One Piece 645: commenti degli spoiler e del capitolo 644

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mbe è stato messo fuori gioco da franky in 3 sec.
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/10/2011, 10:45) 
    naga prima di affermare che Caribo è una pippa penso che dovremmo quantomeno vederlo in azione, non abbiam visto nulla delle sue capacità magari è molto forte ma allo stesso tempo è un codardo senza i suoi compagni

    ok, pippa no perchè è dispregiativo ... diciamo che è chiaramente inferiore a questo rufy, per di più con tutta la ciurma ...
    Se non c'ha combattuto per tutta la saga evidentemente il suo ruolo è un'altro, non di certo quello di avversario ...
    Che sia debole comunque io continuo a pensarlo. E' un vigliaccio, c'è lo ha dimostrato sulla nave, è chiaramente intimorito dai Mugi, al contrario loro sono fin troppo tranquilli e può anche avere un Rogia ma ormai il potere di Rogia, per quanto forte di suo, non è più un problema insormontabile, non solo per l'haki, ma anche per la netta superiorità di utilizzo che hanno altri rogia rispetto al suo ...
    Non nego comunque che è un personaggio che non mi piace.

    CITAZIONE
    Mbe è stato messo fuori gioco da franky in 3 sec.

    li ha nascosto le sue capacità di rogia (sebbene poi in effetti le stesse vengono bloccate in un barile :asdg:) ... comunque come ho detto prima non vedo perchè questa dovrebbe fare la differenza.
     
    Top
    .
  3. CalebH0
     
    .

    User deleted


    ma sai che mi stavo dimenticando di cariboo? penso che siccome stava cercando di rapire delle sirene farà incazzare ancora di più qualcuno, tipo prova a pensare se viene quamato mentre rapisce una sirena...tipo la più grossa sirena mai vista...quanta gente pensi che incazzi? secondo me parecchia, e secondo me è quello che vuole fare oda XD
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CalebH0 @ 29/10/2011, 11:26) 
    ma sai che mi stavo dimenticando di cariboo? penso che siccome stava cercando di rapire delle sirene farà incazzare ancora di più qualcuno, tipo prova a pensare se viene quamato mentre rapisce una sirena...tipo la più grossa sirena mai vista...quanta gente pensi che incazzi? secondo me parecchia, e secondo me è quello che vuole fare oda XD

    già ... può essere il test per il nuovo modo di fare dei sushiman verso gli uomini, dopo che rufy li avrà cambiati alla fine della saga ...
    Comunque dubito che riuscirebbe mai a toccare Shiraoshi fin quando è sotto la protezione di Rufy ... :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma sicuramente Cariboo da solo non è al livello dei nostri mugi insieme!!! però onestamente non credo che sia proprio cosi scarso è pur sempre una supernova!!
     
    Top
    .
  6. CalebH0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/10/2011, 11:42) 
    ma sicuramente Cariboo da solo non è al livello dei nostri mugi insieme!!! però onestamente non credo che sia proprio cosi scarso è pur sempre una supernova!!

    vero, forte è forte, su questo non ho dubbi...ma non penso che sia così forte da resistere a un rufy incarognito XD
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/10/2011, 11:42) 
    ma sicuramente Cariboo da solo non è al livello dei nostri mugi insieme!!! però onestamente non credo che sia proprio cosi scarso è pur sempre una supernova!!

    Ma, ed è solo una mia opinione, non credo sia neanche a livello di rufy da solo ... e che almeno metà della ciurma, da soli, un modo o l'altro lo trova per batterlo ... certo che è una supernova. E' rufy ormai ad essere decisamente aldisopra del livello di una supernova ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si ok ci siamo che non è al livello di Rufy e nemmeno di Sanji,Zoro e Jimbei ma forse qualcuno della ciurma in uno scontro uno contro uno può batterlo
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Certo. Ma questo fa di lui un problema decisamente piccolo ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :asdg: ma siccome Oda è una persona mooooolto intelligente vedrai che la presenza del uomo melmosa sarà fondamentale nella trama!!
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/10/2011, 12:20) 
    :asdg: ma siccome Oda è una persona mooooolto intelligente vedrai che la presenza del uomo melmosa sarà fondamentale nella trama!!

    rufy lo costringerà ad assorbire Noah :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo sia in grado di assorbire una cosa cosi gigantesca!
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 29/10/2011, 12:41) 
    non credo sia in grado di assorbire una cosa cosi gigantesca!

    Bah, era un'idea sparata lì per caso ... Shiraoshi dovrà far vedere il suo potere in quelche modo nel presente, quindi credo sia questo il caso. Sembra il più probabile almeno.
     
    Top
    .
  14. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    a me caribou piace... non mi aspettavo di vedere un rogia '' palude''
    :O
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    basta che poi visti i poteri non prendono in considerazioen di portarla in ciurma con loro che sarebbe ridicolo!
     
    Top
    .
270 replies since 28/10/2011, 14:14   3748 views
  Share  
.
Top
Top