One Piece 645: commenti degli spoiler e del capitolo 644

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Beh, penso che nonostante l'importanza di un tale avvenimento, se anche fosse successo credo che sarebbe passato comunque in secondo piano al loro primo incontro dopo due anni...Mi sembra strano che uno che non vede un proprio amico fraterno da un sacco di tempo si metta a parlare dell'imperatore XD Probabilmente più avanti, se ci sarà da discuterne come è probabile, se ne parlerà...Ovviamente dopo che i mugi avranno avuto il tempo di parlare degli anni di allenamento, cosa che, tra fuga dalla marina e casini subacquei e a FI non hanno ancora avuto modo di fare decentemente XD
    Cmq nessuno di voi è fremente di conoscere la trappola di Usopp??? Voglio Daruma Flambé!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quoto PTM son due anni che i mugi non si vedono penso che il discorso mondo sia meno importante rispetto al fatto di essere insieme dopo 2 anni di lontananza!!

    Il mondo è cambiato lo stesso quartier generale della marina è stato spostasto per esser più vicino al NW! se veramente nulla fosse cambiato perche avrebbero dovuto spostarlo?
     
    Top
    .
  3. king_zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 31/10/2011, 10:20) 
    Cmq nessuno di voi è fremente di conoscere la trappola di Usopp??? Voglio Daruma Flambé!!!!!!!

    sto morendo dall'attesa.....voglio vedere usopp che fa quello che prima si vantava di poter fare :P :P


    cmq la situazione mondiale mi sa che si scoprirà nel NW.....e ho anche una strana idea....secondo me qualcuno della marina ( o tobi, o smoker o aokiji (che secondo me e grandammiraglio)) gli da il benvenuto.....naturalmente con smoker ci sarebbe uno scontro con gli altri due no.....e quella potrebbe essere l'occasione per conoscere la situazione mondiale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non penso che incontreremo gia da subito un marino conosciuto dai nostri mugi!! perche vorrebbe dire da subito battaglia non possono astenersi piu ormai dal combattere i mugiwara son troppo famosi!
     
    Top
    .
  5. king_zoro
     
    .

    User deleted


    cmq guardavo le puntate della battaglia di MF.....quando rufy e il primo ad entrare nella piazza sfida i tre ammiragli con un albero.......lo usa come diversivo per poi usare il gear 2nd e sfuggirgli ma kizaru lo raggiunge e dice 'troppo lento'.....

    mi e venuto in mente subito dopo il salto rufy che evita il raggio laser del Px definendolo troppo lento.....il raggio del Px e uguale al raggio di kizaru se nn ricordo male......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    è lo stesso tipo di arma!! ma non credo che abbia la stessa velocità! dopotutto kizaru è luce mentre il px è un robot che a mio parere anche essendo super sofisticato non può raggiungere la velocità della luce
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    e' una mera imitazione, dubito che possa essere veloce quanto il Raggio di Kizaru, anche perche Il Px è una macchina e non penso possa eguagliare le ptoenzialità di un frutto Originale, sebbene le basi usate per il raggio laser siano le stesse.... ma uno e' un raggio laser fatto con la tecnologia, l'altro e' derivante dal frutto Pika Pika.
    Altrimenti avrebbero potuto modificare Il PX aggiungendo altri poteri... ( non solo Il raggio in stile Kizaru..ma non so, un pugno Magmoso in stile aikanu ) e Farlo diventare una macchina trucida tutto con vari poteri mischiati...

    Inoltre ricordo che Kizaru fa riferimento solo ai Calci velocità Luce e lo specchio, ma non del Laser....
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be consideriamo anche che dietro c'è il dottor vega.. quindi nn escluderei nulla e poi un altra cosa i px ke hanno distrutto sn vecchi modelli ciò significa che ora potrebbero avere nuovi potenziamenti..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si infatti io parlo dei px due anni fa ora credo che siano piu resistenti e magari con i poteri di tutti e tre gli ammiragli non solo quelli di Kizaru
     
    Top
    .
  10. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Possibile, però mi scoccerebbe vedere perennemente in giro Pseudo-Kuma ogni volta che viene affrontata la marina...preferisco una saga sola in cui vengono smontati un pò tutti e arrivederci e grazie...XD :troll:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo che avremo sempre la marina alle costole con i kuma penso che compariranno solo nei momenti clou
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Boh...Più la storia va avanti più la Marina e il Governo hanno paura dei Mugi e di conseguenza la pressione aumenta... con essa le forze utilizzate contro di loro...Tanto non la si sta sentendo in FI perché è un mondo a parte stile Skypea che non è tra i paesi del GM (per ora)
    Domanda da ignorante/smemorato:ma chi sono i due uccelli della tavola dei collegamenti dal mondo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    gli uccelli del sud quelli che puntano la testa sempre a sud che han permesso ai mugi di andare al knock up stream
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    cmq se non ricordo male...luffy contro il PX ha usato solo l'haki dell'ossevazione...mentre il pugno con cui l'ha distrutto era solo un jet pistol senza haki...o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    no, era con haki
     
    Top
    .
270 replies since 28/10/2011, 14:14   3767 views
  Share  
.
Top
Top