Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma in quello scontro se è per questo tossiva anche sangue, però era profondamente malato ormai, non abbiamo mai visto Itachi al massimo quand'era in vita, non possiamo sapere se fosse o no potente come ora da resuscitato, io però penso che lo fosse, in fondo non era uno qualunque ma un ninja di primo livello!

    si è quello che ho detto anche io ... ma assodato il fatto che l'edo aiuti parecchio dato i poteri che concede e l'utilizzo che Madara stesso dice che se ne fa di solito ... vuoi che Itachi non utilizzi al massimo anche questo?

    E' ovvio che era forte anche prima ma ciò non toglie che lo credo ancora più forte adesso ... esendo uno zombie :asdg: ...

    CITAZIONE
    e l'altra tecnica, nn dimenticare questa parola , nn dice e l'altro coproedo, ma dice l'altra tecnica è kiaro ke ha 2 assi nella manica

    Parla di "quell'altra" tecnica ... quell'altro jutsu ... non di un edo ... non è madara.
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    concordo...
    L'edo era solo un ''passatempo''
    la vera carta vincente di kabuto è un'altra.... e chissà cos'è!!!
    non riesco ad immaginarmi qualcosa di piu utile di madara....

    Inoltre c'è da dire che Kabuto non si apsettava che Madara fosse cosi potente.... ma negli ultimi capitoli ci ha ripensato xD
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 09:49) 
    concordo...
    L'edo era solo un ''passatempo''
    la vera carta vincente di kabuto è un'altra.... e chissà cos'è!!!
    non riesco ad immaginarmi qualcosa di piu utile di madara....

    Più che un passatempo direi che è un aiuto notevole in generale ...
    Madara un asso di per se. Chi mai potrebbe fermare l'Uchiha per eccellenza?


    Riguardo Kabutops ... io non so come fate a giudicarlo e dire chissà cosa se ora c'ha fatto vedere solo l'edo tensei.
    Ok è una tecnica imbattibile e fortissima (almeno fino a quando Itachi non ci farà vedere come sia possibile fermarla) ma ciò non rende Kabutops imbattibile e fortissimo ...
    Se alla sua prima apparizione nelle vesti di fake-snake aveva solo il 30% di corpo assorbito dalle cellule di Oro ora come ora ne avrà il 60% o 70%, ad esser buoni un pò di più ...
    Ma se cerca ancora il chakra di Oro si vede che il suo livello, da quello di kakashi, non è poi aumentato così tanto e ha ancora bisogno di potere (neanche poco ma non di certo a livello di Sannin). Cioè lui si è innestato solo un po di pellicina superflua di Oro.
    Tutto il resto di Oro era dentro Sasuke e poi dentro Totsuka ...
    E' forte sicuramente. Anche più del Kabutops normale della prima serie.
    Ma più forte di Oro, di tutti, o chissà cosa proprio no.
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Più che un passatempo direi che è un aiuto notevole in generale ...
    Madara un asso di per se. Chi mai potrebbe fermare l'Uchiha per eccellenza?


    Riguardo Kabutops ... io non so come fate a giudicarlo e dire chissà cosa se ora c'ha fatto vedere solo l'edo tensei.
    Ok è una tecnica imbattibile e fortissima (almeno fino a quando Itachi non ci farà vedere come sia possibile fermarla) ma ciò non rende Kabutops imbattibile e fortissimo ...
    Se alla sua prima apparizione nelle vesti di fake-snake aveva solo il 30% di corpo assorbito dalle cellule di Oro ora come ora ne avrà il 60% o 70%, ad esser buoni un pò di più ...
    Ma se cerca ancora il chakra di Oro si vede che il suo livello, da quello di kakashi, non è poi aumentato così tanto e ha ancora bisogno di potere (neanche poco ma non di certo a livello di Sannin). Cioè lui si è innestato solo un po di pellicina superflua di Oro.
    Tutto il resto di Oro era dentro Sasuke e poi dentro Totsuka ...
    E' forte sicuramente. Anche più del Kabutops normale della prima serie.
    Ma più forte di Oro, di tutti, o chissà cosa proprio no.

