One Piece 645: commenti degli spoiler e del capitolo 644

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/10/2011, 12:53) 
    basta che poi visti i poteri non prendono in considerazioen di portarla in ciurma con loro che sarebbe ridicolo!

    No, cielo ... questo no ... :asdg: ... lo riterrei anche io ridicolissimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    l ultima vignetta mi ricorda la scena akainu - Ace
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/10/2011, 13:00) 
    l ultima vignetta mi ricorda la scena akainu - Ace

    Ha un che di somigliante ... ma non credo che Rufy ucciderebbe qualcuno come Akainu è capace, normalmente, di fare ... poi va da se che dobbiamo vedere le conseguenze di questo colpo ... (non credo l'abbia perforato ma più che altro gli abbia dato un colpo tanto violento da farne vedere ad occhio la frizione anche dietro la schiena)
    Io penso che Hody sia abbastanza resistente da sopravvivere e continuare a rompere ancora un pò le scatole sebbene mortalmente ferito.
    Ma può essere anche che è finita qua ... e sarebbe una cosa buona.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    io credo che per Hodi non ci sia piu storia!! dopo questo colpo non credo che opporrà ancora resistenza!
     
    Top
    .
  5. CalebH0
     
    .

    User deleted


    penso che comq hody romperà le scatole fino a quando ha il vantaggio del terreno...probabilmente prima rufy dovrà attirarlo sulla nave e poi lì lo cartellerà come si deve...ovviamente senza sminuire la potenza di questo colpo, che però sembra il diable jambe di sanji però a mano...
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Finito o non finito ... la cosa credo si concluderà qui ... nel senso che ormai si è decretato il vincitore. Tutto il resto sarà solo forzatura dovuta alla biografia di Hody ...

    Il fatto è che di solito non si lascia un finale di combattimento a metà con una fine di un capitolo ... o almeno non è molto simpatico farlo dal mio punto di vista :asdg:
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    certamente quello de rufy non era un colpo mortale...
    non sarabbe da lui
    e poi me sembra solo un esplosione piu che un pugno di fuoco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    penso che caribo sia utile alla trama per far vedere che ci sono umani buoni e umani cattivi.. che gli uomini pesce non devono avere necessariamente paura degli umani
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Non lo sopporto più Rufy dentro quella bolla ... mamma mia, ma chi devo pagare per fargli fare un combattimento come quello che era all'inizio con Hody sulla terra ferma? ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Sembra un uccello in gabbia
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 29/10/2011, 15:42) 
    Non lo sopporto più Rufy dentro quella bolla ... mamma mia, ma chi devo pagare per fargli fare un combattimento come quello che era all'inizio con Hody sulla terra ferma? ...

    Me sà che ora lo vedremo '' accasciarsi a terra'' e addio hodi.. ( sconfitto, non morto )
    ... ho il leggero presentimento che la regina sia stata uccisa da hodi stesso per aumentare l'odio dei pesci cotnro gli umani..sbaglio?
     
    Top
    .
  12. akoko92
     
    .

    User deleted


    black la regina fu uccisa da Hodi lo dice lui stesso...ma ke ti leggi one piece x sport??....cmq bello il modo di ricordare Ace da parte di Rufy...cmq pns ke Hodi sia K.O. ora
     
    Top
    .
  13. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akoko92 @ 29/10/2011, 20:16) 
    black la regina fu uccisa da Hodi lo dice lui stesso...ma ke ti leggi one piece x sport??....cmq bello il modo di ricordare Ace da parte di Rufy...cmq pns ke Hodi sia K.O. ora

    Oddio, aspetta aspetta... ho un Lapsus mentale... dove lo dice esattamente?
    :ahah:
    ah.. e comunque usa un tono migliore.. certo che in sto forum è strapieno di persone che rispondono educatamente eh?
    che schifezza! bravi ragazzi
     
    Top
    .
  14. akoko92
     
    .

    User deleted


    black...lo dice...anke xk la sirenona (ke nn so scrivere il nome) lo dice ke lo sapeva...e cmq nn ho usato nessun tono male edeucato -.-''
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (akoko92 @ 29/10/2011, 20:16) 
    black la regina fu uccisa da Hodi lo dice lui stesso...ma ke ti leggi one piece x sport??....cmq bello il modo di ricordare Ace da parte di Rufy...cmq pns ke Hodi sia K.O. ora

    Oddio, aspetta aspetta... ho un Lapsus mentale... dove lo dice esattamente?
    :ahah:
    ah.. e comunque usa un tono migliore.. certo che in sto forum è strapieno di persone che rispondono educatamente eh?
    che schifezza! bravi ragazzi

    lo dice nel 632

    CITAZIONE
    ma ke ti leggi one piece x sport??

    akoko ... questo a me è sembrato poco educato ...
     
    Top
    .
270 replies since 28/10/2011, 14:14   3748 views
  Share  
.
Top
Top