Naruto 562: commenti degli spoiler e del capitolo 561

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 31/10/2011, 20:20) 
    Scusami, questo perché colpisce una zona vascolarizzata.
    Se colpisci alla guancia a seconda della forza esce o sangue o saliva.

    Sho, la mia non è tanto una speculazione.
    Se posso darti un esempio anime, vedi lo scontro Ryu vs Evil Ken nel movie di street fighter.
    Questi due sono pari eppure Ryu (che, a dirla tutta, ha la mente più da guerriero di Ken) le prende senza attenuanti.
    Non evita colpi di Ken che potrebbe schivare benissimo.
    Ma perché? Perché lui non vuole combattere contro Ken in quel modo, in quanto sa che è stato manipolato da Bison. (i poteri psichici del capo Shadowlaw hanno reso Ken un "perfetto sterminatore")

    Kishimoto nn si occupa di anatomia... perchè allora tnt per fare un esempio qnd Izumo e Kotetsu trapassano da parte a parte Hidan cn i loro due spadoni,colpendo organi vitali e soprattutto lacerando tutta la muscolatura toracica,qst seppur immortale nn sarebbe dovuto essere più in grado di muoversi,eppure si muoveva eccome,oppure Sasuke qnd è bloccato dal terrore alla vista di Orochimaru nella Foresta della Morte si trafigge cn un pugnale il quadricipite facendo sgorgare sangue a volontà,anche lui doveva restare bello fermo e invece mi pare si sia mosso eccome... il fatto è che nei manga e anime anatomia e cose del genere variano da un giorno all'altro,a seconda di cm gira all'autore

    mi dispiace nn ho idea di cosa sia Street Fighter,cmq paragonare storie diverse nn mi pare una gran cosa

    CITAZIONE (NoorDaimon @ 31/10/2011, 20:23) 
    Sho, Tsunade non è il mio personaggio preferito.
    Anzi, per certi suoi modi di fare mi sta pure sull'unico ovaio che ho.
    Ma cerco di essere equanime.

    bè pensa che a me è anche abbastanza simpatica,di sicuro tra i personaggi femminili è una di qll che preferisco,e nn sl per i motivi a cui tutti potrebbero andare a pensare ^_^

    cmq ok Ghost basta OT
     
    Top
    .
547 replies since 29/10/2011, 15:42   6163 views
  Share  
.
Top