One Piece 645: commenti degli spoiler e del capitolo 644

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drums7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa notizia che continua a girare riguardo alle pause in congruenza con i capitoli di naruto è solo un'idea stupida creata da qualche lettore a cui one piece non piace oppure da qualcuno che non sa a chi dare la colpa delle pause, senza contare che c'è chi dice che adesso i capitolo sono così lenti perchè anche Naruto sta in una delle parti migliori del manga ma vi sembra possibile? xD
    Vi ricordo che le vendite degli ultimi volumi di One Piece sono arrivate al primo posto in Giappone seguite da Dragonball al secondo e Slam Dunk (*.*) al terzo... Naruto non è nemmeno tra i primi 3 quindi dubito che Oda si preoccupa di Naruto.
    Senza contare che le pause ci sono da un pò di anni per i suoi problemi di salute quindi se qualcuno ora vuole andare a fare il calcolo e vedere ad ogni pausa che capitolo di Naruto è uscito buona fortuna xD.

    Tornando al capitolo non mi sembra tanto inutile abbiamo:
    - Il flashback che si aspettava da un pò di capitoli su BB
    - Altre novità su Rufy, infatti è velocissimo anche quando usa il 3° gear.
    - Nuovo attacco e inizio della distruzione di Noah
    - Controllo di Chopper della nuova forma
    - Sconfitta definitiva di Hodi.
    - Nuovo accenno di fiducia anche da perte dei bambini.

    Alla fine non mi sembra un capitolo tanto inutile di cose ce ne sono.

    Ps: Penso che Sanjy e Jimbe vogliano usare il gigante per fermare Noah
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Il tuo discorso vale se le vendite dei Tankobon di OP e Naruto c'entrassero qualcosa con le vendite di Jump ... :asdg: ... ma vabbe, tanto se fosse vero anche il contrario, sono cose che non escono dagli uffici degli editori di jump.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Le vendite si fanno in base ai Tankobon che escono separati per ogni manga, mentre i capitoli escono insieme su shonenjump tutti insieme, quindi il discorso non è cosi.
    Sicuramente gli ultimi tankobon di naruto saranno meglio di quelli di Op ma comunque Op non si sputtanera la fama per una saga. Che sicuramente non è bella e nemmeno la migliore ma alla fine rimane sempre un buon prodotto per chi legge abitualemnte shonen (basti vedere la concorrenza).

    Invece a me che piacciono i seinen mi fa schifo sta saga :guru:
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    E' solo una saga per far mettere in luce i nuovi mugi in fondo ... ci vuole qualcuno decisamente più in gamba per rendere interessante una saga.
     
    Top
    .
  5. jcons86
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto le immagini del nuovo cap?! Avete notato nel flashback su bb chi c'è tra marco e josè e cos'ha nella mano alzata?! tadan...barbanera all'inizio della sua vita da pirata era wolverine ed è proprio con quell'arma ke ha fatto la ferita a shanks, ed io ke pensavo l'avesse fatta a mani nude..
     
    Top
    .
  6. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    quotone... si vede chiaramente il guanto in stile wolverine...
    dunque e' cosi che ha colpito shakns
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Apppperooo ... è proprio lui XD ... che colpo, è vero ... geniale jcons.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ottimo....bel colpo d'occhio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jcons86 @ 2/11/2011, 17:44) 
    qualcuno ha visto le immagini del nuovo cap?! Avete notato nel flashback su bb chi c'è tra marco e josè e cos'ha nella mano alzata?! tadan...barbanera all'inizio della sua vita da pirata era wolverine ed è proprio con quell'arma ke ha fatto la ferita a shanks, ed io ke pensavo l'avesse fatta a mani nude..

    ottima osservazione, anzi aggiungerei che secondo me ai tempi shanks era molto molto piu' debole, infatti sono convinto che quando salva rufy piu' o meno era al livello di rufy prima del salto temporale
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    Comunque il monster point controllato era prevedibile ma vederlo è un piacere :asdg:
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/11/2011, 18:26) 
    CITAZIONE (jcons86 @ 2/11/2011, 17:44) 
    qualcuno ha visto le immagini del nuovo cap?! Avete notato nel flashback su bb chi c'è tra marco e josè e cos'ha nella mano alzata?! tadan...barbanera all'inizio della sua vita da pirata era wolverine ed è proprio con quell'arma ke ha fatto la ferita a shanks, ed io ke pensavo l'avesse fatta a mani nude..

    ottima osservazione, anzi aggiungerei che secondo me ai tempi shanks era molto molto piu' debole, infatti sono convinto che quando salva rufy piu' o meno era al livello di rufy prima del salto temporale

    aveva gia il cotnrollo dell'haki, sucuramente era superiore a rufy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No, aveva già il controllo dell'haki infatti è il primo segno di haki che si ha nel manga è proprio nel primo capitolo,quando scaccia la il mostro.

    Edited by respawin - 2/11/2011, 19:01
     
    Top
    .
  13. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    quoto drums, questa saga non fà schifo, e Oda non sta calando per niente.. se ve la rileggete da capo, fila tutto molto bene. Per voi è noiosa perchè vi dovete aspettare i capitoli ogni settimana...

    nessuno si è stupito di vedere il jet gatling in forma 3d gear.............. io a una mossa del genere non ci avevo ancora pensato!! ora rufy mi fà paura!

    per la cosa di BN io me ne ero accorto, ed ecco svelato il mistero!
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Ci devono essere dei fantasmi perchè nessuno ha detto che la saga fa schifo ... XD
    Anche durante la guerra seguivo i capitoli qui su ... mai deluso una volta.

    Dovete solo arrivare al concetto che non tutto può piacere a tutti, sempre ...
     
    Top
    .
  15. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    qualcuno lo sta dicendo che fà schifo questa saga...
     
    Top
    .
270 replies since 28/10/2011, 14:14   3767 views
  Share  
.
Top
Top