    quoto...
    e magari perche nò, orochimaru potrebbe prendere sorpavvento...
    magari sviluppa 2 personalità...
    un ritorno del serpente bianco sarebbe una figata pazzesca.....
    non e' stato mai cosi pericoloso....
    stavo pensando che l'altra carta ptoeva esssere lo yata.....
    infondo orociok dicedi essere invincibile cpon quella..e solo la totsuka ptoeva impensierirlo...
    boh
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto che la chiave e il lucchetto si stanno avvicinando :asdg:

    Kabutops deve finire la sua esistenza da maggiordomo qual'è, non da protagonista ... :guru: ... Oro è il protagonista :asdg:
     
    Top
    .
  6. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    No.. oro è l'antagonista ^_^
    oro e kabuto hanno ipotizzato che lo sharingan avrebbe portato al rinnegan..
    orochimaru voleva lo sharingan....
    Kishi ha detto tramite in un itnervists che orochimaru con lo sharingan sarebbe in assoluto il piu potente....
    .... altro che madara
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Se non fosse che sto rinnecoso ha già sbrindellato i maroni ti darei ragione ... comunque rivedere Oro mi farebbe molto felice e quello dovrebbe essere il suo leveup ideale per poter fronteggiare Itachi almeno alla pari ...
     
    Top
    .
  8. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 29/10/2011, 12:52) 
    Se non fosse che sto rinnecoso ha già sbrindellato i maroni ti darei ragione ... comunque rivedere Oro mi farebbe molto felice e quello dovrebbe essere il suo leveup ideale per poter fronteggiare Itachi almeno alla pari ...

    beh ma ipotizzando che lo shari avrebbe protato al rinne...
    avrebbe voluto uno shari proprio per evolverlo.. :guru:
    orochimaru con lo Sharinnegan sarebbe fighissimo...

    ce lo vedete orochimaru far cadere una meteora?.. magari de serpi..
    un susanoo serpentoso...
    o diventara l'ashura robotico e sparare blast...oddio...

    :troll:
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/10/2011, 12:54) 
    CITAZIONE (naga86 @ 29/10/2011, 12:52) 
    Se non fosse che sto rinnecoso ha già sbrindellato i maroni ti darei ragione ... comunque rivedere Oro mi farebbe molto felice e quello dovrebbe essere il suo leveup ideale per poter fronteggiare Itachi almeno alla pari ...

    beh ma ipotizzando che lo shari avrebbe protato al rinne...
    avrebbe voluto uno shari proprio per evolverlo.. :guru:
    orochimaru con lo Sharinnegan sarebbe fighissimo...

    ce lo vedete orochimaru far cadere una meteora?.. magari de serpi..
    un susanoo serpentoso...
    o diventara l'ashura robotico e sparare blast...oddio...

    :troll:

    beh si ... evidentemente il piano suo era quello ... sebbene ho idea volesse metterlo in pratica sul lungo tempo non subito ... ma non mi faccio film, che tutto questo è impossibile al momento ... :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh credo che tra kabuto e oro,preferirei rivedere oro che quella mezza copia
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Dite :nonon: al fake-snake ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq definirei il capitolo veloce XD no veramente non ha dato parecchie notizie e solo botte e sul fatto madara tobi stiamo ancora li
     
    Top
    .
  13. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Ovvio, kishi ci vuole distruggere con i viaggi mentali.. e funziona alla grande... diciamo che sta cosa va avanti da quando e' comparso tobi..
    ma ormai siamo vicini alla verità....
    detto questo.. cosa ha in serbo per noi Lo Tsuchi?....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sarà ma alla fine il capitolo scorso mi aveva emozionato di più! cmq onoki lo vedo troppo sfinito che vorrà fare? una micidiale tecnica segreta!!! ?
     
    Top
    .
  15. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    sacrificarsi usando un qualche jutsu
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11766 views
  Share  
.
Top
Top