Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Scusate...Entro senza leggere i discorsi altrui, ora non posso e mi riservo di farlo...Solo gongolo perchè le mie ipotesi sullo sviluppo dello sharingan, si son dimostrate azzeccate...
    Comunque...Capitolone!
    A presto, ragazzi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,466
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seraph36 @ 20/10/2011, 18:49) 
    Credo che se fosse vera l'ipotesi, che condivido in pieno, Tobi=Madara, ecco spiegarsi il mistero del Rinnegan ottenuto da Madara: infatti credo che utilizzando se se stesso il potere di Hashirama, Madara ha potuto risvegliare il Rinnegan, dopotutto se da Rikudou discendono Senju e Uchiha è pensabile che riunendo in un sol uomo Uchiha e Senju riappaia il potere del Rikudou!
    Se così fosse, dov'è che Kishimoto esagera?
    E se fosse come ho sopradetto, Sasuke non potrà ottenere il Rinnegan, visto che di Senju in giro non se ne vedono e Yamato è solo un surrogato di Hashirama; infatti solo Kabuto potrebbe ottenerlo viste le 'sue' ricerche!

    non credo sia cosi..xche madara dice che il fatto che dopo lo sharingan si arriva al rinnegan,sta scritto nella stele degli uchiha...lo ha fatto passare come un evoluzione dello sharingan non come un unione tra senju e uchiha..

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2011, 18:07) 
    Io credo che la spiegazione sia molto semplice a dire la verità, ho avuto un' "illuminazione" per così dire. Vi espongo la mia teoria.

    Come vi ho detto mi sto rileggendo i capitoli da prima della guerra, bè nel 510 quando Madara combatte con Konan le dice che la leggenda dice che fu sconfitto da Hashirama, ma poi aggiunge:

    "Ma dice il vero la leggenda? Il reale vincitore è colui che sceglie di concentrarsi sul futuro...Ho combattuto quella battaglia per entrare in possesso delle sue abilità! Io sono Uchiha Madara, l'uomo che ha ottenuto il potere di Hashirama Senju...due delle sei vie sono una cosa sola ora!"

    Detto ciò, la mia teoria è questa:

    Madara combattè con Hashirama e ottenne parte dei suoi poteri, forse grazie alle cellule di Hashirama, le stesse usate per creare l'esercito degli Zetsu bianchi.

    Ottenendo i suoi poteri risvegliò il rinnegan, infatti il saggio dei sei sentieri possedeva il rinnegan e da lui si ebbe origine alla dinastia dei Senju e degli Uchiha.

    Probabilmente intende questo per segreto del suo corpo, ottenendo i poteri dei Senju ha unificato due delle sei vie del saggio e ha ottenuto il rinnegan. Questo mi sembra molto coerente con la storia e soprattutto smentisce la teoria che il rinnegan sia un'evoluzione dello sharingan come invece pensa Kabuto, infatti Madara gli dice che non è stato lui a creare questi poteri.

    che ne pensate?

    mm potrebbe essere..ma ci sono un paio di cose che forse non vanno...tobi non è deto che sia madara..anzi ora come ora non lo è....e madara dice di averloottenuto poco prima di morire..quindi se e morto allepoca del primo ho kage,lo ha ottenuto con lui...se invece è morto dopo,xche ha consiuto nagato stando alle sue parole,potrebbe non essere cosi! potrebbe ssere un evoluzione dello sharingan MSE e basta.


    una cosa è stra certa x me,sasuke ,otterra il rinnegan,garantito al limone!!!!!
     
    Top
    .
  3. mattiamontini
     
    .

