Fairy Tail 258: commenti degli Spoiler e del Capitolo 257

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/11/2011, 13:41) 
    La regola dell'amicizia in generale è scroccare non solo in FT :P ,comunque io spero che mashima faccia una saga interessante (anche io ho il dubbio che ricominci con saghe inutili)però spero che faccia una bella saga dove ci fa scoprire cosa è cambiato in questi 7 anni

    cosa è cambiato in questi 7 anni... un cazzo... cosa volete sia cambiato? è praticamente tutto come prima... belle le gag (oddio... ho visto pure di meglio...) ma inconcludenti, la nuova gilda che non è neppure un nemico decente da far fuori...
    come sempre sarà un'ennesima saga in cui alla fine nulla cambia e tutto torna quasi come prima...
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosa è cambiato in questi 7 anni... un cazzo...

    Ma questo forse lo dici tu, e' riscontrato che sia successo qualcosa con la faccenda jerald...e chissà che altro.
    Zeref e le gilde oscure probabile che abbiano cominciato a muoversi... insomma e' presto per dire che non sia cambiato niente.
    Questa per me, e' una critica sparata a caso, daltronde penso che tu debba moderare i termini.. e dovresti darne tu il buon esempio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    lupen sei un po troppo tragico e severo con FT... probabilmente avrai ragione ma almeno aspetta qlk altro cap x cominciare a esprimere il tuo odio XD
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 5/11/2011, 20:37) 
    lupen sei un po troppo tragico e severo con FT... probabilmente avrai ragione ma almeno aspetta qlk altro cap x cominciare a esprimere il tuo odio XD

    Quoto...
    cioe ne ha sparata una così senza nemmeno sapere cosa ci riserverà Mashima...
    e' come dire che Op nel new world sarà una cosa orripilante e noiosa senza sapere cosa ci riserva....
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Concordo io sono il primo a dire che FT ora come ora è noioso e ripetitivo (e mi ha deluso molto questo fasullo salto temporale)ma credo che qualcosa sia cambiato aspettiamo per vedere, poi sicuramente FT vincerà contro tutti e vissero felici e contenti (anche se io spero vivamente non sia cosi )ma prima vediamo cosa sarà cambiato nella storia ci dovrebbe essere una nuova gilda regolare più forte come dicono i lamia scale e poi dobbiamo vedere le gilde oscure
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    dai Lupen non partire in quarta coi tuoi insulti dagli tempo!! abbiam visto in passato che se vuole e sottolineo SE le idee buone riesce a tirarle fuori
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    non so di che parlate però mashima non mi ha deluso, o forse diciamo un pochino nell'ultima saga con i grimoire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non si tratta di deludere molti pensano che le saghe di FT son ripetitive perche finiscono tutte nello stesso modo!!
     
    Top
    .
  9. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Con la vittoria dei buoni?
    Magari prima o poi perderanno... insomma anche One Piece e' la stessa cosa =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non è assolutamente la stessa cosa!! cmq Black non è la sezione per parlare di altri manga!
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
    che capitolo ragazzi...pensavo fosser zeref cresciuto all'inizio
    ma che belli..hanno anche il gattino personale..questi 2 personaggi già mi piacciono parecchio, e sembrano essere incredibilmente forti....

    uqalcosa mi dice che saranno i prossimo acquisiti di fairy tail ahahah!
    voglio già il prossimo! ...e poi non ho capito cosa mostra makarov
    ( non ho provato a tradurre )
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 5/11/2011, 23:10) 
    dai Lupen non partire in quarta coi tuoi insulti dagli tempo!! abbiam visto in passato che se vuole e sottolineo SE le idee buone riesce a tirarle fuori

    e chi l'ha insultato il manga? :blink:
    ma alla fine quanto cambia da una saga all'altra? quante volte mashima poteva dare quel qualcosa in più e non l'ha dato? non l'ho insultato mica, ma finirà come sempre a pizza e fichi, non credo il mangaka abbia avuto una folgorazione mistica in questo periodo, si sarà solo accorto di essere ripetitivo e ha leggermente cambiato le carte in tavola, ma a conti fatti è cominciato esattamente come sono cominciate tutte le altre saghe: una nuova minaccia dal nulla... e se l'inizio è uguale agli scorsi non vedo perchè la fine dovrebbe essere diversa...

    CITAZIONE
    uqalcosa mi dice che saranno i prossimo acquisiti di fairy tail ahahah!
    voglio già il prossimo! ...e poi non ho capito cosa mostra makarov
    ( non ho provato a tradurre )

    non credo, da quanto ho tradotto alla veloce dovrebbero essere entrambi artificiali, uno un DS del metallo e l'altro del fuoco... e mi pare non ce ne siano altri...
     
    Top
    .
  13. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque sia: i due DS perchè ho la netta sensazione siano artificiali?

    Vero anche io!!!
    cioe.. mi sembra di capire che uno ha qualcosa a che fare con gajille... anzi mangia addirittura una freccia ( ferro/acciaio ) non penso metallica abbia avuto piu apprendisti....
    finalmente e' il momento per gazille di rifarsi...

    quello d'ombra però mi incuriosisce parecchio!

    CITAZIONE
    non credo, da quanto ho tradotto alla veloce dovrebbero essere entrambi artificiali, uno un DS del metallo e l'altro del fuoco... e mi pare non ce ne siano altri...

    di che parli? dei 2?
    oppure di quello che mostra makarov?
    dopo natsu e il god slayer non penso che il tizio chimato shadow sia fuoco
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no la cosa di makarov dice che è il segreto della gilda ma non fa vedere cosa sia quindi non so, mi riferivo ai due DS, se non ho tradotto male il gatto dice che sono i due DS di fuoco e metallo più forti in assoluto... e il che mi pare strano dato fuoco e metallo ci sono già...
     
    Top
    .
  15. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    hai ragione.. che cosa strana!
    non ci capisco niente! probabile che ha qualcosa in mente
     
    Top
    .
40 replies since 3/11/2011, 14:41   643 views
  Share  
.
Top
Top