Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,895
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me Kabuto attualmente non è assolutamente superiore a Orochimaru.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 13:12) 
    sacrificarsi usando un qualche jutsu

    credo pure io,alla fine di fare un combattimento completo forse non se ne parla
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh di jinton non può più farne ... i suoi doton sono abbastanza di supporto più che efficaci, ma è normale ... la terra ha poco potenziale offensivo.
    Magari troverà la forza per fare un ultimo mega-jinton super forte ... oppure sceglierà di sacrificarsi con qualcos'altro.

    Mi domando più che altro quando e se Gaara imparerà il doton :asdg: gli è palesemente utile in parecchi casi ...
     
    Top
    .
  4. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/10/2011, 19:25) 
    Secondo me Itachi non ce la fa a mettere fine all'edo...sarebbe il colmo, Kabuto deve avere organizzato la cosa per bene questa volta, lo vedo troppo sicuro di se!

    anche perchè

    Ditemi una cosa GIUSTA in cui itachi non fosse manipolato/ingannato/gabbato/preso per il culo come il patetico idiota che è?

    anche se temo vista la divinizzazione che kishi utilizzerà una soluzione compromissioria
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    moderiamo i termini, piuttosto kabuto sembra essere abbastanza sicuro anke dopo la diserzione di itachi,ora kabuto potrebbe semplicemente richiamarlo nella bara no?
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 29/10/2011, 13:36) 
    moderiamo i termini, piuttosto kabuto sembra essere abbastanza sicuro anke dopo la diserzione di itachi,ora kabuto potrebbe semplicemente richiamarlo nella bara no?

    Se non lo ha fatto fino ad ora un motivo ci sarà ... per come era irritato quando ha subito il koto a me pare di no ... altrimenti perchè lasciarlo ancora in giro se può farlo?
     
    Top
    .
  7. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 29/10/2011, 13:36) 
    moderiamo i termini, piuttosto kabuto sembra essere abbastanza sicuro anke dopo la diserzione di itachi,ora kabuto potrebbe semplicemente richiamarlo nella bara no?

    in teoria no potrebbe esserci l'effetto dell'uccellino corvino

    potrebbe "spegnere" la sua fonte vitale

    e comunque non mi sembra di aver insultato nessuno......

    Mi sta venendo un dubbio...e se fosse sasuke ad incontrarlo?? (incontro che mi farà irritare visto che sono due dei quattro personaggi che non sopporto)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    magari vuole sfruttalo per qualcosa o semplicemente come detto non può farlo, forse perché itachi ha interrotto il controllo su di lui e quindi kabuto non avendo più alcun potere non può più richiamarlo

    CITAZIONE (Dark side of the moon @ 29/10/2011, 13:39) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 29/10/2011, 13:36) 
    moderiamo i termini, piuttosto kabuto sembra essere abbastanza sicuro anke dopo la diserzione di itachi,ora kabuto potrebbe semplicemente richiamarlo nella bara no?

    in teoria no potrebbe esserci l'effetto dell'uccellino corvino

    potrebbe "spegnere" la sua fonte vitale

    e comunque non mi sembra di aver insultato nessuno......

    Mi sta venendo un dubbio...e se fosse sasuke ad incontrarlo?? (incontro che mi farà irritare visto che sono due dei quattro personaggi che non sopporto)

    forse non direttamente ma qualche suo fan si ( intendo itachi) ,ma era rivolto principalmente alle parole
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,895
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark side of the moon @ 29/10/2011, 13:31) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/10/2011, 19:25) 
    Secondo me Itachi non ce la fa a mettere fine all'edo...sarebbe il colmo, Kabuto deve avere organizzato la cosa per bene questa volta, lo vedo troppo sicuro di se!

    anche perchè

    Ditemi una cosa GIUSTA in cui itachi non fosse manipolato/ingannato/gabbato/preso per il culo come il patetico idiota che è?

    anche se temo vista la divinizzazione che kishi utilizzerà una soluzione compromissioria

    Premettendo che a me come personaggio Itachi piace moltissimo...stai insultando un disegno come se ti avesse fatto qualcosa.

    Mah. Patetico idiota il migliore anbu della foglia e fino ad ora (Madara a parte) il migliore utilizzatore dello sharingan visto nel manga. Hai capito todo tio.
     
    Top
    .
  10. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    vuoi dirmi che esistono persone che intendono gli insulti ai personaggi come insulti personali???

    *goccina*
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari vuole sfruttalo per qualcosa o semplicemente come detto non può farlo, forse perché itachi ha interrotto il controllo su di lui e quindi kabuto non avendo più alcun potere non può più richiamarlo

    Credo che non possa dis-evocarlo perchè altrimenti le cose (almento a livello di trama) si complicherebbero ...

    Se lo può rimandare allora lo può rievocare ...
    Se dopo averlo rievocato:
    -Il koto continua a funzionare: comunque sarebbe strano ma anche non lo fosse Itachi diverebbe inutile e renderebbe inutile tutto quello che è successo.
    -Il koto smette di funzionare: allora riavremmo itachi un'altra volta come nemico e tutto quello che è successo comunque sarebbe inutile ...

    Alla fine Kishimoto si complicherebbe solo la vita se da a Kabuto la possibilità di dis-evocarlo.
     
    Top
    .
  12. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/10/2011, 13:47) 
    CITAZIONE (Dark side of the moon @ 29/10/2011, 13:31) 
    anche perchè

    Ditemi una cosa GIUSTA in cui itachi non fosse manipolato/ingannato/gabbato/preso per il culo come il patetico idiota che è?

    anche se temo vista la divinizzazione che kishi utilizzerà una soluzione compromissioria

    Premettendo che a me come personaggio Itachi piace moltissimo...stai insultando un disegno come se ti avesse fatto qualcosa.

    Mah. Patetico idiota il migliore anbu della foglia e fino ad ora (Madara a parte) il migliore utilizzatore dello sharingan visto nel manga. Hai capito todo tio.

    Beh allora a metà utenza sasuke a rubato la fidanzata....

    Con gli ultimi numeri si è capito il suo vero ruolo e molto smitizzata la sua forza e la sua genialità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,895
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark side of the moon @ 29/10/2011, 13:47) 
    vuoi dirmi che esistono persone che intendono gli insulti ai personaggi come insulti personali???

    *goccina*

    Da come l'hai descritto sembra che il problema personale ce l'abbia tu con Itachi...per caso durante il massacro degli Uchiha ha fatto tappa anche dalle tue parti? :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark side of the moon @ 29/10/2011, 13:47) 
    vuoi dirmi che esistono persone che intendono gli insulti ai personaggi come insulti personali???

    *goccina*

    che c'entra se uno è suo fan se la prende e cmq termini così non li voglio leggere qui questo è il punto fine

    cmq naga si alla fine penso che non possa farlo

    Edited by Ghost Fox - 29/10/2011, 13:52
     
    Top
    .
  15. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/10/2011, 13:50) 
    CITAZIONE (Dark side of the moon @ 29/10/2011, 13:47) 
    vuoi dirmi che esistono persone che intendono gli insulti ai personaggi come insulti personali???

    *goccina*

    Da come l'hai descritto sembra che il problema personale ce l'abbia tu con Itachi...per caso durante il massacro degli Uchiha ha fatto tappa anche dalle tue parti? :D

    semplicemente mi fa ridere che un personaggio abusatissimo e anche giustamente ridimensionato negli ultimi numeri sia percepito come un personaggio discreto, per sua stessa ammissione non ne ha fatta una giusta
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11766 views
  Share  
.
Top
Top