Naruto 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se consideri strategia anche farsi prendere alle spalle da un Kagebushin allora c'hai ragione tu ...
    Vabbe ma io non dico che non c'è ne sia per niente (cioè non è che esistono solo "sempre" e "mai" come parole .... ci sono anche le vie di mezzo ) però ha perso l'occasione di metterla quando era obbligata ...

    Comunque di certo paragonare Naruto a DB perchè la meteora fa troppo poco "shikamaru" è una boiata pazzesca ...

    beh quella del kage bushin di naruto che frega Kakuzu cos'è secondo te , se non tattica?
    l'unico scontro non tattico che mi viene in mente e sasuke vs Bee
    e sasuke Vs A
    .. per il resto hann sempre un minimo di strategia ( perfino qll di danzo.. insomma il genjutsu finale è stato il top )

    cioe dimentichiamo di jiraiya vs Pain?
    tattiche da paura..scervellamenti esagerati...
    le tattiche di naruto cotnro Pain..
    di Deidara Vs Gaara... del team shika Vs gli immrotali..e ptorei fare una lsita infinita....

    poi è ovviamente sasuke a rovinare '' di solito'' gli scontri ed a spammare jutsu a piu non posso xD....
    un po come sta facendo madara ora!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se avesse avuto la tecnica di tobi quel rasenshuriken lo avrebbe schivato come nulla, non avrebbe attivato il rinnegan per assorbirlo

     
    Top
    .
  3. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag•n @ 29/10/2011, 20:26) 
    CITAZIONE
    se avesse avuto la tecnica di tobi quel rasenshuriken lo avrebbe schivato come nulla, non avrebbe attivato il rinnegan per assorbirlo

    Nu perche una volta afferrato da '' tangibile'' non puo rendersi '' intangibile''
    difatti la sabbia lo manteneva... quindi niente da eslcudere...
    ma anche io penso che abbiano jutsu diversi.. mah vedremo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    io concordo con naga, la strategia in shipuuden è una falsa strategia, sono solo trucchetti mascherati da strategie genialmente assurde
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Jiraiya quindi usa trucchetti invece di farsi pippe Mentali su come fregare Pain , capire come funziona, chi è , cosa fà ecc eccc e bla bla bla xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 19:39) 
    No ragazzi dire che non ci sono strategie state decisamente toppando alla grande....

    ve devo ricordare l'ultimo scontro di Gaara contro il mizukage?
    lo ha strafregato alla grande...e se quella non e' tattica cos'è?

    kinkaku e ginkaku come li fregano?
    con la forza bruta? il trio ha fatto un vero e proprio capolavoro...

    la strategia c'è sempre in naruto...
    Itachi ci insegna che senza di essa non vai da nessuna parte....
    itachi ci insegna che anche un sassolino può diventare un'arma mortale se la sai usare... col cervello...
    Itachi ci insegna come fregare il rinnegan con semplici Kunai ;) e di cercare in ogni Jutsu un punto debole sfruttandolo... per essere sempre un passo avanti sul nemico..

    Fateve na ripassata del Manga..ve serve..
    io intanto vado a scaricarmi il capitolo che non lo ancora letto
    Peace

    Itachi però fa anche cavolate atomiche. E contro il rinnengan aveva anche l'aiuto di un jinchuuriki potente e del Kyuubi, che sarà custodito da un pirla, ma sempre Kyuubi è.
    Detto questo, non sarei così certa della Tsunade vs Madara. Per me, se lei combatterà, sarà contro Dan. A che scopo farlo resuscitare se non per chiudere dei conti col passato?
    Contro i due gemelli oro e argento la prima strategia l'ha avuta Darui.

    Chi combatterà, a parere mio, è solo Onooki, che sta mostrando un carattere d'acciaio. Altro che Naruto, Gaara e compagnia!
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 20:26) 
    CITAZIONE
    Se consideri strategia anche farsi prendere alle spalle da un Kagebushin allora c'hai ragione tu ...
    Vabbe ma io non dico che non c'è ne sia per niente (cioè non è che esistono solo "sempre" e "mai" come parole .... ci sono anche le vie di mezzo ) però ha perso l'occasione di metterla quando era obbligata ...

    Comunque di certo paragonare Naruto a DB perchè la meteora fa troppo poco "shikamaru" è una boiata pazzesca ...

    beh quella del kage bushin di naruto che frega Kakuzu cos'è secondo te , se non tattica?
    l'unico scontro non tattico che mi viene in mente e sasuke vs Bee
    e sasuke Vs A
    .. per il resto hann sempre un minimo di strategia ( perfino qll di danzo.. insomma il genjutsu finale è stato il top )

    cioe dimentichiamo di jiraiya vs Pain?
    tattiche da paura..scervellamenti esagerati...
    le tattiche di naruto cotnro Pain..
    di Deidara Vs Gaara... del team shika Vs gli immrotali..e ptorei fare una lsita infinita....

    poi è ovviamente sasuke a rovinare '' di solito'' gli scontri ed a spammare jutsu a piu non posso xD....
    un po come sta facendo madara ora!

