Naruto 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    XD ... seriamente, di altri edo io ne farei a meno. Anche perchè ne sono stati introdotti parecchi ...
    Accetterei solo se Kabuto avesse trovato il modo di infrangere il sigillo del diavolo, altrimenti preferirei non vedere più l'introduzione di nuovi personaggi.
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 3/11/2011, 11:35) 
    XD ... seriamente, di altri edo io ne farei a meno. Anche perchè ne sono stati introdotti parecchi ...
    Accetterei solo se Kabuto avesse trovato il modo di infrangere il sigillo del diavolo, altrimenti preferirei non vedere più l'introduzione di nuovi personaggi.

    e magari e' questa l'altra sua carta magica... riuscire ad infrangere il sigillo del diavolo ed evocare hashirama tobirama hiruzen e minato...
    e' solo un mio sogno che non succederà mai :cry:
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 3/11/2011, 11:51) 
    e magari e' questa l'altra sua carta magica... riuscire ad infrangere il sigillo del diavolo ed evocare hashirama tobirama hiruzen e minato...
    e' solo un mio sogno che non succederà mai :cry:

    Cmq Hashirama, Minato e tutti gli ex-Hokage non sono evocabili perchè O'Prufessor (Non Franco Scoglio) li ha tutti sigillati.

    Cmq l'Alleanza Ninja può solo prendere mazzate d'ora in poi, o fanno secco Kabuto o sono peni amari. Può ancora evocare una caterba di persone di cui abbia raccimolato il dna, tipo Kushina Uzumaki e quelli del suo clan che con i sigilii c'andavano forte, ci sono ancora i Jinchuriki che stanno sopraggiungendo con trioculo-falso-o-forse-vero-Madara-forse-Obito, c'è Sasuke Mangeiko con i suoi compari. Mentre i nostri hanno Naruto totalmente spompato, il fatto di ritirare i cloni non farà altro che accrescere il suo stress fisico-mentale. I ninja di Konoha stremati e ancora impegnati con gli zetsu e i 7 spadaccini, quelli degli altri villaggi pure mezzi mazzolati.....insomma o si fa un Cross Epoch e arriva la Ciurma di Cappello di Paglia o ci vuole un upgrade tipo Goku>>>>Vegetto SS4 per salvarsi il culo!


    Ah non avevo letto bene....dite riportare indietro le anime dei sigillati?? E' l'unica soluzione, oppure un passaggio di lato di Sasuke convinto da suo fratello Itachi.
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq Hashirama, Minato e tutti gli ex-Hokage non sono evocabili perchè O'Prufessor (Non Franco Scoglio) li ha tutti sigillati.

    infatti ho scritto che magari ha trovato un metodo per infrangere il sigillo del diavolo ;)

    CITAZIONE
    forse-Obito,

    impossibile

    CITAZIONE
    insomma o si fa un Cross Epoch e arriva la Ciurma di Cappello di Paglia

    ahahahhahahah sqrebbe fighisssimo.. ma rufy e ciurma durerebbe meno di 5 secondi

    CITAZIONE
    Ah non avevo letto bene....dite riportare indietro le anime dei sigillati?? E' l'unica soluzione, oppure un passaggio di lato di Sasuke convinto da suo fratello Itachi.

    impossibile anche che sasuke passi dalla aprte dei buoni, non da escludere però ...dovrà scotnrrarsi con naruto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma ve l'immaginate se col rinnetensei Tobi riporta in vita tutti gli zetsu morti??? XD
     
    Top
    .
  6. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    salve raga appena letto il capitolo in ita molto bello poca azione ma cmq entusiasmante , mette adrenalina soprattutto x il prossimo tt e 5 kage insime incazzati contro madara e un muu al 50 per cento. ma una cosa ke nn ho cpt zetsu nero è morto????'' nn puo essere raga, era l'unico dell'aka insieme a tobi e sasuke nn puo morire cosi , nn ci ha fatto vedere nulla , lui era la terra stessa come diceva lui nn puo morire subito cosi... uff!
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    concordo con akbuto, non puo assolutamente morire cosi, tobi aveva piena fiducia in lui...
    figuriamoci cosa e' in grado di fare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anche secondo me Zetsu Nero non ha ancora detto tutto quello che poteva...
    Kishimoto ci aveva fatto intendere che era molto forte...
    secondo me ha aspettato che la Mizukage si allontanasse e gli altri si allontanassero per avere più speranze di catturare i i Daimyo (o come si scrive)...
    Non è improbabile vedere uno scontro Zetsu vs Choujirou...
     
    Top
    .
  9. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 3/11/2011, 13:07) 
    concordo con akbuto, non puo assolutamente morire cosi, tobi aveva piena fiducia in lui...
    figuriamoci cosa e' in grado di fare

    infatti tobi aveva molto fiducia in lui ,si è visto in molti capitoli ke tobi dava molti compiti a zetsu nero nn potrà morire cosi, sicuramente sarà molto forte.. aspetteremo !

    vedendo il capitolo mi viene da pensare ke 5 kage contro un edo.. sicuramente il piu forte ovvero madara, ma a tobi cn 6 jinukuriki immortali dotati di sharingan e rinnegan ki li batte? naruto ? è troppo spompato nn ce la farà mai, bee e l'hachibi nn saranno all'altezza , poi sta ankora sasuke zetsu nero sono sicuro ke nn è morto.. l'alleanza cosi sta perdendo... sicuramente i kage sigilleranno madara e muu xò saranno stankissimi e qualkuno perirà tipo onoki! quindi nn so kome farà l'alleanza ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh i jinchuriki potrebbero non essere un problema se santo Itachi si occupa di kabuto...
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    bravo suigetsu... mi hai fatto venire in mente molteplici cose
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,733
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Riguardo il potere di Zetsu nero...bè lui stesso in un capitolo afferma di essere la terra stessa, secondo me ha uno smisurato potere rigenerativo e difensivo, oserei definirlo praticamente "immortale"...
     
    Top
    .
  13. corra MC
     
    .

    User deleted


    pure io penso che zetsu nero sia vivo e che sia molto molto potente, ma non vedo l'ora di vedere questo scontro!!! e ovviamente scoprire chi c'è dietro la maschera di tobi :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    zetsu nero se si è fuso alla terra quello colpito da chojiro puo essere solo un fanso zetsu
     
    Top
    .
  15. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    gia ke scontro ke sarà , voglio vedere la vera potenza di A e di tsunade.. certo ke il flashback dello scontro madara vs hashirama kishi nn vuole proprio farcelo vedere eh
     
    Top
    .
547 replies since 29/10/2011, 15:42   6126 views
  Share  
.
Top
Top