One Piece 645: commenti degli spoiler e del capitolo 644

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi avete convinto!
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Capitolo discreto ...
    Almeno si è ripreso con il "gancio di fuoco" ... :asdg: ... ecco perchè Oda l'ha buttato in acqua. Per depotenziarlo ancora di più ...

    Mi pare che ora sia dentro la bolla gigante con Noah giusto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non credo sia dentro la bolla di noah, altrimenti la bolla in cui si trova rufy dovrebbe "cadere" su noah stessa e non continuare a galleggiare come sta facendo ora e tra l'altro hody è ancora in acqua
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No bè, Luffy è in una bolla a parte, la sua, non in quella di Noah!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    cmq va anche se Oda ci ha mostrato un bel colpo di scena con il pugn di fuoco il problema si ripresenta un altro capitolo inutile che poteva essere riassunto in 3 pagine!!! quantomeno lo ringrazio per aver fatto durare il FB su Hody!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    NO il pugno di fuoco sarà un altro potenziamento, era normale.
    Anche se sinceramente preferivo un rogia col fuoco in ciurma per ricordare Ace, ma va bene lo stesso.
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    bene sicuramente dovrebbe aver messo ko hody...xkè se deve "faticare" di + mi chiedo a che livello sia hody rispetto a gli altri pirati-marine ecc..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Con quel colpo hody è puff...andato.
     
    Top
    .
  9. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    ma solo a me questo capitolo non è sembrato inutile? il manga cadrebbe nel banale se non avesse tutti questi dettagli..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    IL punto è che questo capitolo ci può stare , se non ci stavano i precedenti 4 capitoli.

    Comunque questo è carino e dovrebbe mettere le parola fine alla saga;ovviamente adesso c'è il post saga, poi una pausa sicuramente.
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Comunque credo siamo alla fine della saga ... Rufy cercherà di fermare, non ho idea come, Noah mentre uno strematissimo Hody cercerà invano di salvarlo.
    Festa finale e poi dritti al NW ... grazie al cielo ...

    Guardate la vignetta in alto a destra dell'ultima scan ... Shiraoshi è dentro la bolla ... il che spiegherebbe anche la potenza del fire first ... e il fatto che rufy pur allungando tanto il braccio non ha subito conseguenze dall'acqua ...
    Alla fine nella bolla ci dever rimanere per galleggiare, altrimenti cade giù e torna in acqua di nuovo.
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 29/10/2011, 09:59) 
    Comunque credo siamo alla fine della saga ... Rufy cercherà di fermare, non ho idea come, Noah mentre uno strematissimo Hody cercerà invano di salvarlo.
    Festa finale e poi dritti al NW ... grazie al cielo ...

    che siamo alla fine della saga lo spero pure io ma ci stiamo dimenticando di caribo (o come cavolo si scrive) secondo me prima della fine della battaglia lo vedremo, dovremmo aspettare ancora un po prima della fine della saga, magari rufi distrugge l'isola degli uomini pesce combattendo con caribo
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 29/10/2011, 10:09) 
    CITAZIONE (naga86 @ 29/10/2011, 09:59) 
    Comunque credo siamo alla fine della saga ... Rufy cercherà di fermare, non ho idea come, Noah mentre uno strematissimo Hody cercerà invano di salvarlo.
    Festa finale e poi dritti al NW ... grazie al cielo ...

    che siamo alla fine della saga lo spero pure io ma ci stiamo dimenticando di caribo (o come cavolo si scrive) secondo me prima della fine della battaglia lo vedremo, dovremmo aspettare ancora un po prima della fine della saga, magari rufi distrugge l'isola degli uomini pesce combattendo con caribo

    Io dico che non ci combatterà contro o che comunque tornerà utile dopo (tipo per il NW non ho idea come ma magari sarà il collegamento con la prossima saga, boh ...)

    Al momento pare funzionale solo per il fatto che dovevano essere rapite delle sirene e dovevano dare la colpa a Rufy ...
    Cioè dai rendiamoci conto ... che potrà mai fare da solo? Avrà pure un Rogia ma lui è una pippa ...
     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 29/10/2011, 10:21) 
    CITAZIONE (diecix11 @ 29/10/2011, 10:09) 
    che siamo alla fine della saga lo spero pure io ma ci stiamo dimenticando di caribo (o come cavolo si scrive) secondo me prima della fine della battaglia lo vedremo, dovremmo aspettare ancora un po prima della fine della saga, magari rufi distrugge l'isola degli uomini pesce combattendo con caribo

    Io dico che non ci combatterà contro o che comunque tornerà utile dopo (tipo per il NW non ho idea come ma magari sarà il collegamento con la prossima saga, boh ...)

    Al momento pare funzionale solo per il fatto che dovevano essere rapite delle sirene e dovevano dare la colpa a Rufy ...
    Cioè dai rendiamoci conto ... che potrà mai fare da solo? Avrà pure un Rogia ma lui è una pippa ...

    speriamo che è come dici tu perchè non vedo l'ora di vedere il NW.......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    naga prima di affermare che Caribo è una pippa penso che dovremmo quantomeno vederlo in azione, non abbiam visto nulla delle sue capacità magari è molto forte ma allo stesso tempo è un codardo senza i suoi compagni
     
    Top
    .
270 replies since 28/10/2011, 14:14   3748 views
  Share  
.
Top
Top