    Beh ... come ho detto e ripeto ... non ho mai affermato che la tattica manchi ... ma, tra Sasuke che a parte contro Deidara non ha mai fatto nulla d'intelligente, Naruto che il meglio che fa è il Kagebushin (vabbe, tattica ... io la chiamo scemenza o nel migliore dei casi "plot no jutsu") ...
    un po mi manca quando non c'era solo combat\trama ma anche Kidomaru che intrappola tutti i bushin ma poi naruto esce da dietro, shika che batte temari ma poi si arrende, naruto che frega zabusa ... ma tattica non solo in combattimento come ora (tranne per la strategia di shikaku dopo 20 volumi) ma anche fuori ...

    (ho sottolineato perchè ... ho capito che la tattica lo stesso c'è ma a me non piace che la trama scorra in questa maniera ... non che non ci sia proprio per niente e che prima non era solo relegata come ora nei combattimenti e neanche in tutti)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    naturalmente le basi della tattica ci sono, ma è una tattica alla buona, giusto per far vedere ai fan "ommiodio quanto è figo naruto che usa un kagebushin"

    comunque vorrei sottolineare il fatto che una copia di naruto ha fatto più capitoli di tanti altri personaggi secomdari LOL
     
    Top
    .
  9. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Itachi però fa anche cavolate atomiche.

    del tipo?
    Illuminami, io non ne conosco per ora
    o magari mi son perso un passaggio anche qui?

    CITAZIONE
    E contro il rinnengan aveva anche l'aiuto di un jinchuuriki potente e del Kyuubi, che sarà custodito da un pirla, ma sempre Kyuubi è.

    kyuubi che non ha minimamente usato.. ( il rasnehsuriken è di naruto nn deriva dal kyuubi )
    per sconfiggere Nagato son bastati un paio di Kunai, una forza da distruggere il chibaku ( e qui subentrano naruto e Bee.. )
    e la totsuka al momento giusto durante il povlerone ( e poi senza i vari occhi non ha potuto '' prevederla..ed ecco qui i magici kunai )

    CITAZIONE
    Detto questo, non sarei così certa della Tsunade vs Madara. Per me, se lei combatterà, sarà contro Dan. A che scopo farlo resuscitare se non per chiudere dei conti col passato?
    Contro i due gemelli oro e argento la prima strategia l'ha avuta Darui.

    Chi combatterà, a parere mio, è solo Onooki, che sta mostrando un carattere d'acciaio. Altro che Naruto, Gaara e compagnia!

    Dan e' ormai sigillato non può far nulla..
    ora secondo te va da Dan ( che gli hann dato notizie del suo contenimento..e poi anche se si lbierasse magicamente è pur sempre dan vs tutti quei ninja lo farebbero fuori in un istante ) e non da Madara che ha sfracellato l'alleanza?
    cioe e' scontato che vada da quest'ultimo!!!

    Dan ormai e' un capitolo chiuso, al massi,o passa per di li ( al ritorno boh.. o all'andata ) e parla con lui.... mentre è chiuso la dentro.. ( senza scotnrarsi )

    CITAZIONE
    Beh ... come ho detto e ripeto ... non ho mai affermato che la tattica manchi ... ma, tra Sasuke che a parte contro Deidara non ha mai fatto nulla d'intelligente, Naruto che il meglio che fa è il Kagebushin (vabbe, tattica ... io la chiamo scemenza o nel migliore dei casi "plot no jutsu") ...
    un po mi manca quando non c'era solo combat\trama ma anche Kidomaru che intrappola tutti i bushin ma poi naruto esce da dietro, shika che batte temari ma poi si arrende, naruto che frega zabusa ... ma tattica non solo in combattimento come ora (tranne per la strategia di shikaku dopo 20 volumi) ma anche fuori ...
    (ho sottolineato perchè ... ho capito che la tattica lo stesso c'è ma a me non piace che la trama scorra in questa maniera ... non che non ci sia proprio per niente e che prima non era solo relegata nei combattimenti e neanche in tutti)

    difatti non sto dicendo che tu affermi che manca xD


    CITAZIONE
    comunque vorrei sottolineare il fatto che una copia di naruto ha fatto più capitoli di tanti altri personaggi secomdari LOL

    ahahahaha
    e sta copia ha fatto piu capitoli dell'originale ahahahahahaa ( dalla guerra in poi )
     
    Top
    .
  10. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag•n @ 29/10/2011, 20:26) 
    CITAZIONE
    se avesse avuto la tecnica di tobi quel rasenshuriken lo avrebbe schivato come nulla, non avrebbe attivato il rinnegan per assorbirlo

    Anche questo è verò: tuttavia mettila sul Kishimoto non gli ha fatto usare quella tecnica per non svelare che Tobi è Madara :lol:!
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    difatti non sto dicendo che tu affermi che manca xD

    vabbe :troll:

    CITAZIONE
    Dan e' ormai sigillato non può far nulla..

