabertooht ,(voglio proprio scoprire il segreto di FT Lumen etoile che dovrebbe significare stella lucente almeno credo)
     
    Top
    .
40 replies since 3/11/2011, 14:41   643 views
  Share  
.
Top
Top