Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me avrebbe potuto farlo, capisco non idolatrare Itachi ma nemmeno farlo passare come pippa dai :D

    No, assolutamente ... io considero anche che Itachi non ha un MS eterno ... che colpisce parecchio il fisico aldilà della cecità ...
    Contro Sasuke ha usato 2 volte amaterasu e l'occhio gli diventa bianco, 1 volta (o 2 non ricordo) tsukuyomi e stava già un pò nicchiando .. quando usa susanoo era allo stremo e gli occhi gli erano completamente diventati bianchi ... è riuscito a tenerlo giusto per sigillare Oro per poi morire.
    Li oltre a non voler fare sul serio era cagionevole.

    Ora con l'edo è praticamente sempre fresco come una rosa ... aiuta abbastanza, soprattutto lui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No, assolutamente ... io considero anche che Itachi non ha un MS eterno ... che colpisce parecchio il fisico aldilà della cecità ...
    Contro Sasuke ha usato 2 volte amaterasu e l'occhio gli diventa bianco, 1 volta (o 2 non ricordo) tsukuyomi e stava già un pò nicchiando .. quando usa susanoo era allo stremo e gli occhi gli erano completamente diventati bianchi ... è riuscito a tenerlo giusto per sigillare Oro per poi morire.
    Li oltre a non voler fare sul serio era cagionevole.

    Ora con l'edo è praticamente sempre fresco come una rosa ...

    Si ma in quello scontro se è per questo tossiva anche sangue, però era profondamente malato ormai, non abbiamo mai visto Itachi al massimo quand'era in vita, non possiamo sapere se fosse o no potente come ora da resuscitato, io però penso che lo fosse, in fondo non era uno qualunque ma un ninja di primo livello!
     
    Top
    .
  3. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/10/2011, 22:42) 
    anke come dice naga è potenzialmente infinito,cmq una volta che ti hanno bloccato una tecnica come il katon di madara è inutile andare avanti


    CITAZIONE (kabutochimaru @ 28/10/2011, 22:41) 
    nn prendermi in giro forza kabuto si sta dimostrando invincibile nn come tobi... ke sfrutta i suoi 6 jinkuriki x fare dei pain immortali... è se le fatta sotto vedendo uchiha madara e vedendo solo l'akaedo , nn aveva ankora visto i kage edo ahaha . ormai la guerra la sta facendo solo kabuto

    no mica prendo in giro kabuto,lo fa solo lui quando compare nel manga XD no skerzo però a me non piace come personaggio e non mi piace vedere muu controllato in quel modo,cmq meglio non parlare di farsela sotto se no dovrei ricordarti il bel discorso in mente di kabuto appena tobi alza un po la voce

    kabuto disse soltanto ke nn poteva affrontare il rinnegan in quel posto, e ti ricordo ke oltre a madara uchiha ha un altro asso nella manica , ke mi sembra ankora piu potente o utile di madara uchiha xke nel 561 dice: se riesco ad usare madara al meglio posso controllare questa guerra. nn pensavo ke questa carta fosse cosi buona... cio significa ke l'altra carta è ankora piu potente di quest ultima. il fatto degli edo forse ha ragione naga..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io invece credo che quando parla di "questa tecnica e quell'altra" con quell'altra si riferisse a Madara...non penso che Kabuto possa mostrarci qualcosa di superiore alla carta Madara! Mi sa che hai capito male!
     
    Top
    .
  5. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/10/2011, 22:55) 
    Io invece credo che quando parla di "questa tecnica e quell'altra" con quell'altra si riferisse a Madara...non penso che Kabuto possa mostrarci qualcosa di superiore alla carta Madara! Mi sa che hai capito male!

    no nn è cosi , xke mi ricordo bene lui disse ke insieme all'edo tensei e l'altra tecnica sarebbe invincibile. la carta madara fa parte cmq dell'edo tensei.. quindi si tratta du un altro jutsu magari l'idra no jutsu modificato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il capitolo in cui Kabuto dice la frase è il 521, subito dopo aver spiegato a Madara come funziona l'edo tensei se ne va e fra se e se dice: "FINCHè AVRò DALLA MIA PARTE LA RESURREZIONE IMPURA E QUELL'ALTRA SARò INVINCIBILE"

    secondo me per "quell'altra" si riferiva proprio a Madara.
     
    Top
    .
  7. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    e l'altra tecnica, nn dimenticare questa parola , nn dice e l'altro coproedo, ma dice l'altra tecnica è kiaro ke ha 2 assi nella manica , il primo lo stiamo vedendo.. cmq staremo a vedere... il prossimo capitolo vedremo onoki ke secondo me morirà contro madara , e vedremo sicuramente il flashback dello scontro di una volta stile hanzo-mifune

    poi intervenirà la tettona di konoha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Secondo me non è come dici perchè Kabuto subito dopo dice anche "E ALLA FINE IMPARERò IL SEGRETO DEL SAGGIO DEI SEI SENTIERI" e quale carta migliore di Madara per scoprirlo? Infatti nell'ultimo capitolo dice "così è questo il potere del saggio" dopo che Madara usa il mokuton... comunque non credo che Oonoki muoia nel prossimo capitolo. Per il flashback dello scontro Madara-Hashirama, bè è la cosa che sto sperando da un mese!
     
    Top
    .
  9. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    si quello scontro lo devo vedere x forza, quasi tt il manga si basava su quello scontro ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A tal proposito dato che se ne parla moltissimo ultimamente ho pensato di aprire un topic apposito su quello scontro...comunque non mi hai risposto riguardo le frasi di Kabuto che ti ho scritto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe aggiunge con un po di fortuna ovvero ad indicare che forse non è quello il suo obbiettivo principale ma anke tobi di sicuro deve mostrare ancora le sue carte quindi è tutto da scoprire di certo anke lui deve avere un piano contro kabuto contando che ha anke le spore di zetsu addosso quindi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Esattamente, e Kabuto non lo sa...comunque è chiaro che il più pericoloso fra tutti è Tobi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    kabuto ora sta muovendo le sue carte,ma sarà tobi a vincere il mazzo( xd )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Secondo me, a Kabuto ci pensa Sasuke una volta per tutte. Con la speranza che Kabuto lo spolpi di chakra.
     
    Top
    .
  15. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa ma ti sei appena contraddetto, poco prima hai scritto il contrario!

    Semplicemente Itachi aveva un bel chakra anche da vivo, da morto ovviamente si rigenera prima e ovviamente non è malato!

    No semplicemente Amaterasu piu che consumare chakra, ti spolpa gli occhi uchiha :D
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11766 views
  Share  
.
Top
Top