    Dan non è sigillato, è chiuso in una barriera ... è apparso anche due cap fa.
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dan non è sigillato, è chiuso in una barriera ... è apparso anche due cap fa.

    Yes.. ma stavolta per sigillato intendevo '' in gabbia''
    difatti dopo ho scritto
    CITAZIONE
    ( che gli hann dato notizie del suo contenimento..e poi anche se si lbierasse magicamente è pur sempre dan vs tutti quei ninja lo farebbero fuori in un istante )

    :troll: e non me ruba la faccina..

    certo però sta tecnica del fantasma mi è rimasta in gola...!!! :what:


    p.s: ma Tobi non puo teletrasportarsi?
    perche farsela a piedi? :alienff:
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yes.. ma stavolta per sigillato intendevo '' in gabbia''
    difatti dopo ho scritto

    si, ho letto .... volevo lasciar intedere che forse non è un caso ... :asdg:

    CITAZIONE
    perche farsela a piedi?

    suspance
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    basta con il solito vecchio naruto o con gli altri inutili personaggi, d' ora in poi l' unico personaggio sarà Naruto Kagebushin, inizierò una nuova serie su di lui

    ultime parole di kishi prima di venire linciato da una folla inferocita :troll:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 20:41) 
    CITAZIONE
    Itachi però fa anche cavolate atomiche.

    del tipo?
    Illuminami, io non ne conosco per ora
    o magari mi son perso un passaggio anche qui?

    CITAZIONE
    E contro il rinnengan aveva anche l'aiuto di un jinchuuriki potente e del Kyuubi, che sarà custodito da un pirla, ma sempre Kyuubi è.

    kyuubi che non ha minimamente usato.. ( il rasnehsuriken è di naruto nn deriva dal kyuubi )
    per sconfiggere Nagato son bastati un paio di Kunai, una forza da distruggere il chibaku ( e qui subentrano naruto e Bee.. )
    e la totsuka al momento giusto durante il povlerone ( e poi senza i vari occhi non ha potuto '' prevederla..ed ecco qui i magici kunai )

    CITAZIONE
    Detto questo, non sarei così certa della Tsunade vs Madara. Per me, se lei combatterà, sarà contro Dan. A che scopo farlo resuscitare se non per chiudere dei conti col passato?
    Contro i due gemelli oro e argento la prima strategia l'ha avuta Darui.

    Chi combatterà, a parere mio, è solo Onooki, che sta mostrando un carattere d'acciaio. Altro che Naruto, Gaara e compagnia!

    Dan e' ormai sigillato non può far nulla..
    ora secondo te va da Dan ( che gli hann dato notizie del suo contenimento..e poi anche se si lbierasse magicamente è pur sempre dan vs tutti quei ninja lo farebbero fuori in un istante ) e non da Madara che ha sfracellato l'alleanza?
    cioe e' scontato che vada da quest'ultimo!!!

    Dan ormai e' un capitolo chiuso, al massi,o passa per di li ( al ritorno boh.. o all'andata ) e parla con lui.... mentre è chiuso la dentro.. ( senza scotnrarsi )

    CITAZIONE
    Beh ... come ho detto e ripeto ... non ho mai affermato che la tattica manchi ... ma, tra Sasuke che a parte contro Deidara non ha mai fatto nulla d'intelligente, Naruto che il meglio che fa è il Kagebushin (vabbe, tattica ... io la chiamo scemenza o nel migliore dei casi "plot no jutsu") ...
    un po mi manca quando non c'era solo combat\trama ma anche Kidomaru che intrappola tutti i bushin ma poi naruto esce da dietro, shika che batte temari ma poi si arrende, naruto che frega zabusa ... ma tattica non solo in combattimento come ora (tranne per la strategia di shikaku dopo 20 volumi) ma anche fuori ...
    (ho sottolineato perchè ... ho capito che la tattica lo stesso c'è ma a me non piace che la trama scorra in questa maniera ... non che non ci sia proprio per niente e che prima non era solo relegata nei combattimenti e neanche in tutti)

    difatti non sto dicendo che tu affermi che manca xD


    CITAZIONE
    comunque vorrei sottolineare il fatto che una copia di naruto ha fatto più capitoli di tanti altri personaggi secomdari LOL

    ahahahaha
    e sta copia ha fatto piu capitoli dell'originale ahahahahahaa ( dalla guerra in poi )

    Non fare niente quando Orochimaru ti dice che vuole prendersi l'altro Uchiha. E non ce ne sono tantissimi!
    Ma solo due.

    Itachi ha commesso un monte di idiozie (anche con Sasuke) e meno male che l'ha detto.

    Mah, visto che Muu sembrava sigillato, ma è ancora in gioco, aspetterei prima di dire contro chi combatterà Tsunade.
    E poi lì c'è andata per curare quei pochi che ancora restano.
     
    Top
    .
547 replies since 29/10/2011, 15:42   6126 views
  Share  
.
Top
Top