Hunter x Hunter 322: commenti degli spoiler e del capitolo 321

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Alla faccia di chi diceva che Silva poteva tenere a bada Alluka! :D
    Questo è un potere nen davvero tosto, la sua forza è sicuramente dovuta al fatto che non è controllabile da Alluka, un po' come Kaito che per avere delle armi potenti non poteva scegliere quale utilizzare di volta in volta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,286

    Status
    Anonymous
    è anche importante come killua imposterà il desiderio, se sceglierà un "guariscilo" o un "riportalo come prima" le parole sono fondamentali...si è visto anche con il desiderio di quella domestica che le parole sono proprio fondamentali :asdg: .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    quindi alluka alla fine si è rivelata una bambinA... cmq il potere nen è fantastico e è particolarmente terrificante.. qnd si mette a kiedere gli organi è una figata :guru:
     
    Top
    .
  4. MLGxHUNTER
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicuri che è maschio?

    nelle scan eng ho letto sempre SHE......


    vorrei avere la certezza...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    dall'ultimo capitolo risulta che è una femmina... bisognerebbe vedere in Jap però :D
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto un sacco!
    abbastanza crudele alluka con la seconda badante^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    beh con il tipo k ha cominciato a chiedergli il fegato, poi il pancreas, la colonna vertebrale e poi il cervello ahaha XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,695

    Status
    Anonymous
    mmm proprio interessante questa svolta, questo manga mi piace parecchio perchè è molto originale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Letto in inglese, grande capitolo. Togashi sta tirando fuori dei capitoli eccezzionali.
    Per un commento approfondito aspetto la versione PM.

    Riguardo Alluka
    Ho guardato da Phantom(lo staffer dei PM) ed è come credevo.
    Pare che in un databook(non ne sono sicuro al 100% che l'abbia detto in un databook ma da qualche parte comunque) Togashi dica chiaramente che Alluka è un maschio.
    Penso che sia vestito in modo femminile per volere della madre, come Karuto.
    Gli inglesi che lo nominano sempre con "She" probabilmente hanno interpretato male.

    Sono abbastanza certo, se c'è qualche esperto di HxH che lo può confermare sarebbe sicuro.
     
    Top
    .
  10. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich92 @ 28/10/2011, 20:50) 
    Letto in inglese, grande capitolo. Togashi sta tirando fuori dei capitoli eccezzionali.
    Per un commento approfondito aspetto la versione PM.

    Riguardo Alluka
    Ho guardato da Phantom(lo staffer dei PM) ed è come credevo.
    Pare che in un databook(non ne sono sicuro al 100% che l'abbia detto in un databook ma da qualche parte comunque) Togashi dica chiaramente che Alluka è un maschio.
    Penso che sia vestito in modo femminile per volere della madre, come Karuto.
    Gli inglesi che lo nominano sempre con "She" probabilmente hanno interpretato male.

    Sono abbastanza certo, se c'è qualche esperto di HxH che lo può confermare sarebbe sicuro.

    Probabile errore di traduzione inglese, si è discusso diverse volte di questo ed è sempre stato detto che gli Zaoldieck hanno SOLO figli maschi... Inoltre, se non erro, un paio di cap fa Illumi dice che gli Zaoldieck hanno "another SON" e Killua ne fa riferimento dicendo "my brother".
     
    Top
    .
  11. vaccabaldracca
     
    .

    User deleted


    hanno semplicemente visto che sembrava femmina e quindi non si sono posti troppi problemi con i pronomi sbagliando. il discorso di togashi sull'essere maschio è fatto anche con l'altro fratello che si è unito alla brigata.

    secondo me adesso come capriccio alluka gli chiede di uccidere qualcuno.
     
    Top
    .
  12. MLGxHUNTER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vaccabaldracca @ 28/10/2011, 21:21) 
    hanno semplicemente visto che sembrava femmina e quindi non si sono posti troppi problemi con i pronomi sbagliando. il discorso di togashi sull'essere maschio è fatto anche con l'altro fratello che si è unito alla brigata.

    secondo me adesso come capriccio alluka gli chiede di uccidere qualcuno.

    sarebbe figo qualcosa tipo

    "uccidi illumi"

    scontro assurdo
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh con il tipo k ha cominciato a chiedergli il fegato, poi il pancreas, la colonna vertebrale e poi il cervello ahaha XD

    credo che illumi in quel momento stesse manipolando Alluka

    Comunque io ho sempre pensato fossero tutti maschi e continuo a crederlo. Anche perchè a me pare proprio maschio ... e l'ho sempre pensato ... poi mi pare ci sia qualcosa sulla guida ufficiale ....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mbe adesso il discorso si far ancora più interessante.....Alluka terrificante veramente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 28/10/2011, 15:02) 
    Alla faccia di chi diceva che Silva poteva tenere a bada Alluka! :D
    Questo è un potere nen davvero tosto, la sua forza è sicuramente dovuta al fatto che non è controllabile da Alluka, un po' come Kaito che per avere delle armi potenti non poteva scegliere quale utilizzare di volta in volta

    Invece a quanto sembra:

    Silva può effettivamente controllare Alluka: in presenza sua o della madre infatti, non fa richieste, ma non è chiaro se questo accade se ci sono solo loro, quindi si limita a non fare richeiste a loro due, oppure se succede anche quando è presente qualcun'altro, quidi la loro presenza limita il suo potere.

    P.S.: Non avevo pensato che la regola della richiesta equiparata al desiderio precedente fosse frutto di una manipolazione.
    A conti fatti, è probabile che di tutta la famiglia, Alluka sia quello/a meno capace in combattimento.
    Quantomeno, dubito che potrebbe rivelarsi un avversario degno di nota per il fratello.
    Illumi sarebbe riuscito sicuramente a manipolarlo: tuttavia pur essendoci l'opportunità e l'arma, manca il movente.
    A che pro far credere a tutti che il potere di Alluka nascondesse un simile pericolo?!

    L'unica ragione valida, me l'ha fatta venire in mente l'ultimo dubbio espresso da Killua verso la fine del capitolo: probabilmente Illumi l'avrebbe fatto per scoprire se poteva manipolare o meno Alluka.
    Voglio dire: i "capricci" di Alluka sono la chiave del suo potere, ma non è scritto da nessuna parte che debba essere lui/lei l'origine della richiesta.
    Probabilmente, bastano le parole per attivare il suo potere.
    Illumi potrebbe in effetti aver piazzato uno dei suoi aghi come trappola, ma dubito che la sua capacità di manipolare le persone arrivi così lontano. Anche nel caso di Kullua, riusciva solo a manipolare il suo istinto di conservazione.
    Costringere una persona (una persona viva) a dire determinate parole....non lo so, mi pare molto più difficile.
    Magari, può indurre Alluka a fare i capricci scatenando una reazione emotiva, ma non credo che possa costringerlo/a a parlare in un certo modo.

    Anche se così fosse, qual'era lo scopo di quella conversazione con Hisoka durante le votazioni?!
     
    Top
    .
54 replies since 24/10/2011, 14:26   1537 views
  Share  
.
Top
Top