    User deleted


    secondo me, madara potrebbe aver dato a nagato i propri occhi col rinnegan prima di morire perche prima di tutoo nel capitolo 549 madara dice il nome di nagato ma nagato e vissuto almeno 100 anni dopo (o meno) e secondo quello che si fingeva madara dice che e stato lui a dare il rinnegan a nagato aspettiamo mercoledi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    una cosa è stra certa x me,sasuke ,otterra il rinnegan,garantito al limone!!!!!

    e io farò un eterno facepalm garantito al lampone

    CITAZIONE
    ma nagato e vissuto almeno 100 anni dopo

    se konoha è stata fondata circa 80 anni prima dire che nagato è nato circa 40 dopo la fondazione di konoha teoricazmente
     
    Top
    .
  5. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    io spero di vedere un flasback di hashirama vs madara, e cosi vedere questo famigerato scontro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ci vorrebbe un volume dedicato solo a loro mi sa ahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    qualcosa tipo la saga del Pendolo in Bleach...
    perchè no dico io... perchè no?
     
    Top
    .
  8. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/10/2011, 11:02) 
    ci vorrebbe un volume dedicato solo a loro mi sa ahah

    già :ahse: un semplice capitolo nn basterebbe, uno scontro rimasto nella storia dovrebbe durare un bel po :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/10/2011, 11:05) 
    qualcosa tipo la saga del Pendolo in Bleach...
    perchè no dico io... perchè no?

    perche è kishimoto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma magari legge Bleach... :guru:

    Ps: tutti a chiedersi tutti come hanno avuto i loro tipi di occhi... nessuno che si è chiesto come abbia fatto Shisui ad ottenere il Mangekyou... :teach: (se era come Naruto, stando ad Itachi, non avrebbe dovuto uccidere nessuno per ottenerlo)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il magekyou non si ottende solo uccidendo alla fine nemmeno itachi ha ucciso realmente shisui ne sasuke ha ucciso realmente itachi solo madara e izuna sembrano realmente essersi sporcate le mani di sangue
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    si anche questo è vero... più che altro mi chiedevo quale grande dolore può aver provato Shisui in quel periodo storico... un dolore tale da fargli sviluppare il mangekyou e da condurlo, probabilmente, al (presunto) suicidio...
    (ecco...altra teoria azzardata... non è che questo dolore l'abbia reso "Tobi"...eheheh... se non sbaglio Shisui era più grande di Itachi per cui avrebbe potuto conoscere Nagatp e Madara... o sbaglio?)
     
    Top
    .
  13. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/10/2011, 11:35) 
    si anche questo è vero... più che altro mi chiedevo quale grande dolore può aver provato Shisui in quel periodo storico... un dolore tale da fargli sviluppare il mangekyou e da condurlo, probabilmente, al (presunto) suicidio...
    (ecco...altra teoria azzardata... non è che questo dolore l'abbia reso "Tobi"...eheheh... se non sbaglio Shisui era più grande di Itachi per cui avrebbe potuto conoscere Nagatp e Madara... o sbaglio?)

    tò dico ioooooo!
    il dolore millenario di kakashi!!! quello si che e' uno sviluppa mangekyou
     
    Top
    .
  14. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/10/2011, 11:35) 
    si anche questo è vero... più che altro mi chiedevo quale grande dolore può aver provato Shisui in quel periodo storico... un dolore tale da fargli sviluppare il mangekyou e da condurlo, probabilmente, al (presunto) suicidio...
    (ecco...altra teoria azzardata... non è che questo dolore l'abbia reso "Tobi"...eheheh... se non sbaglio Shisui era più grande di Itachi per cui avrebbe potuto conoscere Nagatp e Madara... o sbaglio?)

    sai ke mi piace come idea *__*..xk cmq Tobi aveva un solo okkio ne sono sicuro prima di mettersi anke il rinnegan e un'okkio lo teneva itachi...xò poi qll di danzo era un falso??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    probabilmente avrebbe potuto rinunciare ad entrambi i suoi occhi veri perchè avrebbe ottenuto quelli di Madara (che avevano anche il rinnegan)...
    certo li doveva passare a Nagato... ma di lì a poco avrebbe avuto tutti gli occhi degli Uchiha a disposizione, attendendo il giorno di prendersi quelli di Nagato...

    (ma è solo un'ipotesi, non è che ci credo più di quanto potrei credere ad altre)
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11710 views
  Share  
.
Top
Top