Naruto 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le sue caratteristiche son quelle corpo d'acciaio e via dicendo...quindi era normale che potessere resistere a quella tecnica
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    devo dire che è stato l'edo più caratterizzato ecc. ma questo alla fine va a sfociare in un altro discorso
     
    Top
    .
  3. <mike>
     
    .

    User deleted


    bel capitolo,anche se con poca azione..cmq nell'ultima vignetta kishi ha fatto un errore clamoroso visto che ha disegnato il braccio al raikage..
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    e daje! il prossimo che lo scrive, vince il braccio in Piu del raikage!
     
    Top
    .
  5. hademarus
     
    .

    User deleted


    Per quel che mi riguarda l'ho trovato un bel capitolo...Mi piacciono le pose epiche e la determinazione. I cinque Kage tutti insieme, sembrano i gruppetti fichissimi tipo i Gold Saint!
    Forse proprio qui avremo una perdita illustre...Difficile che tutti i kage la scampino da questo Madara.
    A come la sta prendendo Oonoki, vedrei un rischio vita per Gaara salvato dal vecchietto che pensa alle generazioni future.
    Tsunade dice che c'è da arginare le tecniche di fuoco di Madara...Madara dice di volere provare nuove tecniche...Mi immagino il putiferio del prossimo capitolo (sempre che non sposti la scena!).

    La rombosogliola...Mega attacco, si...Ma la frase di Choujirou, lascia intendere che il potere della spada sia proporzionale alla fiducia dell'avversario...Certo, l'utilizzatore deve essere forte ed abile, ma se volessimo prendere alla lettera quel che dice, è la determinazione di Zetsu che permette alla spada (attraverso il chakra) di estendersi a quel modo.
    Interpretazione forse assurda la mia, ma dalla traduzione non la escluderei, dato che ogni spada delle sette, ha un "potere".

    Il braccio del raikage? E chi lo dice che sia il braccio? :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    forse han tradotto male e volevan dire piu l'utilizzatore è determinato piu la spada è forte
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Un'altro motivo in più per pensare che la parte di Zetsu nero non sia finita qui.
    La spiegazione del potere della spada di Choujuro.

    Ma comunque mancano ancora parecchie parti a dirla tutto ... gli Zetsu bianchi non sono finiti e neanche gli edo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia e poi c'è sempre tobi con i jinchuriki
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Appena letto, cap. molto interessante a mio avviso, al solito naruto fa la figura dello sciocco in rm, fatto fesso dal Zetsu nero.
    Finalmente si vedono i 5 kage uniti sul serio x combattere un nemico + forte, l'ultima vignetta è impressionante, sono anke io dell'idea ke il vekkietto in un modo o nell'altro ci lascerà le penne(un po mi dispiace
    o forse no :guru:

    Il sigillo rigenerante di tsunade è impressionante, riesce a farla sopravvivere anke ad una tecnica mortale x il corpo umano come il teletrasporto(e vai DB :nono2: ).
    Molto interessante apprendere anke ke la tecnica della dislocazione istantanea del 4° nn è andata persa come ci immaginavamo fin ora, certo ke pero devono essere in 3 x utilizzarla, grande handicap, il 4° la utilizzava da solo :argh2: da questo si può presupporre ke naruto imparerà detta tecnica e magari la migliora come ha fatto x il rasengan....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh la tecnica non è proprio mortale al 100% ma puo uccidere tsunade era ferita quando esce ma non era morta e attiva il sigillo per curarsi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    be si questo l'ho visto, spero ke finalmente vedremo tsunade al 100% e ke nn ci lasci le penne...
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere i 5 stupefacenti kage volanti!! ... venghino signori venghino ... XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    magari kabuto evochera altri edo
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/11/2011, 10:45) 
    magari kabuto evochera altri edo

    e voleranno tutti?! dimmi di si .. non infrangere i miei sogni ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    haha bohhh magari si magari no uhuh oh comunque penso che se non si è abituati a volare non è molto producente
     
    Top
    .
547 replies since 29/10/2011, 15:42   6126 views
  Share  
.
Top
Top